Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dubbi molto grandi

Andare in basso 
+4
Manuraptor
LeleTriple
asce
ice
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ice
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ice


Numero di messaggi : 1048
Età : 38
Localizzazione : Bovolone(VR)-Ternate(VA)
Data d'iscrizione : 15.10.07

Dubbi molto grandi Empty
MessaggioTitolo: Dubbi molto grandi   Dubbi molto grandi EmptySab Ago 02, 2008 11:09 am

Allora partiamo dall inizio che è meglio


Dopo la spiacevole maledetta caduta....i danni alla moto ammontano a 5000 euro piu o meno( io pensavo molto meno) escuso il lavoro che ci vuole x rimetterla in sesto...quindi ridendo e scherzando si arriva ad equivalere il prezzo dell usato...(6000-6500)
O scoperto di essere scivolato su una strada provinciale, e che la lettera verrà passata alla provincia e che l iter che farà sarà lunghissimo(quindi quei soldi me li scordo e devo attivarmi)

Non so che fare a sto punto...con 6000 prendo un usato buono ....

vale la pena o no di farla mettere apposto?( ma guarda te x una scivolata del cazzo) 67


Alternativa sarebbe cambiare moto , un 1000 è da escludere,quindi x evitare cazzate riprenderei la cbr 600 magari '08...anche se la mia 2005 la sentivo a pennello x me...

pero anche li ho paura di fare la cazzata... xke avendo una morosa che soffre come un cane tutte le volte che andiamo via un bel monster aiuterebbe parecchio...

carenata o scarenata?o non la cambio e aggiusto quella che ho gia e chi se ne frega???Suspect



aaa Embarassed !!!! ?


aspetto buoni consigli

grazie
Torna in alto Andare in basso
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

Dubbi molto grandi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi molto grandi   Dubbi molto grandi EmptySab Ago 02, 2008 12:03 pm

azz 5000?!?! ne avevo fatti 5000 io ma avevo distrutto mezza moto...

ho il preventivo sotto mano:

arredo di montaggio sbarra del sedile (telaietto post) € 386.95 + iva
gruppo fanale post. € 151.10 + iva
gruppo capottatura post (codone) € 380.24 + iva

poi io il telaietto l'ho trovato su ebay a 100 euro, il codone lo prendi in vtr e spenderai credo sui 100 euro e lo fai verniciare, e il faro post lo vendono anche da beps sui 100 euro mi pare...

questi sono i prezzi, vedi tu!! ok

e poi c'è il prezzo dello scarico (dipende da cosa vuoi mettere huy )
e la manodopera (ma son tutte cose fattibili! ok )

secondo me ti conviene ripararla... lin poi se volevi già cambiarla prima della scivolata, allora carpe diem! cogli l'attimo.. :-)
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
ice
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ice


Numero di messaggi : 1048
Età : 38
Localizzazione : Bovolone(VR)-Ternate(VA)
Data d'iscrizione : 15.10.07

Dubbi molto grandi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi molto grandi   Dubbi molto grandi EmptySab Ago 02, 2008 12:11 pm

si comperando originale e facendola tutta doc è quel prezzo che dico io!!! ovviamente poi c è la soluzione e-bay che però... boh... non mi convince, piu che altro x le tante parti che mi servono...e il montaggio delle stesse..

devi tener presente che ci sono anche la carena laterale e la maschera, pedane,carter mtore... il codone .. è facile da trovare e fare... ma le fincate con lo stesso colore non sono una passeggiata originali sono sui 500 euro se non ricodo male e la maschera 800...

ripararla x avere una moto che sta in piedi e basta mi va poco, vorrei fosse bella in tutte le parti e che siano "perfette"... alla fine la moto ci rispecchia un po.. io sento come se fosse un pezzo di me e di certo se mi rompo un braccio vado in ospedale x cercare di mettermi il meglio possibile...

ben grazie del consigli e dei conti... mi metto giu e li guardo meglio..
Torna in alto Andare in basso
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

Dubbi molto grandi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi molto grandi   Dubbi molto grandi EmptySab Ago 02, 2008 12:28 pm

ah, credevo che fossero solo quelle 3 cose lì.... pale

cmq i carter se non sono troppo grattati possono andare bene lo stesso! ok

se ti affidi ai numeri, chiunque ti direbbe che ripararla è anti-economico.. Suspect devi vedere tu se riesci a limare il prezzo prendendo ricambi non originali per spendere meno...oppure cambiarla direttamente! 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

Dubbi molto grandi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi molto grandi   Dubbi molto grandi EmptySab Ago 02, 2008 1:50 pm

se ti piace andar via con la donzella io valuterei una naked.......

magari se non l'hai mai fatto "provane una" vedi come ti senti a guidare con l'impostazione diversa e poi valuta.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dubbi molto grandi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi molto grandi   Dubbi molto grandi EmptySab Ago 02, 2008 2:38 pm

se vuoi c'è la mia ................... yt
Torna in alto Andare in basso
Manuraptor
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Manuraptor


Numero di messaggi : 828
Età : 43
Localizzazione : San Giovanni Lupacchiotto
Data d'iscrizione : 01.03.08

Dubbi molto grandi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi molto grandi   Dubbi molto grandi EmptySab Ago 02, 2008 2:47 pm

Vendila a qualche rumeno che se la porta via e prendile un'altra... ok se vai in giro tanto con la ragazza e hai il problema comodità prova con la scarenata...certo dipende sempre quale prendi...non sono tutte uguali..comunque penso siano tutte più comode di una carenata per lei...
Certo che..quanti danni hai fatto...per una semplice scivolata ci rimetti praticamente la moto... pol
Torna in alto Andare in basso
ice
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ice


Numero di messaggi : 1048
Età : 38
Localizzazione : Bovolone(VR)-Ternate(VA)
Data d'iscrizione : 15.10.07

Dubbi molto grandi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi molto grandi   Dubbi molto grandi EmptySab Ago 02, 2008 3:51 pm

Manuraptor ha scritto:
Vendila a qualche rumeno che se la porta via e prendile un'altra... ok

visto che come è ora la moto non va avanti come se la porta via?
e poi xke un rumeno?


Manuraptor ha scritto:
Certo che..quanti danni hai fatto...per una semplice scivolata ci rimetti praticamente la moto... pol



eheh dillo a me.. che subito mi son detto 400 euro e tutto apposto..
Torna in alto Andare in basso
Manuraptor
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Manuraptor


Numero di messaggi : 828
Età : 43
Localizzazione : San Giovanni Lupacchiotto
Data d'iscrizione : 01.03.08

Dubbi molto grandi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi molto grandi   Dubbi molto grandi EmptySab Ago 02, 2008 7:04 pm

Ad un rumeno perchè se la porta in romania e la vendono anche i cadaveri...fai presto a venderla....almeno credo... per il resto...
GHIAIA DI MERDA! iko zs
Torna in alto Andare in basso
ice
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ice


Numero di messaggi : 1048
Età : 38
Localizzazione : Bovolone(VR)-Ternate(VA)
Data d'iscrizione : 15.10.07

Dubbi molto grandi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi molto grandi   Dubbi molto grandi EmptySab Ago 02, 2008 10:20 pm

Manuraptor ha scritto:
Ad un rumeno perchè se la porta in romania e la vendono anche i cadaveri...fai presto a venderla....almeno credo... per il resto...
GHIAIA DI MERDA! iko zs

hmm bella idea... yt
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

Dubbi molto grandi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi molto grandi   Dubbi molto grandi EmptySab Ago 02, 2008 10:30 pm

azzzz! una cifra del genere!!! non pensavo!
mi spiace veramente.. se la moto ti piace.. e non avevi intenzione di cambiarla io opterei per ebay. Cosi' risparmi un bel po'!
Torna in alto Andare in basso
=PsikoPower=
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
=PsikoPower=


Numero di messaggi : 125
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 29.10.07

Dubbi molto grandi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi molto grandi   Dubbi molto grandi EmptyDom Ago 03, 2008 3:08 am

-uhm.. ragionamenti sulla morosa.. mah.. se è una storia fissa e siete + verso al matrimonio che altro, si.. ma cmq il piacere di guidare, e tutte le altre cose, sono scelte tue.. io personalmente, guarderei i miei interessi essendo piacere e spesa mia.. poi vabbè.. è logico che a 21 anni faccio di sti discorsi :P
non vale la pena aggiustarla quando puoi prenderti un bell usato a pari prezzo mi sa.. o un ducati nuovo a sto punto. il nuovo ducati ha migliorato sterzo, tecnologia, pesa anche meno.. è comoda per il passeggero, molto..
io a questo punto ti consiglierei di puntare verso un usato o un nuovo non troppo caro..
mi spiace per l'incidente.
ciao
Torna in alto Andare in basso
teogixxer80
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 24
Età : 44
Data d'iscrizione : 06.07.08

Dubbi molto grandi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi molto grandi   Dubbi molto grandi EmptyDom Ago 03, 2008 8:15 pm

se fossi in te valuterei il discorso di rimetterla a posto,anche perchè a mandarla all'estero non ti aspettare che ti diano cifre alte(a me ne hanno dato 750 euro un commerciante da villabartolomea nonostante avessi il telaio piegato).Comunque se non hai fretta credo che spendi meno a sistemarla che prenderne un'altra,magari prendi pezzi usai(guarda anche su moto.it che ci sono quelli che vendono pezzi originali).
Torna in alto Andare in basso
Manuraptor
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Manuraptor


Numero di messaggi : 828
Età : 43
Localizzazione : San Giovanni Lupacchiotto
Data d'iscrizione : 01.03.08

Dubbi molto grandi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi molto grandi   Dubbi molto grandi EmptyDom Ago 03, 2008 8:29 pm

teogixxer80 ha scritto:
se fossi in te valuterei il discorso di rimetterla a posto,anche perchè a mandarla all'estero non ti aspettare che ti diano cifre alte(a me ne hanno dato 750 euro un commerciante da villabartolomea nonostante avessi il telaio piegato).Comunque se non hai fretta credo che spendi meno a sistemarla che prenderne un'altra,magari prendi pezzi usai(guarda anche su moto.it che ci sono quelli che vendono pezzi originali).
Credo questo sia vero...magari non si prende tanto però se proprio vuoi venderla ce la fai...l'unica cosa...mi sembra siano veramente tanti i soldi di preventivo che hai....proprio sicuro sia giusto? magari volendo riesci a spendere meno dai!
Torna in alto Andare in basso
ice
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ice


Numero di messaggi : 1048
Età : 38
Localizzazione : Bovolone(VR)-Ternate(VA)
Data d'iscrizione : 15.10.07

Dubbi molto grandi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi molto grandi   Dubbi molto grandi EmptyLun Ago 04, 2008 11:19 am

Manuraptor ha scritto:
teogixxer80 ha scritto:
se fossi in te valuterei il discorso di rimetterla a posto,anche perchè a mandarla all'estero non ti aspettare che ti diano cifre alte(a me ne hanno dato 750 euro un commerciante da villabartolomea nonostante avessi il telaio piegato).Comunque se non hai fretta credo che spendi meno a sistemarla che prenderne un'altra,magari prendi pezzi usai(guarda anche su moto.it che ci sono quelli che vendono pezzi originali).
Credo questo sia vero...magari non si prende tanto però se proprio vuoi venderla ce la fai...l'unica cosa...mi sembra siano veramente tanti i soldi di preventivo che hai....proprio sicuro sia giusto? magari volendo riesci a spendere meno dai!

pare anche a me a dir la verità...mi faccio fare preventivo giusto e vi dico..
Torna in alto Andare in basso
Ethan Hunt
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Ethan Hunt


Numero di messaggi : 117
Età : 49
Localizzazione : Vales sul Mens
Data d'iscrizione : 09.07.08

Dubbi molto grandi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi molto grandi   Dubbi molto grandi EmptyLun Ago 04, 2008 11:40 am

se non ci sono telaio e forcelle compromesse, una moto vale sempre la pena di aggiustarla.
Certo per risparmiare poi un pò dipende da te da quanto ci sai fare con le mani ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbi molto grandi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi molto grandi   Dubbi molto grandi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbi molto grandi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Chiacchiere svalvolate-
Vai verso: