Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il mito si è espresso Massimo Tamburini

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

il mito si è espresso Massimo Tamburini Empty
MessaggioTitolo: il mito si è espresso Massimo Tamburini   il mito si è espresso Massimo Tamburini EmptyMer Giu 04, 2008 10:42 am

ho letto un'intervista a Massimo Tamburini , secondo me l'uomo che ha fatto grande Ducati e MV, e gli hanno chiesto questo :

Ha citato Ducati. Cosa ne pensa del nuovo corso?

Massimo Tamburini: "Hanno lavorato molto bene, anche con la nuova sportiva 1098".

Molti accusano proprio 1098 di non aver inventato nulla. I richiami a 916 ed F4 sono evidenti.

Massimo Tamburini: "Hanno fatto benissimo. Se esiste già qualcosa di bello, perché non riprenderlo e migliorarlo rispettando l'immagine e la connotazione della marca? Che per Ducati è l'italianità. È l'errore commesso da Aprilia, che negli ultimi tempi ha scimmiottato i giapponesi, Honda in testa".
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

il mito si è espresso Massimo Tamburini Empty
MessaggioTitolo: Re: il mito si è espresso Massimo Tamburini   il mito si è espresso Massimo Tamburini EmptyMer Giu 04, 2008 2:10 pm

per il 1098 ok ma non puoi dirmi che ducati è italianità visto quello che ha creato col nuovo monster, japponizzato a mio parere anche troppo Suspect
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

il mito si è espresso Massimo Tamburini Empty
MessaggioTitolo: Re: il mito si è espresso Massimo Tamburini   il mito si è espresso Massimo Tamburini EmptyMer Giu 04, 2008 2:22 pm

LeleTriple ha scritto:
per il 1098 ok ma non puoi dirmi che ducati è italianità visto quello che ha creato col nuovo monster, japponizzato a mio parere anche troppo Suspect

Lele, ti sembrerà impossibile, ma ho sentito dire che la maggior parte delle giapponesi sono nate da centri stile italiani...
Prendi la nuova CB1000R, è stata progettata tutta in Italia
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

il mito si è espresso Massimo Tamburini Empty
MessaggioTitolo: Re: il mito si è espresso Massimo Tamburini   il mito si è espresso Massimo Tamburini EmptyMer Giu 04, 2008 2:24 pm

LeleTriple ha scritto:
per il 1098 ok ma non puoi dirmi che ducati è italianità visto quello che ha creato col nuovo monster, japponizzato a mio parere anche troppo Suspect

sulla parte in grassetto sono d'accordo
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

il mito si è espresso Massimo Tamburini Empty
MessaggioTitolo: Re: il mito si è espresso Massimo Tamburini   il mito si è espresso Massimo Tamburini EmptyMer Giu 04, 2008 2:52 pm

cK's ha scritto:
LeleTriple ha scritto:
per il 1098 ok ma non puoi dirmi che ducati è italianità visto quello che ha creato col nuovo monster, japponizzato a mio parere anche troppo Suspect

Lele, ti sembrerà impossibile, ma ho sentito dire che la maggior parte delle giapponesi sono nate da centri stile italiani...
Prendi la nuova CB1000R, è stata progettata tutta in Italia
non dico questo, io non parlo di disegni o progetti, parlo di moto reali che girano per strada, prima si vedono le japp e poi sbuca fuori il nuovo monster
Torna in alto Andare in basso
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

il mito si è espresso Massimo Tamburini Empty
MessaggioTitolo: Re: il mito si è espresso Massimo Tamburini   il mito si è espresso Massimo Tamburini EmptyMer Giu 04, 2008 4:01 pm

a me il nuovo monster piace e molto..........e pioi andava cambiata la linea era15anni che era quello e comiciavano a perdere mercato....quanta gente ha preferito la street alla monster x la linea oramai vecchia della ducati?

e dico street xke chi cerca monster(ducati) non va poi su una hornet ma cerca il blasone e di conseguenza come unica alternativa c'e triumph....

ducati secondo me ha fatto la scelta piu giusta sarà il ercato a dire se avevano ragione +o meno
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Contenuto sponsorizzato





il mito si è espresso Massimo Tamburini Empty
MessaggioTitolo: Re: il mito si è espresso Massimo Tamburini   il mito si è espresso Massimo Tamburini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mito si è espresso Massimo Tamburini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Massimo Tamburini dice addio al settore moto......
» un mito.................
» lui e un mito
» Ducati=rottame ambulante mito o veritá?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Chiacchiere svalvolate-
Vai verso: