Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 
 

 Hayden: In rosso per il 2009

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina


Numero di messaggi : 3169
Età : 31
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

MessaggioOggetto: Hayden: In rosso per il 2009   Mer Set 17, 2008 12:39 pm



Per Nicky Hayden la gara del 26 ottobre a Valencia, sarà l’ultima in sella ad una RC212V del Team Repsol Honda. A renderlo ufficiale è la scuderia HRC stessa, attraverso un comunicato apparso sul sito web Repsol.

Kentucky Kid, che nel 2009 vestirà il rosso Ducati, lascerà la casa dell’ala dorata dopo una militanza decennale ricca di grandi soddisfazioni, prima delle quali la conquista del mondiale MotoGP nel 2006.

Nicky ha cominciato fin da giovanissimo a vincere sulle moto del colosso di Tokyo, ottenendo a soli 18 anni il titolo nazionale Supersport in sella ad una CBR600 e a 21 quello Superbike su una RC51. Dal 2003 cominciò l’avventura nella classe regina del motomondiale (3 gare vinte) al fianco di un maestro del calibro di Valentino Rossi.

Il presidente della HRC Masumi Hamane, ci tiene particolarmente a salutarlo dedicandogli delle splendide parole: “Vogliamo ringraziare Nicky per tutto quello che ha fatto per la Honda sia come pilota che come uomo. Con lui abbiamo condiviso tanti bei momenti e qualche delusione, ma il suo splendido carattere lo ha reso un ragazzo amato non solo dai tifosi, ma anche da tutti quelli che hanno lavorato con lui.”

E ancora: “Insieme abbiamo vinto due titoli AMA ed un mondiale MotoGP, ma con il passaggio alle 800 di cilindrata il feeling di Hayden con la moto non è stato più lo stesso. E’ un ottimo pilota ed un ragazzo positivo e coraggioso. Non possiamo fare altro che augurargli buona fortuna per questa nuova sfida.”

La replica di Nicky Hayden: “Ho passato tanto tempo con la Honda, dai campionati statunitensi al motomondiale. Ho conosciuto e lavorato con persone splendide sia della HRC che della Repsol che non dimenticherò mai. Abbiamo vinto insieme titoli nazionali, un mondiale ma anche gare fantastiche come la Daytona 200, il TT di Peoria, il dirt track e lo short track. Ringrazio davvero tutti per questa splendida esperienza e cercherò di pagare la fiducia mostrata in questi anni con un ottimo finale di stagione.”

“Siamo molto felici di avere Nicky con noi” - ha dichiara Claudio Domenicali - “Siamo certi che la sua attitudine a non mollare mai, il suo stile di guida ed il suo carattere, siano un valore aggiunto per la squadra 2009. Un grazie alla HRC che ha acconsentito a che Nicky potesse iniziare i test con la nostra moto subito dopo il Gran Premio Valencia.”

“Vorrei ringraziare anche Marco Melandri per la professionalità che ha dimostrato in un anno difficile, molto al di sotto delle aspettative. Purtroppo il suo feeling con la Desmosedici non è mai stato tale da consentirgli di guidare come sa fare. Gli auguriamo un futuro ancora ricco di soddisfazioni”.

Sono molto contento per Hayden, spero faccia qualcosa di positivo! lin
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore


Numero di messaggi : 3938
Età : 31
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

MessaggioOggetto: Re: Hayden: In rosso per il 2009   Mer Set 17, 2008 12:55 pm

fjf fjf HAYDEN...

Ad essere sincero non mi è molto simpatico ma come pilota... non gli si può dire nulla...

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
 
Hayden: In rosso per il 2009
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Colore rosso Misano Perla, quale cera consigliata
» Carnevale di Acireale 2009
» Consigli per rosso alfa
» Australian Open 2009
» preventivo punto 2012 easy 1.4 dualogic 5 porte rosso elegante

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Le competizioni....-
Andare verso: