DettagliI dettagli tecnici elencati sotto sono per questo prodotto.
Tipologia motore Quadricilindrico in linea a 4 tempi con raffreddamento a liquido
Cilindrata 748 cm3
Alesaggio e corsa 68.4 x 50.9 mm
Rapporto di compressione 11.3:1
Distribuzione/aspirazione DOHC, 16 valvole
Massima potenza 77.7 KVV {106 CV} / 10,500 rpm
Coppia massima
78 N·m {8.0 kgf·m} / 8,300 rpm
Sistema di ignezione
Alimentazione: ø 32 mm x 4 (Keihin) con valvola secondaria ovale
Iniezione
Digitale
Avviamento
Elettrico
Lubrificazione
Lubrificazione forzata a carter umido
Trasmissione
A 6 rapporti
Trasmissione finale
A catena sigillata
Rapporto di trasmissione
1.714 (84/49)
Rapporti: 1a
2.571 (36/14)
Rapporti: 2a
1.941 (33/17)
Rapporti: 3a
1.556 (28/18)
Rapporti: 4a
1.333 (28/21)
Rapporti: 5a
1.200 (24/20)
Rapporti: 6a
1.095 (23/21)
Rapporto di trasmissione finale
2.867 (43/15)
Frizione
Multi-disco in bagno d'olio, manuale
Tipo di telaio
Monotrave tubolare (con telaietto reggimotore) in acciaio ad alta resistenza
Angolo di inclinazione del canotto di sterzo/avancorsa
24.5° / 103 mm
Sospensione anteriore
Forcella a steli rovesciati da 41 mm con regolazione continua in estensione e precarico regolabile.
Sospensione posteriore
Sospensione posteriore Uni-Trak tipo Bottom-Link con ammortizzatore a gas, regolazione continua in estensione e precarico regolabile in 7 posizioni.
Corsa ruota anteriore
120 mm
Corsa ruota posteriore
124 mm
Pneumatico anteriore
120/70ZR17M/C (58W)
Pneumatico posteriore
180/55ZR17M/C (73W)
Freno anteriore
Doppio disco semi-flottante da 300 mm a margherita
A doppio pistoncino.
Freno posteriore
Disco singolo da 250 mm a margherita
A pistoncio singolo
Angolazione dello sterzo sinistra/destra 31° / 31°
Interasse 1,440 mm
Altezza da terra 155 mm
Altezza della sella 815 mm
Capacità serbatoio 18.5 litri
Peso a secco 203 kg
Sistema automatico di accensione luci (AHO) nd
Conformità ai limiti UE
EURO 3
Numero perfetto750, il numero perfetto. Più potente di un 600 e più leggero di un 1000, tanta potenza con cui sentirti sicuro. Il sottotelaio assicura che le vibrazioni non ti rovinino il divertimento, lasciando passare soltanto quelle che ti fanno assaporare l’anima del 750cc.
Tutti comodiScarico singolo a doppio foro. Un marchio di fabbrica per la Z750. Pedane regolabili in optional per il massimo confort del passeggero. Il sottotelaio lascia filtrare solo le vibrazioni migliori.
Serbatoio ergonomicoLo stile della Z750 e’ inconfondibile. Il serbatoio e’ disegnato dalle tue ginocchia per stare comodo e tenere ben stretta la tua zeta.
Pannello di controlloTutto sotto controllo con un semplice colpo d’occhio. Il grande contagiri sportivo ti permette di tenere a bada il gas e la velocità, la temperatura del motore e il livello della benzina sul visore digitale, ampio e chiaro.
Freno anteriorePinze a due pistoni uniti a dischi freno a margherita d’ispirazione racing garantiscono una frenata all’altezza delle prestazioni della Zeta.
Steli regolabiliGli steli rovesciati sono regolabili e hanno un ruolo importante nello stile di guida della Z750: preciso come un rasoio. Li regoli come vuoi e la ribelle Z750 è domata.
Uni-trakCon l’ammortizzatore posteriore regolabile la sospensione Uni-Trak si adatta al meglio al tuo stile di guida.