Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Auguri al Toy e Baby!

Andare in basso 
+31
Guru
Manuraptor
Silvia.80
TODE 75
Vega
spab695
Elizabeth
maturin
Kestio
Asterix
3mend@
Sem Premì
Phoenix
ispanico79
ice
Penny Lane
5empre
darco
h.orange
baby
roby2276
desmodroNico
asce
Stefy84
Crazybike
LeleTriple
Giò
rs250v
cK's
@ brusca @
psicolabile
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri al Toy e Baby!   Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 EmptyMar Giu 24, 2008 9:12 pm

ragazzi grazie di cuore a tutti x l incoraggiamento! sto facendo una fatica bestia a scrivere ma le vostre parole mi danno un pò di forza! spero di tornare presto attivo al 100% e scusate ma... w le moto! passerà un pò prima che mi rivediate in moto ma mi rivedrete eccome eheh più incazzoso di prima ok

dico w le moto perchè proprio grazie al mondo che gira attorno alle 2 ruote ho conosciuto tanta bellissima gente (tutti voi) e una persona in particolare che da oggi in poi nn si allontanerà mai più dalla sede del mio cuore!

BABY, una ragazza motociclista appassionata generosa altruista e con tante altre qualità ma soprattutto una GRANDE AMICA, la MIA più grande amica!

ho riscoperto che l amicizia vera, quando ormai la credevo cosa estinta esiste invece ancora
e x me impersonifica te baby! q1 +ìè tvb
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri al Toy e Baby!   Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 EmptyMar Giu 24, 2008 9:15 pm

felicissimo di leggerti toy huy huy huy huy

dai che venerdì ti veniam a rompere un pò le balle... ---- ---- ---- ----
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Giò
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Giò


Numero di messaggi : 1004
Età : 40
Localizzazione : Campagnola di Zevio
Data d'iscrizione : 11.05.08

Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri al Toy e Baby!   Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 EmptyMar Giu 24, 2008 9:21 pm

bellissime parole Toy, dedicate alla nostra Baby
L'amicizia, quella vera ti dà la forza di scalare anche le montagne...
E sono contenta che vi siate trovati!!!!
Il sostegno di un amico vale molto, e gli AMICI veri sono RARITA'!
Quoto il Toy quando dice che grazie al mondo delle moto ha avuto l'opportunità di conoscere persone SPECIALI.
Sarò ignorante in materia ( anche se ora sò qualcosina in più ), ma il forum mi tiene veramente compagnia, è uno scacciapensieri!!!!
UN BACIONE A TUTTO IL POPOLO SVALVOLINO...
sui sui sui sui sui sui sui sui
Torna in alto Andare in basso
@ brusca @
molto svalvolato
molto svalvolato
@ brusca @


Numero di messaggi : 539
Età : 35
Localizzazione : Verona, in West Coast Of Zevio Beach
Data d'iscrizione : 16.02.08

Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri al Toy e Baby!   Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 EmptyMar Giu 24, 2008 9:48 pm

è bello rileggerti toy ok
in bocca al lupo ok
Torna in alto Andare in basso
psicolabile
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
psicolabile


Numero di messaggi : 2135
Localizzazione : Godetevi pure il mio avatar!
Data d'iscrizione : 27.10.07

Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri al Toy e Baby!   Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 EmptyMar Giu 24, 2008 10:04 pm

Eccol finalmente el TOY!!!!!!

Finalmente ritornato a spammare lin lin


Si,si,la baby ringrazia lui.....e quei 8/10 motociclisti che ti hanno portato su dalla scogliera dove li mettiamo eh???


hah hah
Sono veramente contento di rivedere i tuoi post...bella vecc!!!!
ok 222
Torna in alto Andare in basso
http://www.thezerouno.com
Stefy84
stai per svalvolare
stai per svalvolare
Stefy84


Numero di messaggi : 269
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 04.01.08

Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri al Toy e Baby!   Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 EmptyMar Giu 24, 2008 11:55 pm

asce ha scritto:
felicissimo di leggerti toy huy huy huy huy

dai che venerdì ti veniam a rompere un pò le balle... ---- ----

mi unisco al gruppo!!! bentornato Toy!!

a venerdì!! ok
Torna in alto Andare in basso
baby
svalvolatissimo
svalvolatissimo
baby


Numero di messaggi : 994
Età : 40
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.12.07

Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri al Toy e Baby!   Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 EmptyMer Giu 25, 2008 12:30 am

Toy ha scritto:
ragazzi grazie di cuore a tutti x l incoraggiamento! sto facendo una fatica bestia a scrivere ma le vostre parole mi danno un pò di forza! spero di tornare presto attivo al 100% e scusate ma... w le moto! passerà un pò prima che mi rivediate in moto ma mi rivedrete eccome eheh più incazzoso di prima ok

dico w le moto perchè proprio grazie al mondo che gira attorno alle 2 ruote ho conosciuto tanta bellissima gente (tutti voi) e una persona in particolare che da oggi in poi nn si allontanerà mai più dalla sede del mio cuore!

BABY, una ragazza motociclista appassionata generosa altruista e con tante altre qualità ma soprattutto una GRANDE AMICA, la MIA più grande amica!

ho riscoperto che l amicizia vera, quando ormai la credevo cosa estinta esiste invece ancora
e x me impersonifica te baby! q1 +ìè tvb

333 toy!!!!

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

e meno male ke il toy sa benissimo che su certe cose sn timidissima!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

ragazzi scusate ma la mia risp la saprà solo ke il toy!!!! zs 00
Torna in alto Andare in basso
baby
svalvolatissimo
svalvolatissimo
baby


Numero di messaggi : 994
Età : 40
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.12.07

Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri al Toy e Baby!   Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 EmptyMer Giu 25, 2008 12:34 am

psicolabile ha scritto:


Si,si,la baby ringrazia lui.....e quei 8/10 motociclisti che ti hanno portato su dalla scogliera dove li mettiamo eh???


hah hah

hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah dai ke vi ho aiutati con la forza del pensiero!!!!!
hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri al Toy e Baby!   Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 EmptyMer Giu 25, 2008 2:03 am

toy..... ok
Torna in alto Andare in basso
Desmo_Cris
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Desmo_Cris


Numero di messaggi : 15
Età : 40
Localizzazione : Castel d'Azzano
Data d'iscrizione : 01.06.08

Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri al Toy e Baby!   Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 EmptyMer Giu 25, 2008 3:12 am

Cavolo... Mi dispiace!!! Purtroppo ci sono passato anch'io l'anno scorso verso fine settembre, quindi sono abbastanza fresco, visto che è da una settimana che sono risalito in sella... Fanculo i danni alla moto, l'importante è sempre portare a casa la pelle, e non perdere mai la fede nelle 2 ruote !!! Un grande imbocca al lupo ad entrambi, ma soprattutto al Grande Toy, che si rimetta in fretta !!! ok Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 423670 zs GG GG GG
Torna in alto Andare in basso
PADAO
stai per svalvolare
stai per svalvolare
PADAO


Numero di messaggi : 198
Età : 61
Localizzazione : caselle
Data d'iscrizione : 02.12.07

Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Auguri al Toy e Baby!   Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 EmptyMer Giu 25, 2008 3:26 am

!!!! !!!! aaa !!!! !!!!
NNN NNN TOY E BABY SCUSATE IL RITARDO, MA HO SAPUTO SOLO DA POCO D'ECCADUTO.MI DISPIACE MOLTO PER QUELLO CHE VI E' ACCADUTO,VI AUGURO UNA PRONTA GUARIGGIONE SIA NEL FISICO CHE NELL'ANIMA DA MOTOCICLISTA,ANCHE SE QUELLA E' PIU' DIFFICILE DA GUARIRE.
TOY,VEDO CHE STAI REAGGENDO BENE,QUINDI FORZA E CORAGGIO,IL TEMPO RISANA TUTTO. E LA MOTO? TE NE FARAI UN'ALTRA ANCORA PIU' BELLA.
ok ok ok GG GG GG
Torna in alto Andare in basso
Cassius
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Cassius


Numero di messaggi : 63
Età : 43
Localizzazione : Castel d'azzano
Data d'iscrizione : 26.05.08

Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri al Toy e Baby!   Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 EmptyMer Giu 25, 2008 10:19 am

mio dio ho apreso solo adesso la brutta notizia e sono ancora icrdulo, avevo incrociato TOY e BABY a bosco durante una pausa, li avevo salutati , era così bello vederli tutti felici e poi...cazzaroal mi dispiace tanto, ci sono passato anche'io più vlte durante la mia vitaccia su due ruote...l'importante e rimettersiin sensto e stare vicini..se leggerai questo posto Toy ricordati che se hai bisogno di qualsiasi cosa conta pure su di me!!
FORZA sempre!!! !!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.arval.it
Vega
svalvolato
svalvolato
Vega


Numero di messaggi : 348
Età : 40
Localizzazione : Bagnolo ...di Nogarole Rocca..non San Vito!!
Data d'iscrizione : 26.02.08

Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri al Toy e Baby!   Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 EmptyGio Giu 26, 2008 2:35 pm

Arrivo solo adesso....
BEN TORNATO NEL FORUM!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://community.webshots.com/user/airone83?vhost=community
Contenuto sponsorizzato





Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri al Toy e Baby!   Auguri al Toy e Baby! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Auguri al Toy e Baby!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» auguri baby
» Tanti auguri Baby!
» BABY.....
» ::: BABY :::
» # Funerale Baby #

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Chiacchiere svalvolate-
Vai verso: