Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]

Andare in basso 
+9
baby
Toy
Phoenix
Asterix
Kestio
asce
LeleTriple
FANFO
3mend@
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]   DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 EmptyVen Ago 29, 2008 11:12 am

IO PRESENTE.... è da una vita che non giro con zazzone e la 3mendona..........azz l'ultima volta è stato al pasquetta reloded pale
Torna in alto Andare in basso
FANFO
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
FANFO


Numero di messaggi : 20
Età : 64
Localizzazione : VICENZA
Data d'iscrizione : 27.08.08

DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]   DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 EmptyVen Ago 29, 2008 11:13 am

Dunque... non è che si capisca molto leggendo qui.
Io e il Crazybike volevamo fare i lessini o comunque girare da quelle parti. Questo perchè abbiamo intenzione di arrivare a Verona verso le 16.30-17.00 ed andare a trovare il Papi, nostro amico motociclista, al quale è accaduto un bruttissimo incidente quattro mesi fa ( io ero con lui e sono stato il primo a soccorrerlo...).
Partiamo da Vicenza e ci vuole mezz'ora per arrivare al casello di verona nord. Come potremmo eventualemente accordarci?
Torna in alto Andare in basso
baby
svalvolatissimo
svalvolatissimo
baby


Numero di messaggi : 994
Età : 40
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.12.07

DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]   DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 EmptyVen Ago 29, 2008 11:19 am

3mend@ ha scritto:
ma chi viene alla fine??
baby, titi, fly, voi che fate???
brusccccchino!!!???

non ne ho idea!!!

dai stasse parlo col titi e al ritrovo ti facciamo sapere!!!! ok
Torna in alto Andare in basso
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]   DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 EmptyVen Ago 29, 2008 11:50 am

baby ha scritto:
3mend@ ha scritto:
ma chi viene alla fine??
baby, titi, fly, voi che fate???
brusccccchino!!!???

non ne ho idea!!!

dai stasse parlo col titi e al ritrovo ti facciamo sapere!!!! ok

si si si dai!!! ok
Torna in alto Andare in basso
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]   DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 EmptyVen Ago 29, 2008 11:50 am

LeleTriple ha scritto:
IO PRESENTE.... è da una vita che non giro con zazzone e la 3mendona..........azz l'ultima volta è stato al pasquetta reloded pale
è vero è vero!!!! lin lin
Torna in alto Andare in basso
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]   DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 EmptyVen Ago 29, 2008 11:52 am

FANFO ha scritto:
Dunque... non è che si capisca molto leggendo qui.
Io e il Crazybike volevamo fare i lessini o comunque girare da quelle parti. Questo perchè abbiamo intenzione di arrivare a Verona verso le 16.30-17.00 ed andare a trovare il Papi, nostro amico motociclista, al quale è accaduto un bruttissimo incidente quattro mesi fa ( io ero con lui e sono stato il primo a soccorrerlo...).
Partiamo da Vicenza e ci vuole mezz'ora per arrivare al casello di verona nord. Come potremmo eventualemente accordarci?

non ci sto capendo nemmeno io ce l'ho aperto il post, cmq partenza h 9.00 e pi bho....appena si decide posto tutto in prima pagina cosi puoi vedere ok
Torna in alto Andare in basso
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]   DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 EmptyVen Ago 29, 2008 11:52 am

FANFO ha scritto:
Dunque... non è che si capisca molto leggendo qui.
Io e il Crazybike volevamo fare i lessini o comunque girare da quelle parti. Questo perchè abbiamo intenzione di arrivare a Verona verso le 16.30-17.00 ed andare a trovare il Papi, nostro amico motociclista, al quale è accaduto un bruttissimo incidente quattro mesi fa ( io ero con lui e sono stato il primo a soccorrerlo...).
Partiamo da Vicenza e ci vuole mezz'ora per arrivare al casello di verona nord. Come potremmo eventualemente accordarci?

se volete fare la strada con noi, potremmo trovarci fuori dal casello di verona nord (subito dopo c'è un parcheggio sulla dx) per le 9.00 - 9.15! ok

però per esperienza personale, difficilmente si torna indietro per le 16.30/17 pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]   DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 EmptyVen Ago 29, 2008 11:54 am

asce ha scritto:
FANFO ha scritto:
Dunque... non è che si capisca molto leggendo qui.
Io e il Crazybike volevamo fare i lessini o comunque girare da quelle parti. Questo perchè abbiamo intenzione di arrivare a Verona verso le 16.30-17.00 ed andare a trovare il Papi, nostro amico motociclista, al quale è accaduto un bruttissimo incidente quattro mesi fa ( io ero con lui e sono stato il primo a soccorrerlo...).
Partiamo da Vicenza e ci vuole mezz'ora per arrivare al casello di verona nord. Come potremmo eventualemente accordarci?

se volete fare la strada con noi, potremmo trovarci fuori dal casello di verona nord (subito dopo c'è un parcheggio sulla dx) per le 9.00 - 9.15! ok

però per esperienza personale, difficilmente si torna indietro per le 16.30/17 pale

secondo si dai...al limite al ritorno per il bondone posso fare una strada + veloce.....ci vorranno 2 orette ad arrivare a casa...o sbaglio???
il bondone è dalle parti di trento se non erro.....ma co le strade erro molto spesso :-)
Torna in alto Andare in basso
FANFO
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
FANFO


Numero di messaggi : 20
Età : 64
Localizzazione : VICENZA
Data d'iscrizione : 27.08.08

DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]   DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 EmptyVen Ago 29, 2008 12:51 pm

Citazione :
se volete fare la strada con noi, potremmo trovarci fuori dal casello di verona nord (subito dopo c'è un parcheggio sulla dx) per le 9.00 - 9.15!

però per esperienza personale, difficilmente si torna indietro per le 16.30/17
Facciamo così.
Noi veniamo a verona nord per le 09.00. Poi facciamo la strada assieme e dopo pranzo io, il Crazy e la mia "zavorra" Helga decidiamo cosa fare.
Credo non ci siano problemi, comunque. Sarà un'occasione per conoscerci, se non altro. huy
Torna in alto Andare in basso
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]   DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 EmptyVen Ago 29, 2008 12:59 pm

FANFO ha scritto:
Citazione :
se volete fare la strada con noi, potremmo trovarci fuori dal casello di verona nord (subito dopo c'è un parcheggio sulla dx) per le 9.00 - 9.15!

però per esperienza personale, difficilmente si torna indietro per le 16.30/17
Facciamo così.
Noi veniamo a verona nord per le 09.00. Poi facciamo la strada assieme e dopo pranzo io, il Crazy e la mia "zavorra" Helga decidiamo cosa fare.
Credo non ci siano problemi, comunque. Sarà un'occasione per conoscerci, se non altro. huy

nessun problema!!! anzi!!!! :-) :-) :-)
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]   DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 EmptyVen Ago 29, 2008 1:04 pm

verona nord?????? Suspect butei ma che giro volete fare....per andare su se facciamo erbezzo- passo fittanze per poi scendere in val d'adige facendo la sdruzzinà "boschetto fatato" sarebbe meglio trovarsi all'uscita verona est così poi proseguiamo direzione poiano e poi si va su per i lessini.........sbaglio??????

anche la settimana scorsa c'era un ragazzo che veniva dal vicentino......

prendete l'uscita verona est poi una volta usciti proseguite sempre dritti ad un certo punto troverete l'uscita della tangenziale con scritto BOSCO-LESSINIA, uscite li e proseguite sempre dritti, ad un certo punto sulla vostra destra troverete la fabbrica VERONESI MANGIMI e subito dopo un distributore sempre sulla vostra destra ok
Torna in alto Andare in basso
FANFO
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
FANFO


Numero di messaggi : 20
Età : 64
Localizzazione : VICENZA
Data d'iscrizione : 27.08.08

DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]   DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 EmptyVen Ago 29, 2008 1:07 pm

LeleTriple ha scritto:
verona nord?????? Suspect butei ma che giro volete fare....per andare su se facciamo erbezzo- passo fittanze per poi scendere in val d'adige facendo la sdruzzinà "boschetto fatato" sarebbe meglio trovarsi all'uscita verona est così poi proseguiamo direzione poiano e poi si va su per i lessini.........sbaglio??????

anche la settimana scorsa c'era un ragazzo che veniva dal vicentino......

prendete l'uscita verona est poi una volta usciti proseguite sempre dritti ad un certo punto troverete l'uscita della tangenziale con scritto BOSCO-LESSINIA, uscite li e proseguite sempre dritti, ad un certo punto sulla vostra destra troverete la fabbrica VERONESI MANGIMI e subito dopo un distributore sempre sulla vostra destra ok

Basta vi mettiate daccordo. Per noi una uscita vale l'altra.... Siate più precisi sul giro e il puntello di ritrovo....! No
Torna in alto Andare in basso
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]   DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 EmptyVen Ago 29, 2008 1:20 pm

appena mi dite aggiorno al prima pagina.... ok
Torna in alto Andare in basso
FANFO
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
FANFO


Numero di messaggi : 20
Età : 64
Localizzazione : VICENZA
Data d'iscrizione : 27.08.08

DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]   DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 EmptyVen Ago 29, 2008 1:25 pm

Tenete presente un particolare. Io leggo e scrivo qui fino alle 16.45.
Non ho il pc a casa e quindi quanto stabilito per quell'ora è quanto succederà domenica. Lacio in mp a qualcuno/a il mio nr di cellulare. Se ci dovessero essere cambiamenti, inviatemi un sms... Grazie
Torna in alto Andare in basso
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]   DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 EmptyVen Ago 29, 2008 1:33 pm

FANFO ha scritto:
Tenete presente un particolare. Io leggo e scrivo qui fino alle 16.45.
Non ho il pc a casa e quindi quanto stabilito per quell'ora è quanto succederà domenica. Lacio in mp a qualcuno/a il mio nr di cellulare. Se ci dovessero essere cambiamenti, inviatemi un sms... Grazie

perfetto...m quindi come è rimasto il ritrovo ora e dove?? csi lo metto in prima pagina ok
Torna in alto Andare in basso
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]   DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 EmptyVen Ago 29, 2008 1:50 pm

FANFO, scuderia Svalvolati non è un nome dato a caso...siam tutti Svalvolati.. hah

coooooooomunque...visto che inizio a sclerare lol! zio baluba...

direi di fare una cosa furba: noi veronesi ci troviamo alle 9.00 al soooooolito distributore di fianco alla paulaner...

invece con Fanfo & co ci possiamo trovare, come suggerito dal lele, al distributore poco dopo MANGIMI VERONESI..

qui la mappa ok

DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Immaginebn4

LeleTriple ha scritto:
prendete l'uscita verona est poi una volta usciti proseguite sempre dritti ad un certo punto troverete l'uscita della tangenziale con scritto BOSCO CHIESANUOVA-LESSINIA, uscite li e proseguite sempre dritti, ad un certo punto sulla vostra destra troverete la fabbrica VERONESI MANGIMI e subito dopo un distributore sempre sulla vostra destra ok


circa per le 9.15/9.30!
4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]   DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 EmptyVen Ago 29, 2008 2:02 pm

asce modifica la prima pagina allora...tanto lo puoi fare vero? lin
Torna in alto Andare in basso
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]   DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 EmptyVen Ago 29, 2008 2:32 pm

3mend@ ha scritto:
asce modifica la prima pagina allora...tanto lo puoi fare vero? lin

nu, in questa sezione no.. No

quota il mio post di prima, lo copi e lo incolli in prima pagina! lin
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
FANFO
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
FANFO


Numero di messaggi : 20
Età : 64
Localizzazione : VICENZA
Data d'iscrizione : 27.08.08

DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]   DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 EmptyVen Ago 29, 2008 2:35 pm

Citazione :
FANFO, scuderia Svalvolati non è un nome dato a caso...siam tutti Svalvolati..

E perchè io mi chiamo FANFO???? aaa

Allora va bene. Salvo novità entro le 16 e 15 di oggi, domenica ci troviamo nel posto suggerito dal Lele. Ore 09.15...
VV
Torna in alto Andare in basso
Crazybike
stai per svalvolare
stai per svalvolare
Crazybike


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 07.02.08

DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]   DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 EmptyVen Ago 29, 2008 3:08 pm

FANFO ha scritto:
bè... potebbe essere un'idea.... chiedo al crazybike se gli va bene..

perfetto così faremo finalmente conoscenza con gli Svalvolosi :-) :-) :-)

qualcuno mi porta la vostra targa ? 333 -12


Ultima modifica di Crazybike il Ven Ago 29, 2008 3:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]   DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 EmptyVen Ago 29, 2008 3:09 pm

verrei a farvi compagnia anch io ma per causa di forza maggiore sono costretto a rimandare '0' RTY oramai cominsio a sentirme dal bon in gabia vgt voglio girare in motooooooooooooo zs

ciao raga e buon girello 4141

PS. HO MODIFICATO IL PRIMO POST INSERENDO IL PROG E IL PUNTO DI RITROVO DEFINITIVI. ok

ciauz
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Crazybike
stai per svalvolare
stai per svalvolare
Crazybike


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 07.02.08

DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]   DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 EmptyVen Ago 29, 2008 3:18 pm

Toy ha scritto:
verrei a farvi compagnia anch io ma per causa di forza maggiore sono costretto a rimandare

ciauz

peccato Toy peccato ... dai ci saranno giorni migliori 4141
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]   DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 EmptyVen Ago 29, 2008 3:22 pm

Crazybike ha scritto:
Toy ha scritto:
verrei a farvi compagnia anch io ma per causa di forza maggiore sono costretto a rimandare

ciauz

peccato Toy peccato ... dai ci saranno giorni migliori 4141

eh lo so... è che la voglia di girare ormai è a mille e passa eheh zs

cmq spero ci saranno più occasioni per incontrarsi durante la prox stagione ok 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Crazybike
stai per svalvolare
stai per svalvolare
Crazybike


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 07.02.08

DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]   DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 EmptyVen Ago 29, 2008 3:31 pm

Toy ha scritto:


cmq spero ci saranno più occasioni per incontrarsi durante la prox stagione ok 4141

io cercherò di girare anche in inverno così come l'anno passato ....dai dai che fra un pò sarai in fornmissima ok


Ultima modifica di Crazybike il Ven Ago 29, 2008 3:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]   DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 EmptyVen Ago 29, 2008 3:38 pm

Crazybike ha scritto:
Toy ha scritto:


cmq spero ci saranno più occasioni per incontrarsi durante la prox stagione ok 4141

io cercherò di girare anche in inverno così come l'anno passato ....dai dai che fra un pò sarai in fornmissima ok

anch io credo per quanto possibile di tener mossa la bestiola [quella sana sigh] anche quest inverno ma il vero girare purtroppo lo si fa tra primavera ed estate ok

cmq con la prox stagione credo che risparmierò gran poca gomma huy devo recuperare tutti i km persi quest anno si si

tra un pò sarò in formissima dici? mah questo non lo so... magari in formissima no ma... dopo la metà di settembre ho intenzione di fare un mini iper extra piccolo girello di qualche km per vedere come riesco a districarmi col braccio poi vi saprò dire se riesco a fare qlk girello tranqui almeno per chiuder la stagione yt zs 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Contenuto sponsorizzato





DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]   DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito] - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOMENICA 31/08/08 BONDONE??? [prog definitivo inserito]
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domenica 24 - Trento/Bondone?
» Domenica 20 aprile Bondone e....tanto altro
» [30/03/08]...::PASQUETTA RELOADED::... [prog. aggiornato]
» Pizza 4/04/08
» Domenica 25 ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Organizzazione motogiri & ritrovi svalvolati-
Vai verso: