Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

preparativi pre acquisto street

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi : 5043
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha

MessaggioOggetto: preparativi pre acquisto street   Sab Ott 20, 2007 1:46 pm

questo messaggio è riferito a gobez e altri che vogliono la street.....io la settimana prossima vado a ordinarla, stamattina mi ha telefonato il conce di vicenza e mi ha chiesto se so qualcosa , gli ho detto che devo ancora andare a verona per confrontare il preventivo fatto da lui, lui mi ha solamente detto che la triumph sta cominciando a non star più dietro agli ordini e che più passa il tempo più le consegne saranno lunghe "io non voglio ritrovarmi a marzo che non so nemmeno guidarla quindi voglio imparare durante l'inverno.......fatemi sapere al più presto qualcosa, più che altro perchè se la prendiamo insieme il prezzo di vicenza è decisamente diverso ma cmq da confrontare con quello di verona
RIPETO: STREET TRIPLE CON CUPOLINO 7500 € ANZICHE 7600 € SENZA NIENTE e 7800 € CON CUPOLINO , MONOSELLA E CODINO ANZICHè 8100€ QUESTO VALE SE CI VADO SOLO IO, SE POI CI ANDIAMO INSIEME E FACCIAMO UN ORDINE UNICO IL PREZZO è ANCARA MIGLIORE ANCHE SE NON SI è PRONUNCIATO A RIGUARDO. FATEVI SENTIREEEEEEEEEE vgt vgt vgt

Ultima modifica di il Sab Nov 24, 2007 6:52 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
LeleTriple

MessaggioOggetto: Re: preparativi pre acquisto street   Sab Ott 20, 2007 11:10 pm

azz....ma sono l'unico ebete che scrive in sto forum triumph......beh sono andato a verona e il preventivo è più alto di 90 euro però me la portano a casa quindi evito spese di noleggio furgone e benzina + autostrada per vicenza per non parlare che prendendola a verona non storgono il naso quando è ora di tagliandi o piccoli lavoretti, morale della favola la prendo a verona street bianca con cupolino puntale e monosella.............. :cheers: la settimana prossima vado a fare l'autografo e a depositare il cash ciao a tutti........ps: tempi consegne nera e bianca metà gennaio per la verde metà marzo....quindi datevi una mossa perchè a distanza di 3 giorni le consegne si sono spostate di un mese, a voi i conti
ali-g

Numero di messaggi : 2137
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!

MessaggioOggetto: Re: preparativi pre acquisto street   Sab Ott 20, 2007 11:27 pm

bravo lele era ora...che ti motorizzassi................anke se con 1 cilindro in più che fa 1 po polo tdi
Vedere il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
LeleTriple

MessaggioOggetto: Re: preparativi pre acquisto street   Sab Ott 20, 2007 11:39 pm

si si polo guarda che sei tu che ne hai uno in meno.....ma poi che cazzo dico.....manco so come si guida huy huy huy invece tu che faresti al mio posto....??? vr o vi????
ali-g

MessaggioOggetto: Re: preparativi pre acquisto street   Sab Ott 20, 2007 11:42 pm

vr....anke xke la triumph verona so che collabora direttamente con triumph x molte cose......chiedono sempre il parere di claudio sui prodotti after market e a volte li disegna lui e poi vengono prodotti......
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 3938
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8

MessaggioOggetto: Re: preparativi pre acquisto street   Dom Ott 21, 2007 12:02 am

e visto questo bellissimo annuncio, caro mio Lele, ti ho riservato una firma più FICA...

un regalino dal tuo cazziatore preferito...

svalvolato
svalvolato

Numero di messaggi : 342
Localizzazione : Arcole

MessaggioOggetto: Re: preparativi pre acquisto street   Dom Ott 21, 2007 3:14 am

Ciao Lele, mi spiace se non ti ho risposto prima ma sono periodi pienissimi.
Io penso di andare alla concessionaria sabato prossimo in mattinata e far quindi la firma.
Sabato 20 sono invece andato in concessionaria per il preventivo e ho fatto un giro con la street di una 20na di minuti: divertente, cattiva ma facile, è stato come amore a prima vista.
Per un giudizio sulla longevità della moto rimandiamo a fra qualche anno ma è splendida.
Io la prendo bianca, con puntale e cupolino(ma senza paravento), andremmo sui 7.700 circa.
Fammi sapere cosa intendi fare, oltre a effettuare l'ordine ho anche intenzione di chiedere un'altra prova...:JFUJ:
Non vedo l'ora di andarci.
Ciao ciaoooooooo :cheers: :cheers: ok :555: :555: pol pol
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 4980
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioOggetto: Re: preparativi pre acquisto street   Dom Ott 21, 2007 12:03 pm

gobez82 ha scritto:
Ciao Lele, mi spiace se non ti ho risposto prima ma sono periodi pienissimi.
Io penso di andare alla concessionaria sabato prossimo in mattinata e far quindi la firma.
Sabato 20 sono invece andato in concessionaria per il preventivo e ho fatto un giro con la street di una 20na di minuti: divertente, cattiva ma facile, è stato come amore a prima vista.
Per un giudizio sulla longevità della moto rimandiamo a fra qualche anno ma è splendida.
Io la prendo bianca, con puntale e cupolino(ma senza paravento), andremmo sui 7.700 circa.
Fammi sapere cosa intendi fare, oltre a effettuare l'ordine ho anche intenzione di chiedere un'altra prova...:JFUJ:
Non vedo l'ora di andarci.
Ciao ciaoooooooo :cheers: :cheers: ok :555: :555: pol pol

si ma sei una BESTIACCIA 999 !! ti avevo detto di chiamarmi quando e se fossi andato per una prova!! 67

la ordini sabato prox?? figa sto giro mi prendo mezza giornata e vengo li cn te cosi ti scasso i maroni! ere zs ... e poi quasi quasi un giretto di prova me lo faccio anch io e mi levo lo sfizio! ok huy

ciauz 4141 e.... sto giro ... CHIAMAAA RUTTO

La MOTO è ciò che dà significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA è tutto ciò che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... è il mio modo di comunicare e di sentirmi più forte.. è la linfa da cui traggo energia... è il sogno che diviene realtà ed è paura che lo stesso sogno resti solo tale... è ciò che mi ha fatto guarire e ciò per cui ogni tanto soffro.... è tutto... è LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... è la mia vita..

Mister18
svalvolatissimo
svalvolatissimo

Numero di messaggi : 938
Localizzazione : Bovolon Beach!!

MessaggioOggetto: Re: preparativi pre acquisto street   Dom Ott 21, 2007 12:03 pm

Dai ragazzi!! Fate sto acquisto!!! pol
Vedere il profilo dell'utente http://www.nalinisrl.it
LeleTriple

MessaggioOggetto: Re: preparativi pre acquisto street   Dom Ott 21, 2007 8:41 pm

io 99% la ordino in settimana "max mercoledì" ma se ci dovessero essere intoppi "non credo" potremo andarci insieme sabato a me inizialmente aveva fatto 7590 con cupolino basso poi gli altri acessori puntale e monosella venivano 350 e mi fa fatto 300 con i conti non sono un genio ma mi sembra che l'offerta migliore sia latua
LeleTriple

MessaggioOggetto: Re: preparativi pre acquisto street   Dom Ott 21, 2007 8:42 pm

desmodroNico ha scritto:
e visto questo bellissimo annuncio, caro mio Lele, ti ho riservato una firma più FICA...

un regalino dal tuo cazziatore preferito...

thank you my friends
gobez82
svalvolato
svalvolato

Numero di messaggi : 342
Localizzazione : Arcole

MessaggioOggetto: Re: preparativi pre acquisto street   Dom Ott 21, 2007 11:56 pm

Mi spiace Toy di non averti avvisato ma non ci stavo più nei pantaloni.
Per quanto riguarda l'offerta siamo lì, io voglio solo cupolino e puntale,niente monosella, che comunque costicchia...
Comunque il rivenditore è serio, mi ha dato fiducia e non vado neanche a fare altri paragoni.
Ciao Lele, fai l'ordine e poi facci sapere che brivido hai provato quando hai firmato.

P.S. non ti consiglio di cominciare a fare le guide già a gennaio, non penso che sia il massimo della sicurezza, a meno che non comincino ad esserci belle giornate. huy huy
Mister18
svalvolatissimo
svalvolatissimo

MessaggioOggetto: Re: preparativi pre acquisto street   Lun Ott 22, 2007 2:09 pm

gobez82 ha scritto:
Mi spiace Toy di non averti avvisato ma non ci stavo più nei pantaloni.
Per quanto riguarda l'offerta siamo lì, io voglio solo cupolino e puntale,niente monosella, che comunque costicchia...
Comunque il rivenditore è serio, mi ha dato fiducia e non vado neanche a fare altri paragoni.
Ciao Lele, fai l'ordine e poi facci sapere che brivido hai provato quando hai firmato.

P.S. non ti consiglio di cominciare a fare le guide già a gennaio, non penso che sia il massimo della sicurezza, a meno che non comincino ad esserci belle giornate. huy huy

Si si Cupolino e puntale!!! huy

Ultima modifica di il Lun Ott 22, 2007 2:13 pm, modificato 1 volta
Mister18
svalvolatissimo
svalvolatissimo

MessaggioOggetto: Re: preparativi pre acquisto street   Lun Ott 22, 2007 2:12 pm

ali-g

MessaggioOggetto: Re: preparativi pre acquisto street   Lun Ott 22, 2007 2:18 pm

cmq sarete in 3 l'anno prox cìe anke il fratello di mister18 che la sta puntanto di brutto ok
LeleTriple

MessaggioOggetto: Re: preparativi pre acquisto street   Lun Ott 22, 2007 6:45 pm

bene bene peccato che la prendiamo tutti bianca, sarebbe bello girare con i tre colori , facciamo così, io la prendo bianca e voi vi mettete d'accordo :576: p'p a parte gli scherzi, penso di cominciare a guidarla cmq a gennaio "almeno che non piova o nevichi, devo imparare da zero, partenza, cambio marcia, scalata giretti tranquilli per il paese e le esercitazioni per slalom 8 e chi più ne ha più ne metta con lo scooter mi facevo km sotto acqua e neve "non sarà di certo un po di sboro a fermarmi" mi porto via il scaldasonno di mia nonna e lo collego alla batteria za
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 3938
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8

MessaggioOggetto: Re: preparativi pre acquisto street   Lun Ott 22, 2007 11:12 pm

dai Lele, ti faccio fare io i girelli nelle nostre zone...ok? dai dai

MessaggioOggetto: Re: preparativi pre acquisto street   Lun Ott 22, 2007 11:16 pm

il primo giro cimbro col ghiaccio e mai sotot i5.000giri cosi si impara
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: preparativi pre acquisto street   

preparativi pre acquisto street
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Autoradio navigatore Fiat Punto Street 5p 1.3 MJT II 2014 (Consigli)
» Consiglio acquisto nuova punto metano
» Consigli sull'acquisto Fiat Punto street 1.4 gpl
» Gruppo di acquisto per autoradio JVC
» acquisto abbigliamento per squadra

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scuderia Svalvolati :: [FORUM MARCA PER MARCA] ...SVALVOLA DOVE TI PORTA IL CUORE... :: Triumph svalvolate-
Andare verso: