Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 9 Agosto '08: Smanettata in Futa!

Andare in basso 
+18
gobez82
TROY
Kestio
cK's
desmodroNico
Toy
darco
baby
Phoenix
titir6
DIBE
ice
h.orange
Nadia
asce
Profeta
LeleTriple
Nirvana_RR
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nirvana_RR
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Nirvana_RR


Numero di messaggi : 53
Età : 42
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 28.07.08

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Empty
MessaggioTitolo: 9 Agosto '08: Smanettata in Futa!   9 Agosto '08: Smanettata in Futa! EmptyDom Ago 10, 2008 2:32 pm

Beh, visto che vi fate attendere (tanto per cambiare lol! ) comincio io, poi gli altri aggiungono foto e contributi!

Sveglia alle 6.40, doccia, caffè e via in garage a prendere Motopona! L'appuntamento con gli Svalvolati è alle 8.15-8.30.... Ore 8.15 devo ancora intutarmi, casso! (tendenzialmente stitico, le uniche volte che devo correre in bagno ho appuntamento nei prossimi 10minuti.. lol! ). Riesco a entrare nella tuta in tempi record e mi catapulto a Lavino.. mah "qui non c'è ancora nessuno, ok aspettiamo" (non sapevo ancora che sarebbe stato un presagio funesto!). Dopo un po' arrivano i centauri con furgoni al seguito "cavolo, questi fanno proprio sul serio!!"
Saluti, abbracci e si riparte in direzione parcheggio (Bologna, quanto ti odio con le tue preferenziali, sensi unici labirintici, rotonde, Sirio, Rita e amenità varie!). Tutti pronti per andare a prendere Profeta che intanto aspettava da almeno 1ora e mezza, povero Cristo! (Profeta, non è che la schiacciata t'è cascata pesante perchè c'avevi già dato in quelle due ore al Burger King??? Mhmm....)
Il gruppo è completo! (Lo risarà solo all'arrivo ahah)
Si parte!
Kestio, lo vedo insofferente: in effetti se in una strada con tanti semafori in successione esiste l'onda verde, noi siamo capaci di beccare l'onda rossa! Oh, che avessimo beccato un solo verde! Dopo mille peripezie, si arriva a Pianoro, iniziano le curve della SS65! zs
Breve tratto appena riasfaltato che mi fa sudare freddo.."se le pietruzze arrivano fino al passo, questi mi linciano seriamente".. invece dopo un po', l'asfalto è bello pulito e si inizia a fare sul serio! Piega a destra..SGRAAT.. pale , piega a sinistra SGRAAAAAAAT pale pale (a momenti per lo spavento vado a fare enduro..) Titi&Baby dallo specchietto piegano che è un piacere per gli occhi! zs
Destra, sinistra, destra..... su così fino alla prima sosta al curvone panoramico di Loiano, passando anche per un posto di blocco misto: Carabinieri e Vigili...oh, mi sarei aspettato pure l'esercito! Il gruppone passa indenne, Lele e Profeta se non sbaglio, invece vengono puntualmente fermati.. ah già, avevo dimenticato di dirvi che da ste parti vi fermano solo se andate troppo piano..Intralcio al traffico mi pare... AHAHAH, scherzo scherzo! lin
Ci raggiunge il mitico Sfarz, in altri lidi noto come anche "er nutella" (vi spiegherà lui se non lo avesse già fatto!) e si va di Pistino! Gli occhi degli svalvolati ridono di gioia, brillano come quelli dei bimbi all'ingresso del Lunapark! Claudio Desmodromico sulla scia di Sfarz (che doveva avere fretta..) mi fa venire la pelle d'oca quando lo vedo piegare sullo scarico del suo desmomostro! Ha fatto più scintille lui che un Supersayant! Se viaggia! zs
Al Passo della Raticosa la combriccola si rinfocilla un po'.. ragazzi, schiacciata e finocchiona è tutto quello che un motociclista ha bisogno, oltre alla moto, su per la Futa! Niente, vi serve più allenamento, dovrete tornare mi sa, vi tocca!
I commenti dopo il primo tratto li lascio agli interessati, so solo che avevate certe facce estasiate!
Pronti via, direzione Passo del Giogo! Ripeto: Passo del Giogo!! Io dico sempre che in quel tratto mancano solo i cordoli.. secondo me quando hanno fatto il Mugello, non si sono accorti che la pista era finita e hanno proseguito fino a Firenzuola... un delirio di curve, una dopo l'altra, lente, veloci, medie, in salita, in discesa.. Dietro Ale con la sua bella R1 mi segue come un'ombra... Motopona quasi si agita a sentire tanta potenza dietro al cul*, io invece PURE! Ma Ale è un manico corretto, sempre a distanza di sicurezza, SEMPRE!!.... mah vero Ale??!! lin
Arrivati al Giogo, sembriamo pochini... si son persi in 3, e non tutti e tre insieme, ma si son persi anche reciprocamente! Citazione personale "Ragazzi, ops pardòn, BUTEI...siete SVALVOLATISSIMI!!!"
Inizia a delinearsi il mio vero ruolo della giornata... il navigatore satellitare! Ora, già è difficile riuscire a dare indicazioni, capire dove vi siate persi etc etc..metteteci pure che mi parlate in veneto e la frittata è fatta! Claudio all'arrivo mi fa "hai detto al Roby che deve chiamare la cugina o cugino (ti pare che alla fine ho capito??!!)? "Chi io?"-"Perchè, non ho parlato con te al telefono prima?"-"Si...ehm, il cugino...si vero, me lo avevi detto...ehm"... OH! Io per il momento sono fermo a 1)Butei 2)anca mi 3) Otimo Otimo!! ----
Arriva anche Profeta con il suo bel giocattolino (se è bella!!). Pegaso invece aveva intanto deciso di farsi il Passo della Futa da solo, ahah, alla fine lo ribecchiamo a Scarperia per poi rendere i giusti onori all'attrazione turistica per eccellenza del luogo: Il San Circuito del Mugello! Alla fine con 5 Euro ci hanno pure fatto fare un intero turno in pista! (Zitti!!! Shhhh!! Così gli altri muoiono di invidia intanto!!!!! 00 )
Per il Muraglione è tardi, sono le 16.30 e bisogna tornare a casa... considerato che qualcuno si perderà pure per la via del ritorno o si parte adesso o il report rischia di chiamarsi "9-10 Agosto: Due giorni in Futa, persi!".
Insomma, riprendiamo la SS65 da Barberino, Chalet Raticosa e casa.. al ritorno, altra confusione per il Pistino, Davide mi dicono chè è già passato avanti, stramento però lo incontro alle porte di Bologna e arriva da dietro!?!? C'è anche Ale. Gli altri si sono sbizarriti lungo la discesa e ci aspettano giù!

Che dire, la Futa è sempre uno spettacolo, se ci metti anche la compagnia giusta diventa un'esperienza indimenticabile e questo è stato per me! Non vi nomino uno ad uno perchè sicuramente dimenticherei qualcuno e proprio non mi va, ma siete stati tutti fantastici! Spero davvero di potervi incontrare presto, da queste parti o su da voi, il giorno che mi deciderò a provare la pista, anche lì perchè no: poco importa il luogo, l'importante che ci siano le persone giuste!

GRAZIE DAVVERO BUTEI.

PS: Nota dolente della giornata. Non so come ma ho perso il vetrino della freccia posteriore destra... 4) Dio bon!

gtyg
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Agosto '08: Smanettata in Futa!   9 Agosto '08: Smanettata in Futa! EmptyDom Ago 10, 2008 2:45 pm

bravo....il primo passo lo hai fatto tu, il secondo lo faccio io lin

io invece sveglia ore 5:oo "sono arrivato al distributore dove dovevo incontrare Asce e Ale 20 minuti prima 5555

poi partenza e tutto il resto è un macello...... ---

inserisco il report va, che faccio prima.....mitico Nirvan ok

Torna in alto Andare in basso
Nirvana_RR
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Nirvana_RR


Numero di messaggi : 53
Età : 42
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 28.07.08

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Agosto '08: Smanettata in Futa!   9 Agosto '08: Smanettata in Futa! EmptyDom Ago 10, 2008 2:52 pm

Lele, SPETTACOLO!

986
Torna in alto Andare in basso
Profeta
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 15.06.08

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Agosto '08: Smanettata in Futa!   9 Agosto '08: Smanettata in Futa! EmptyDom Ago 10, 2008 2:56 pm

986 CHE DIRE... ECCEZIONALE VERAMENTE X LA GIORNATA CHE ho passato in vostra compagnia , e rispetto a Nirvana santo SUBBBBITO
che c'ha (me ga !!!! ) sopportati x tutto il viaggione...

io va beh come annunciato in qua e in la avevo alcuni problemi e in alcune curve me la son vista brutta... ma lo spettacolo della futa va provato secondo me almeno na volta nella vita...

(e con il polso senza il tunnel carpale )

!!!!

spettacolo stupendo veramente...

al burger king v'ho aspettato dalle 8 e 30 (che pensavo di essere in ritardo io) fino alle 10 e 24 lol! lol! lol! sui

ho visto di tutto cmq... sgrat sgrat ovunque... na manica de dannati che si infilavano alla superbike ( e nn eravate voi , era un tratto della raticosa al ritorno che mi stavo facendo da solo !!!! che si sportellavano tipo sbk //8 )

la prossima spero di venire senza problemi di gomme o cazzi e mazzi... e di far funzionare quell'r6 come quel missile del titi
ìì

ancora GRAZIE x la pazienza ++ e alla prosssima!!
Torna in alto Andare in basso
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Agosto '08: Smanettata in Futa!   9 Agosto '08: Smanettata in Futa! EmptyDom Ago 10, 2008 3:03 pm

grandissimo e completissimo report nirvan!!! ok zs

bellissimo video lele!! ok ok

grazie a tutti della compagnia, la futa è qualcosa di spettacolare, almeno una volta nella vita va fatto.. huy


stasera aggiungo le mie foto... 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Nadia
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.03.08

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Agosto '08: Smanettata in Futa!   9 Agosto '08: Smanettata in Futa! EmptyDom Ago 10, 2008 3:17 pm

ma che belloooooooo ---- !!!! Embarassed i passi son qualcosa di eccezionale.. huy
Torna in alto Andare in basso
h.orange
svalvolato
svalvolato



Numero di messaggi : 407
Età : 40
Localizzazione : villafranca
Data d'iscrizione : 22.03.08

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Agosto '08: Smanettata in Futa!   9 Agosto '08: Smanettata in Futa! EmptyDom Ago 10, 2008 3:43 pm

concordo con asce almeno una volta nella vita la futa va assolutamente fatta yt curve curve curve curve curve curve BB
un grazie a tutti ed in particolare a corrado che ci a portato a conoscere delle curve e dei luoghi ancora a noi sconosciuti AA -12
non aggiungo altro anche perchè il buon corrado ha fatto un report super dettagliato ed il buon lele ha aggiunto il contributo fotografico della giornata 🆗CHE GIORNATA!CHE SPETTACOLO! gtt
Torna in alto Andare in basso
ice
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ice


Numero di messaggi : 1048
Età : 38
Localizzazione : Bovolone(VR)-Ternate(VA)
Data d'iscrizione : 15.10.07

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Agosto '08: Smanettata in Futa!   9 Agosto '08: Smanettata in Futa! EmptyDom Ago 10, 2008 5:53 pm

---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- 'P0 'P0 'P0 'P0 ++ ++ '' '' '' '' '' '' '' '' '' ''

Ma che bello !!!!!COMPLIMENTI A TUTTI SIETE GRANDI!!!!!!




vi invidio da morire!!!! complimenti ancora deve essere stata un giro da 110 e lode!!!

PS: SPIEGATE BENE LA STORIA DEL MUGELLO yt
Torna in alto Andare in basso
DIBE
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
DIBE


Numero di messaggi : 133
Età : 38
Localizzazione : mozzecane vr
Data d'iscrizione : 06.08.08

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Agosto '08: Smanettata in Futa!   9 Agosto '08: Smanettata in Futa! EmptyDom Ago 10, 2008 6:49 pm

ììì ììì ììì COMPLIMENTI LELE ììì ììì ììì
E COMPLIMENTI A TUTTI I BUTEI SIETE DA NNN NNN NNN
Torna in alto Andare in basso
titir6
molto svalvolato
molto svalvolato
titir6


Numero di messaggi : 550
Età : 43
Localizzazione : verona borgo roma
Data d'iscrizione : 27.12.07

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Agosto '08: Smanettata in Futa!   9 Agosto '08: Smanettata in Futa! EmptyDom Ago 10, 2008 9:47 pm

ciao ragazzi ....



DEI MEGA COMPLIMENTI AL NOSTRO TOM TOM DI IERI .......


GRAZIE NIRVANA -RR ...


ragazzi non ho parole mi sono divertito tantissimo , dovrei dire che la futa lo dobbiamo fare ancora sec me non ha prezzo quella strada .... è meglio di certe piste , quindi x chi non cera organizzatevi x la prossima volta ...


un 333 anche a darco che è stato lui x primo a proporre questo giro ....


ciao alla prossima e al piu presto possibile ..... aaa aaa aaa aaa
Torna in alto Andare in basso
Nirvana_RR
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Nirvana_RR


Numero di messaggi : 53
Età : 42
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 28.07.08

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Agosto '08: Smanettata in Futa!   9 Agosto '08: Smanettata in Futa! EmptyDom Ago 10, 2008 9:52 pm

titir6 ha scritto:
ciao ragazzi ....



DEI MEGA COMPLIMENTI AL NOSTRO TOM TOM DI IERI .......


GRAZIE NIRVANA -RR ...


ragazzi non ho parole mi sono divertito tantissimo , dovrei dire che la futa lo dobbiamo fare ancora sec me non ha prezzo quella strada .... è meglio di certe piste , quindi x chi non cera organizzatevi x la prossima volta ...


un 333 anche a darco che è stato lui x primo a proporre questo giro ....


ciao alla prossima e al piu presto possibile ..... aaa aaa aaa aaa

Quando volete!! ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
titir6
molto svalvolato
molto svalvolato
titir6


Numero di messaggi : 550
Età : 43
Localizzazione : verona borgo roma
Data d'iscrizione : 27.12.07

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Agosto '08: Smanettata in Futa!   9 Agosto '08: Smanettata in Futa! EmptyDom Ago 10, 2008 9:55 pm

grande corrado ---- ---- ---- ---- ---- ----



devo vedere le mezze fighette che ho qui se ce la fanno ....

se fosse x me verrei domani ......
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 38
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Agosto '08: Smanettata in Futa!   9 Agosto '08: Smanettata in Futa! EmptyDom Ago 10, 2008 9:59 pm

non sapete quanto vi odio...se non lo rifate una seconda volta prima della fine della stagione mi arrabbio di brutto 67 67 67 67 67 67 67 67
Torna in alto Andare in basso
titir6
molto svalvolato
molto svalvolato
titir6


Numero di messaggi : 550
Età : 43
Localizzazione : verona borgo roma
Data d'iscrizione : 27.12.07

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Agosto '08: Smanettata in Futa!   9 Agosto '08: Smanettata in Futa! EmptyDom Ago 10, 2008 10:06 pm

dovrei dire che ho provato tante strade belle , ho provato anche adria ( la pista ) ma non ho mai fatto una cosa del genere ....





BELLISSIMO STUPENDO MERAVIGLIOSO .......




ragazzi non saèprei discrivervi cosa vi siete persi ...
Torna in alto Andare in basso
Nirvana_RR
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Nirvana_RR


Numero di messaggi : 53
Età : 42
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 28.07.08

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Agosto '08: Smanettata in Futa!   9 Agosto '08: Smanettata in Futa! EmptyDom Ago 10, 2008 10:15 pm

Io adesso parto per la Sicilia, ma l'1Settembre sono già di ritorno ;) E l'anno scorso la futa l'ho fatta anche l'1 Gennaio (non scherzo, c'è modo migliore di iniziare l'anno!?!?).

Comuque a settembre voglio provare a organizzarmi con la mia zavorrina per salire dalle vostre parti, Darco è già stato adeguatamente avvisato! ----
Torna in alto Andare in basso
baby
svalvolatissimo
svalvolatissimo
baby


Numero di messaggi : 994
Età : 40
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.12.07

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Agosto '08: Smanettata in Futa!   9 Agosto '08: Smanettata in Futa! EmptyDom Ago 10, 2008 10:23 pm

Nirvana_RR ha scritto:

Comuque a settembre voglio provare a organizzarmi con la mia zavorrina per salire dalle vostre parti, Darco è già stato adeguatamente avvisato! ----

hai la zavorrina e non l'hai portata???????!!!!!!!!

mi hai lasciata da sola nella sui ????????!!!!!!!!!!

vgt '0' RTY WER ìo9 173 ere uuu ooooo


67 67 67 67 67 67 67 67 67

la prox volta conosciamo anke la nirvana-girl!!!!!!!! 986 986 986 4141 4141 4141 4141 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
baby
svalvolatissimo
svalvolatissimo
baby


Numero di messaggi : 994
Età : 40
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.12.07

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Agosto '08: Smanettata in Futa!   9 Agosto '08: Smanettata in Futa! EmptyDom Ago 10, 2008 10:24 pm

momento pubblicità non molto occulta del forum...ovviamente 111...

fai iscrivere anche lei che è la benvenuta!!!! 986 986 986 ---- ---- ---- ---- ---- ---- ----
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Agosto '08: Smanettata in Futa!   9 Agosto '08: Smanettata in Futa! EmptyDom Ago 10, 2008 10:32 pm

Bene, con piacere noto che Futa & co. ha riscosso parecchi consensi. 11111111

Spettacolo assoluto, come l'anno scorso del resto.
Le strade da quelle parti son da sbrodolo... ìì ìì ìì
Futa... "pistino" ... Giogo ... il paradiso dei motociclisti..
Curva e ricurva e controcorva... poi curva di nuovo.. pendenze.. contropendenze.. tornanti..

basta.. mi sto facendo del male '0' ... di sicuro ci ritorneremo!!!

Poi un grazie a tutti per la spendida compagnia ... mitici tutti! e la nostra guida, Corrado zs zs

Butei: WLF
(per l'acronimo, vedi registro svalvolato)
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Agosto '08: Smanettata in Futa!   9 Agosto '08: Smanettata in Futa! EmptyDom Ago 10, 2008 10:35 pm

Nirvana_RR ha scritto:

Comuque a settembre voglio provare a organizzarmi con la mia zavorrina per salire dalle vostre parti, Darco è già stato adeguatamente avvisato! ----

Certo certo!
Organizzeremo un bel girettone!!
(ovvimente scordati strade Futa Style, ma qualcosa di decente c'e' anche qua in giro) yt

@baby: Si, la zavorrina c'e'.. ma non c'e' .. lol! era in ferie se non sbaglio..
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Agosto '08: Smanettata in Futa!   9 Agosto '08: Smanettata in Futa! EmptyDom Ago 10, 2008 11:55 pm

Nirvana_RR ha scritto:
Io adesso parto per la Sicilia, ma l'1Settembre sono già di ritorno ;) E l'anno scorso la futa l'ho fatta anche l'1 Gennaio (non scherzo, c'è modo migliore di iniziare l'anno!?!?).

Comuque a settembre voglio provare a organizzarmi con la mia zavorrina per salire dalle vostre parti, Darco è già stato adeguatamente avvisato! ----

futa? SBAV CC ìì marò sarei venuto a gambe levate e sarei tentato di dirvi che se la riproponete per fine settembre forse forse potrei riuscire ad esserci anch io... però ... mi auto ++ perchè anche ammesso che riuscissi ad essere see vi rovinerei la festa RIUSCENDO a mantenere una media NON ADEGUATA al tipo di strade '0' quindi a malinquore mi tocca dirvi che ci sarò ma per la riedizione dell anno prox, ossia per il --> [WLF '09] zs 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Agosto '08: Smanettata in Futa!   9 Agosto '08: Smanettata in Futa! EmptyDom Ago 10, 2008 11:59 pm

cmq COMPLIMENTISSIMI RAGA... veramente belli quei posti! ok son contento che tutti vi siate divertiti ed abbiate apprezzato!! poi come ho appena scritto spero di poter essere presente per la riedizione del tour e di riuscire a fare 4 pieghe in vostra compagnia!
4141 4141 ---- ----
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Agosto '08: Smanettata in Futa!   9 Agosto '08: Smanettata in Futa! EmptyLun Ago 11, 2008 1:11 am

NNN NNN NNN NNN NNN NNN NNN


Ultima modifica di desmodroNico il Lun Ago 11, 2008 11:41 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Agosto '08: Smanettata in Futa!   9 Agosto '08: Smanettata in Futa! EmptyLun Ago 11, 2008 3:13 am

stavo finendo il report e zioccccane ho sbagliato a fare click e mi si è cancellato tutto.. Suspect Suspect Suspect

vabè la maggior parte delle cose le avete dette...aggiungo solo...

allo chalet della raticosa il roby entra al bar e fa in dialetto veronese alla signora:"mi te me fe..." e la vecia:"mi te me fe niente...ehhhhh...mi te me fe...ehhhhh"
hah hah
robyyyyyyyyyyy semo mia sul cimbretto dialo can!! hah hah


e in centro a bologna...quella che voleva provare la hornet...e io al limitatore.. yt affumicando h.orange.. zs

aggiungo una cascata di foto... ìì

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! N73016mediumot0

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0605mediumgk1

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Img1541mediumqq6

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0607mediumpy3

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Img1547mediummh7

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0609mediumsw5

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0610mediumqz4

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0611mediumle3

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0612mediumod2

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0613mediumpl2

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0614mediumzx1

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0616mediumyt7

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0619mediumvj8

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0620mediumxj5

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0621mediumyv9

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0623mediumip5

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0624mediumeo0

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0625mediumuz1

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0628mediumsb8

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0630mediumwh0

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Img1559mediumeq0

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0631mediummq5

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0632mediumbo8

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0634mediumym0

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0635mediumwn5

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0636mediumpt5

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0637mediumwb3

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0638mediumsz1

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0639mediumyg2

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0640mediumub5

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0641mediumfj3

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0643mediumqb8

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0645mediumtc6

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0649mediumko1

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0651mediumpe8

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0652mediumts7

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0655mediumrn8

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0656mediumvw2

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0657mediumwa8

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Img1570mediumji1

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0660mediumie4

ho tenuto per ultima...la più bella.. ----

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Pict0659mediumwa9

chi c'era capirà.. lol!

gtyg

grazie a nirvan maps...santo subito.. zs
grazie a darco per aver proposto il giro zs
grazie a tutti... za

sui in trasferta... 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Nirvana_RR
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Nirvana_RR


Numero di messaggi : 53
Età : 42
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 28.07.08

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Agosto '08: Smanettata in Futa!   9 Agosto '08: Smanettata in Futa! EmptyLun Ago 11, 2008 10:24 am

Bellissime le foto! Divertentissima la scena allo chalet con la signora!!
Butei, siete proprio un bel gruppo, complimenti! GG
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Agosto '08: Smanettata in Futa!   9 Agosto '08: Smanettata in Futa! EmptyLun Ago 11, 2008 11:06 am

butei, questo giro rimarra nei miei ricordi per sempre, io non ho mai girato con nessun'altro gruppo , voi siete il primo e devo dire che è uno spasso, si ride e si scherza con tutti poi raramente qualcuno lo ammezzerei "vedi il sorpasso che mi ha fatto il roby" la prossima volta lo ammazzo......grazie ancora......nirvan ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Agosto '08: Smanettata in Futa!   9 Agosto '08: Smanettata in Futa! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
9 Agosto '08: Smanettata in Futa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» luglio ==> FUTA
» Futa 3 maggio
» Organizzazione sabato 09/08/08 - Futa
» Futa - 24 luglio 2010
» 29/28/2010 futa giogo e mugello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Reportage motogiri & ritrovi svalvolati-
Vai verso: