| | scarichi after market for street triple | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
LeleTriple sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi: 5043 Età: 26 Localizzazione: campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha Data d'iscrizione: 05.10.07
 | Oggetto: scarichi after market for street triple Gio Ott 25, 2007 12:49 am | |
| ecco a voi curiosi le foto inedite dei primi scarichi after market per la nostra street il primo è un leovince 3 in 2 conico  il secondo invece è un 3 in 2 della QUAD-T  questi invece sono gli scarichi della exan la quale per la nostra street ha dedicato due linee....la prima più soft ma che a me personalmente fa morire    poi ci sarebbero questi più agressivi più stilizzati    come vedete i produttori di scarichi after market si stanno dando da fare....tra non molto la scelta sarà vastissima |
|
 | |

Numero di messaggi: 5043 Età: 26 Localizzazione: campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha Data d'iscrizione: 05.10.07
 | Oggetto: Re: scarichi after market for street triple Mar Nov 06, 2007 5:41 pm | |
| |
|
 | |
desmodroNico il cazziatore

Numero di messaggi: 3938 Età: 26 Localizzazione: RaldonLand Moto: GsxR 750 k8 Data d'iscrizione: 05.10.07
 | Oggetto: Re: scarichi after market for street triple Mar Nov 06, 2007 6:48 pm | |
| |
|
 | |

| Oggetto: Re: scarichi after market for street triple Gio Nov 15, 2007 9:00 pm | |
| ragazzi proprio ora, navigando ho notato che la zard ha proposto gli scarichi per la nostra street, gli scarichi saranno in vendita da gennaio in due versioni: quella inox a 480€ e quella in carbonio a 648€. a livello di rumorosità fanno precisamente 102 db , qui di seguito vi metto le foto e un link dove potrete vedere il video   gli scarichi ovviamente sono omologati  ora vi metto il link del video: |
|
 | |

Numero di messaggi: 3938 Età: 26 Localizzazione: RaldonLand Moto: GsxR 750 k8 Data d'iscrizione: 05.10.07
 | Oggetto: Re: scarichi after market for street triple Gio Nov 15, 2007 9:35 pm | |
| |
|
 | |
ali-g sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi: 2137 Età: 36 Localizzazione: Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!! Data d'iscrizione: 03.10.07
 | Oggetto: Re: scarichi after market for street triple Lun Nov 26, 2007 8:07 pm | |
| |
|
 | |
psicolabile sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi: 2135 Localizzazione: Godetevi pure il mio avatar! Data d'iscrizione: 27.10.07
 | Oggetto: Re: scarichi after market for street triple Lun Nov 26, 2007 8:22 pm | |
| exan a mille propio! Anche se come marca non la conosco..... Io intanto guarderei porta targa e freccie....quelle originali sono da sangue al naso! |
|
 | |

| Oggetto: Re: scarichi after market for street triple Mar Nov 27, 2007 6:16 pm | |
| in effetti non hai tutti i torti ma se devo essere sincero passerà un bel po prima che ci metta le mani sopra ........prima cosa in assoluto gli specchietti dal momento che la triumph ci ha montato due orecchie da elefante ma si vedrà in futuro anche per quelli  |
|
 | |

| |
 | |
Mister18 svalvolatissimo

Numero di messaggi: 938 Età: 32 Localizzazione: Bovolon Beach!! Data d'iscrizione: 09.10.07
 | |
 | |

Numero di messaggi: 2135 Localizzazione: Godetevi pure il mio avatar! Data d'iscrizione: 27.10.07
 | |
 | |
Toy il cazziatore

Numero di messaggi: 4842 Età: 28 Localizzazione: BOSCO CHIESANUOVA Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" Data d'iscrizione: 03.10.07
 | Oggetto: Re: scarichi after market for street triple Mar Nov 27, 2007 9:29 pm | |
| |
|
 | |

| Oggetto: Re: scarichi after market for street triple Mar Nov 27, 2007 9:53 pm | |
| |
|
 | |

| Oggetto: Re: scarichi after market for street triple Mar Nov 27, 2007 10:26 pm | |
| |
|
 | |
gobez82 svalvolato

Numero di messaggi: 339 Età: 29 Localizzazione: Arcole Data d'iscrizione: 07.10.07
 | Oggetto: Re: scarichi after market for street triple Mar Dic 04, 2007 9:14 pm | |
| Bellissimi ragazzi, mi sono dato un'occhiata a questi scarichetti, metti che per la prox estate si èpossa fare un pensierino, ma per allora ci faremo anche una chiacchiera e andando in giro e magari vedremo anche qualche cavia che si è già comperata qualche scarico. Comunuqe io adoro quelli in carbonio...  |
|
 | |
| | scarichi after market for street triple | |
|