Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 
 

 Mondiale cross mx2...Toni Cairoli x la 2 volta mondiale mx2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina


Numero di messaggi : 2137
Età : 41
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

MessaggioOggetto: Mondiale cross mx2...Toni Cairoli x la 2 volta mondiale mx2   Mar Ott 16, 2007 9:57 pm

Yamaha è lieta di annunciare che il Campione del Mondo in carica nella MX2 Antonio Cairoli ha rinnovato per tre anni l’accordo. Nel 2008 Cairoli correrà con Yamaha nella MX2.

Il popolare e talentuoso 21enne guida la Yamaha YZ250F del team italiano De Carli fin dal 2004 e durante questo fruttuoso rapporto ha conquistato il titolo iridato 2005 concludendo in terza e seconda posizione le altre stagioni; quindici le vittorie all’attivo.

Cairoli è in forma straordinaria e in questa stagione ha conquistato cinque GP consecutivi e dieci vittorie di manche su dodici. In questo momento guida la classifica del Mondiale 2007 con 64 punti di vantaggio su Christophe Pourcel. Nel 2008 il pilota siciliano correrà la MX2 affrontando la sua quinta stagione con il team di Claudio De Carli. Nelle due stagioni successive potrebbe passare in MX1 oppure valutare la possibilità di impegnarsi nel campionato Americano.

Mr. Kajikawa, Presidente di Yamaha Motor Co. e Cairoli
“Sono veramente felice di aver raggiunto l’accordo” ha detto il vincitore dei GP d’Olanda, Spagna, Portogallo, Italia e Germania in questa stagione durante la visita compiuta all’inizio di questa settimana agli stabilimenti Yamaha di Iwata. “La conferma è una grande notizia perchè si tratta di un ottimo accordo per me e per la Yamaha. Nel 2008 sarò sicuramente in MX2, successivamente vedremo. E’ stata una decisione facile perchè mi trovo benissimo con il team e con la Yamaha. La MX2 è una categoria molto impegnativa ma abbiamo una delle migliori moto.”

“Toni è il pilota giovane di maggiore talento nel Mondiale e siamo veramente soddisfatti che resti con noi per i prossimi tre anni” ha commentato il racing manager di Yamaha Motor Europe Laurens Klein Koerkamp. “Lui è un valore molto importante per il marchio Yamaha. Non è solo un gran pilota ma anche un ottimo ragazzo con una bella personalità. Noi siamo una famiglia e per questo si è trovato bene. Noi crediamo che abbia un potenziale enorme e siamo convinti che potrà puntare al successo anche nella MX1 e nel Supercross Usa in un prossimo futuro. Puntiamo tutti insieme ad un futuro denso di emozioni e di grandi successi.”

“Yamaha Motor Italia è molto soddisfatta di questo accordo” ha commentato Claudio Consonni, general racing manager di YMI. “Cairoli è una nostra scoperta e per noi è un vanto avere un pilota di questo prestigio nella squadra satellite gestita De Carli. Avremo sicuramente grossi successi insieme ed auguriamo a Toni Cairoli un grande futuro sia nella MX2 che nella sue future sfide agonistiche.”

“Siamo veramente felici che Toni abbia rinnovato con Yamaha per tre anni e di poter continuare a lavorare con lui” ha detto De Carli. “Toni è una nostra scoperta e avremo la possibilità di puntare insieme a nuovi successi. Sono anche contento che l’accordo sia stato molto facile da raggiungere.”




Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
 
Mondiale cross mx2...Toni Cairoli x la 2 volta mondiale mx2
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tonino Cairoli campione del mondo classe MX1!!!
» TONI NADAL al simposio di Milano
» Il cross stretto
» CROSS BONES - PROVATA..
» Elasto Cross (Duralift)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Le competizioni....-
Andare verso: