Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sabato 27/09 Cimbretto afternoon

Andare in basso 
+11
roby2276
Manuraptor
darco
Massa
Francescocbr
streethawk
Kestio
Guru
@ brusca @
LeleTriple
asce
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Manuraptor
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Manuraptor


Numero di messaggi : 828
Età : 43
Localizzazione : San Giovanni Lupacchiotto
Data d'iscrizione : 01.03.08

Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 27/09 Cimbretto afternoon   Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 EmptySab Set 27, 2008 2:25 pm

Bando alle ciance...con sto tempo in do nemo?
Femo stesso el cimbretto? Suspect
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 27/09 Cimbretto afternoon   Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 EmptySab Set 27, 2008 2:44 pm

CIMBRETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E

2 VALLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 27/09 Cimbretto afternoon   Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 EmptySab Set 27, 2008 3:15 pm

Guru ha scritto:
LeleTriple ha scritto:
vieni e lo scoprirai ok

Delle tante strade "goduriose" della Lessinia una in particoalre mi affascina e nei miei giri c'è sempre: La Montorio (Mizzole)-Trezzolano-SanRocco. Una delle poche strade dove sono costretto a grattare la saponetta ok

eh caro guru quel bellissimo tratto di strada è il pezzo iniziale del nostro personalissimo cimbretto ok

il nome cimbretto deriva dal fatto che qlk tempo fa quel primo tratto di strada li era completato proseguendo con velo, san giorgio e quindi bosco per poi far tappa a quello che era lo "speck stube el cimbreto"

da cui l origine del nome!!

poi i gruppi son cambiati cosi come anche i club QUINDI da CIMBRETO [con una T] il nome del girello è stato italianizzato diventando appunto CIMBRETTO e limitandosi al tratto di strada da te descritto! huy

quindi quando noi si gira da quelle parti siam soliti dire: "oggi si cimbretta poi si decideranno le VARIANTI strada facendo" zs

beh spero di esser stato esaustivo... ok

cmq la val squaranto a molti di noi non piace in quanto stretta molto ombreggiata [e sto periodo umida] nonchè molto popolata dai ciclisti MA altrettanti ancora non la conoscono quindi la riproporremo di sicuro cosi da avere un parere unanime fff

invece con la prox potremmo riproporre una lessiniata di quelle che ho fatto assieme a te con partenza da montebello quindi bolca velo, val squaranto, CIMBRETTO, san francesco, val di porro, bosco, stallavena, erbezzo, passo fittanze, sdruzzinà [che per noi a titolo informativo è il BOSCHETTO FATATO] e poi varianti a tema da decidersi a seconda della voglia e della stagione!

li si può scegliere per il baldo quindi i tornantoni di brentonico poi mori rovereto magari vallarsa o chi lo sa! le strade non mancano la voglia di girare nemmeno quindi a presto con le future pieghe assieme! 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 27/09 Cimbretto afternoon   Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 EmptySab Set 27, 2008 3:20 pm

Guru ha scritto:
Appuntamento quindi per l'anno prossimo, sarà un piacere girare con te, con Toy e con gli altri amici svalvolati.


QUOTOOOOOOOO!!!!!!!! e ricambio! ok

Guru ha scritto:
Piano però, perchè sarei vecchietto lin

hah guru iko lol! zs

mi sa che avremo di che imparare da due "vecchietti" come te e il Francescone! fff ììì ok 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Francescocbr
molto svalvolato
molto svalvolato
Francescocbr


Numero di messaggi : 476
Età : 59
Localizzazione : VERONA
Data d'iscrizione : 06.09.08

Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 27/09 Cimbretto afternoon   Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 EmptySab Set 27, 2008 6:05 pm

io il boschetto fatato mi rifiuto di farlo ...... se poi avrò una zavorrina ( o mio figlio ) mi rifiuto all'ennesima potenza ! non ho più il fisico No
Torna in alto Andare in basso
psicolabile
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
psicolabile


Numero di messaggi : 2135
Localizzazione : Godetevi pure il mio avatar!
Data d'iscrizione : 27.10.07

Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 27/09 Cimbretto afternoon   Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 EmptySab Set 27, 2008 8:07 pm

Toy ha scritto:
Guru ha scritto:
LeleTriple ha scritto:
vieni e lo scoprirai ok

Delle tante strade "goduriose" della Lessinia una in particoalre mi affascina e nei miei giri c'è sempre: La Montorio (Mizzole)-Trezzolano-SanRocco. Una delle poche strade dove sono costretto a grattare la saponetta ok

eh caro guru quel bellissimo tratto di strada è il pezzo iniziale del nostro personalissimo cimbretto ok

il nome cimbretto deriva dal fatto che qlk tempo fa quel primo tratto di strada li era completato proseguendo con velo, san giorgio e quindi bosco per poi far tappa a quello che era lo "speck stube el cimbreto"

da cui l origine del nome!!

poi i gruppi son cambiati cosi come anche i club QUINDI da CIMBRETO [con una T] il nome del girello è stato italianizzato diventando appunto CIMBRETTO e limitandosi al tratto di strada da te descritto! huy

quindi quando noi si gira da quelle parti siam soliti dire: "oggi si cimbretta poi si decideranno le VARIANTI strada facendo" zs

beh spero di esser stato esaustivo... ok

cmq la val squaranto a molti di noi non piace in quanto stretta molto ombreggiata [e sto periodo umida] nonchè molto popolata dai ciclisti MA altrettanti ancora non la conoscono quindi la riproporremo di sicuro cosi da avere un parere unanime fff

invece con la prox potremmo riproporre una lessiniata di quelle che ho fatto assieme a te con partenza da montebello quindi bolca velo, val squaranto, CIMBRETTO, san francesco, val di porro, bosco, stallavena, erbezzo, passo fittanze, sdruzzinà [che per noi a titolo informativo è il BOSCHETTO FATATO] e poi varianti a tema da decidersi a seconda della voglia e della stagione!

li si può scegliere per il baldo quindi i tornantoni di brentonico poi mori rovereto magari vallarsa o chi lo sa! le strade non mancano la voglia di girare nemmeno quindi a presto con le future pieghe assieme! 4141


Amen!........................ hah
Torna in alto Andare in basso
http://www.thezerouno.com
Guru
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Guru


Numero di messaggi : 149
Età : 71
Localizzazione : Arzignano
Data d'iscrizione : 21.01.08

Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 27/09 Cimbretto afternoon   Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 EmptySab Set 27, 2008 8:14 pm

Toy ha scritto:
eh caro guru quel bellissimo tratto di strada è il pezzo iniziale del nostro personalissimo cimbretto ok

Non poteva che essere quel tratto di strada il pezzo forte del cimbretto, stupenda e non conosciuta come la Lavagno-San Mauro di Saline.

Toy ha scritto:

quindi quando noi si gira da quelle parti siam soliti dire: "oggi si cimbretta poi si decideranno le VARIANTI strada facendo" zs
beh spero di esser stato esaustivo... ok

Certo da oggi cimbrettero' anch'io ok

Toy ha scritto:

cmq la val squaranto a molti di noi non piace in quanto stretta molto ombreggiata [e sto periodo umida] nonchè molto popolata dai ciclisti MA altrettanti ancora non la conoscono quindi la riproporremo di sicuro cosi da avere un parere unanime fff

Si ha tanti difetti e concordo su quelli da te elencati, ma ti confesso che da quando l'ho fatta la prima volta, mi sono innamorato. Dai che proviamo a farla assieme

Toy ha scritto:

invece con la prox potremmo riproporre una lessiniata di quelle che ho fatto assieme a te con partenza da montebello quindi bolca velo, val squaranto, CIMBRETTO, san francesco, val di porro, bosco, stallavena, erbezzo, passo fittanze, sdruzzinà [che per noi a titolo informativo è il BOSCHETTO FATATO] e poi varianti a tema da decidersi a seconda della voglia e della stagione!


E' un invito a nozze. Dai organizzate che recupero un po' di moto di la' dal Teampower :-)
Torna in alto Andare in basso
http://www.teampower.name
Guru
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Guru


Numero di messaggi : 149
Età : 71
Localizzazione : Arzignano
Data d'iscrizione : 21.01.08

Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 27/09 Cimbretto afternoon   Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 EmptySab Set 27, 2008 8:17 pm

Francescocbr ha scritto:
io il boschetto fatato mi rifiuto di farlo ...... se poi avrò una zavorrina ( o mio figlio ) mi rifiuto all'ennesima potenza ! non ho più il fisico No

Adesso che mi hanno spiegato cos'è il boschetto fatato,.....come ti capisco yt
Torna in alto Andare in basso
http://www.teampower.name
Francescocbr
molto svalvolato
molto svalvolato
Francescocbr


Numero di messaggi : 476
Età : 59
Localizzazione : VERONA
Data d'iscrizione : 06.09.08

Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 27/09 Cimbretto afternoon   Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 EmptySab Set 27, 2008 8:28 pm

Guru ha scritto:
Francescocbr ha scritto:
io il boschetto fatato mi rifiuto di farlo ...... se poi avrò una zavorrina ( o mio figlio ) mi rifiuto all'ennesima potenza ! non ho più il fisico No

Adesso che mi hanno spiegato cos'è il boschetto fatato,.....come ti capisco yt

e già ..... dopo averlo fatto con mio figlio dietro un paio di anni fa ho giurato che non lo avrei mai più fatto ....... polsi a pezzi , infiammazione del tunnel carpale , e più che un divertimento un'agonia !!!!!! 04110 iko
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 27/09 Cimbretto afternoon   Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 EmptySab Set 27, 2008 8:52 pm

ma sono l'unico al quale piace il boschetto fatato? pale son proprio roerso Suspect uk
Torna in alto Andare in basso
Guru
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Guru


Numero di messaggi : 149
Età : 71
Localizzazione : Arzignano
Data d'iscrizione : 21.01.08

Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 27/09 Cimbretto afternoon   Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 EmptySab Set 27, 2008 9:05 pm

LeleTriple ha scritto:
ma sono l'unico al quale piace il boschetto fatato? pale son proprio roerso Suspect uk

Intanto tu non hai i semimanubri, ...intanto yt
Torna in alto Andare in basso
http://www.teampower.name
roby2276
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
roby2276


Numero di messaggi : 1458
Età : 47
Localizzazione : sona-san giorgio in salici-MOTO:pegaso 3
Data d'iscrizione : 07.10.07

Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 27/09 Cimbretto afternoon   Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 EmptyDom Set 28, 2008 8:34 am

Guru ha scritto:
LeleTriple ha scritto:
ma sono l'unico al quale piace il boschetto fatato? pale son proprio roerso Suspect uk

Intanto tu non hai i semimanubri, ...intanto yt


me sa che te si l'unico a cui piasa el boschetto fatato,lele.ti e la 3mend hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah sui sui
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 27/09 Cimbretto afternoon   Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 EmptyDom Set 28, 2008 9:22 am

si si, la tremenda lo adora, infatti dopo che loha fatto ha messo la sua motina only pista lin non sarà mica stata colpa del boschetto fatato vero cesca mah

ps: è vero......non ho i semimanubri, dimenicavo il particolare lin
Torna in alto Andare in basso
Francescocbr
molto svalvolato
molto svalvolato
Francescocbr


Numero di messaggi : 476
Età : 59
Localizzazione : VERONA
Data d'iscrizione : 06.09.08

Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 27/09 Cimbretto afternoon   Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 EmptyDom Set 28, 2008 9:50 am

LeleTriple ha scritto:


ps: è vero......non ho i semimanubri, dimenicavo il particolare lin

e se io avessi un motard mi piacerebbe da matti .........
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 27/09 Cimbretto afternoon   Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 EmptyDom Set 28, 2008 12:29 pm

anche a me piaceeeeeeee....
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
psicolabile
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
psicolabile


Numero di messaggi : 2135
Localizzazione : Godetevi pure il mio avatar!
Data d'iscrizione : 27.10.07

Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 27/09 Cimbretto afternoon   Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 EmptyDom Set 28, 2008 12:46 pm

Il B.F. piace parecchio anche a me,ma andando in su però!! lin ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.thezerouno.com
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 27/09 Cimbretto afternoon   Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 EmptyDom Set 28, 2008 1:42 pm

anche a me piace il boschetto fatato...

Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 690293
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
streethawk
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
streethawk


Numero di messaggi : 59
Età : 49
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 27.08.08

Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 27/09 Cimbretto afternoon   Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 EmptyLun Set 29, 2008 11:06 am

streethawk ha scritto:
Non so se ce la faccio.....ma ci provo!
Se non arrivo a san giovanni provo ad andarci da solo...quindi state attenti che può essere che troviate una mt03 nera che va piano...State attenti! (sempre che abbia capito cos'è il cimbretto)

Alla fine non ce l'ho fatta....D'altronde dovevo "scegliere" se farmi il mio primo cimbretto o accompagnare moglie e bambini a una festina di compleanno... 67 67 67
Torna in alto Andare in basso
DevilDriver
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
DevilDriver


Numero di messaggi : 43
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.10.08

Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 27/09 Cimbretto afternoon   Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 EmptyMar Ott 07, 2008 4:47 pm

se replicate sabato prossimo vegno volentieri anch'io
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 27/09 Cimbretto afternoon   Sabato 27/09 Cimbretto afternoon - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sabato 27/09 Cimbretto afternoon
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sabato 23 - Cimbretto day
» [sabato 07 03 09] ... voglia di cimbretto vol. 2 ...
» SABATO 14-2 SVERGINAMENTO CIMBRETTO 2009
» [Sabato 05/06/2010] "cimbretto" alternativo...
» DOMANI GIOVEDI' 19MARZO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Organizzazione motogiri & ritrovi svalvolati-
Vai verso: