Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La mia moto cicciona..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dainese
stai per svalvolare
stai per svalvolare
Dainese


Numero di messaggi : 213
Localizzazione : in casa mia..
Data d'iscrizione : 07.10.08

La mia moto cicciona.. Empty
MessaggioTitolo: La mia moto cicciona..   La mia moto cicciona.. EmptyMer Ott 08, 2008 2:03 pm

Ora anche io ho la MIA moto cicciona!!!

o meglio prima avevo la "mia" moto cicciona, Maciste RSV 1000 2001, sequestrata per ben un anno e più a un amico che tanto aveva preferito altri.. "hobby" alla moto!! hahahahaha!!
Da lì è sbocciato l'amore.. ho avuto altre moto 1-2-3-4 cilindri ecc.. ma mai nessuna come lei..

Mi svegliavo la domenica mattina presto, aprivo il garage e respiravo l’inverno, il freddo invernale.. aria fresca e pungente.
Tiravo fuori la "mia" RSV e iniziavo a scaldarla, mi mettevo l'I-POD ed ero pronta a partire per una nuova meta..

Scopo della giornata, perdermi in mezzo alle mille stradine del chianti.. ogni volta una strada diversa e una uguale..
La bellezza del viaggio in solitaria, poter fare ciò che uno vuole senza perdite di tempo inutili e senza scomodarsi troppo.. girare quando uno ha voglia, fermarsi quando uno vuole.. anche in mezzo a una strada per ammirare l'inverno sulle campagne e i tiepidi tramonti, seguire la migrazione dei BMWisti senza preoccuparsi della meta ma solo del viaggio.
Perchè vado a giro d'inverno? Perchè è l'unico periodo in cui c'è un quarto delle macchine, metà poliziotti e un ottavo dei motociclisti a giro.. l'estate è tutta uno "schiva l'idiota di turno" oppure gente che cerca di ingarellarsi (difficilmente mi tiro indietro lo ammetto.. ma amo di più andare bella tranquilla.. per questo evito strade troppo popolate e periodi in cui anche il più idiota della razza umana va a giro..)

Poi l'altro lato bello dell'inverno con la "mia" RSV è che nonostante l'I-POD il suono di Maciste si fa sentire bello e forte nel silenzio circostante..

Innamorata di quella moto, innamorata di quelle sensazioni vissute insieme..
200 e passa kg di moto ma anche 200 e passa kg di soddisfazione.
Un polmone infinito pieno di forza ma con eleganza.. l'arroganza viene solo dopo superati "certi" giri..
Per quanto sia una moto "pesante" riesce a muoversi agilmente seguendo come un treno sul binario la traiettoria che te hai "disegnato" in terra con la mente, senza scomporsi mai e come niente con piccoli cenni del corpo corregge traiettoria e direzione..
Il frenomotore del bicilindrico poi.. sulle scalate si fa sentire con prepotenza su tutto il resto e tutto il resto tace.

Girare in moto senza pensieri.. senza meta fissa.. senza obblighi di impegni presi con altre persone o senza le "beghe" del gruppo..
Tornare a casa infreddolita se non congelata e con le goccioline al naso per riporre la moto nel suo lettuccio e andare a rilassarsi in un bel bagno caldo.. Niente di più bello per passare una gioranta..

Non sò se sono più colpita dalle prestazioni della moto o da quello che per me rappresenta.. momenti indimenticabili della mia vita.
Stà il fatto che ora in casa anche io ho la MIA vera RSV 1000 2001, ringrazio un caro amico che ieri dopo settimene che dovevo ritirare la moto mi ha aiutato e finalmente l'abbiamo portata a casa dopo un lungo viaggio sul carrello. una gioranta fantastica..

appena avrà il nome ve lo farò sapere vi presento la mia moto cicciona
AUGURI MOTO MIA BENVENUTA IN FAMIGLIA!!

La mia moto cicciona.. Qnkc5j

La mia moto cicciona.. 2le5pn5

Un ringraziamento speciale anche a Maciste e a un'altro caro amico (proprietario di Maciste)..
Grazie ragazzi.. le parole non sono abbastanza..

La mia moto cicciona.. O8z3lz


Ultima modifica di Dainese il Mer Ott 08, 2008 2:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

La mia moto cicciona.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia moto cicciona..   La mia moto cicciona.. EmptyMer Ott 08, 2008 2:19 pm

Sono commosso...
Finalmente ho trovato qualcuno che mi capisce....E sei pure donzella, ciò mi gratifica ancora di più!!

Caxxo se è bella, è la replica SBK di Troy Corser quella li se non sbaglio, giusto?

Lui invece è il mio Ciccione
La mia moto cicciona.. Copia%20di%20STA70362%20%28800%20x%20600%29%20%28640%20x%20480%29
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

La mia moto cicciona.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia moto cicciona..   La mia moto cicciona.. EmptyMer Ott 08, 2008 2:26 pm

*** pol
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
Dainese
stai per svalvolare
stai per svalvolare
Dainese


Numero di messaggi : 213
Localizzazione : in casa mia..
Data d'iscrizione : 07.10.08

La mia moto cicciona.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia moto cicciona..   La mia moto cicciona.. EmptyMer Ott 08, 2008 2:35 pm

Non credo che la mia sia la replica di qualcosa o qualcuno..
Semmai è la replica di Maciste! erano secoli che cercavo una rsv ma a pelle.. niente non la trovavo.. sarà la colorazione, il posto da cui viene.. boh.. ma è stato amore.

Ancora la devo guidare questa e ci sarà da ridere ma a pelle.. è lei.. e sulle moto il mio istinto è infallibile, anche se hanno problemi, mi lasceranno a piedi o altro io guardo il "carattere".. e il "carattere" di una moto è una cosa difficle da spiagare o insegnare.. e impossibile provare a modificarla o correggerla.. si chiama anima.


Bello pure il tuo ciccione non impazzisco per il carbonio ma è davvero bello anche il tuo! Sarà che cmq è disposto bene il carbon e lo fa "fico".. davvero bello! ok
Torna in alto Andare in basso
barbara
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
barbara


Numero di messaggi : 62
Età : 109
Localizzazione : pollaio
Data d'iscrizione : 08.08.08

La mia moto cicciona.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia moto cicciona..   La mia moto cicciona.. EmptyMer Ott 08, 2008 3:29 pm

ti vendo la mia ale....la vuoi? ----
Torna in alto Andare in basso
Dainese
stai per svalvolare
stai per svalvolare
Dainese


Numero di messaggi : 213
Localizzazione : in casa mia..
Data d'iscrizione : 07.10.08

La mia moto cicciona.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia moto cicciona..   La mia moto cicciona.. EmptyMer Ott 08, 2008 3:36 pm

barbara ha scritto:
ti vendo la mia ale....la vuoi? ----

mi manca solo un altro CBR in casa.. poi ho il garage pieno!! Poi lo sai non "amo" le honda.. VV
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

La mia moto cicciona.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia moto cicciona..   La mia moto cicciona.. EmptyMer Ott 08, 2008 6:50 pm

Dainese ha scritto:
Bello pure il tuo ciccione non impazzisco per il carbonio ma è davvero bello anche il tuo! Sarà che cmq è disposto bene il carbon e lo fa "fico".. davvero bello! ok

Io contrariamente, lo adoro, e ne voglio mettere ancora!!!!!

Cmq complimenti, so cosa intendi per "carattere"(niente aiuti e/o antisaltellamenti vari suppongo mah )
Torna in alto Andare in basso
Dainese
stai per svalvolare
stai per svalvolare
Dainese


Numero di messaggi : 213
Localizzazione : in casa mia..
Data d'iscrizione : 07.10.08

La mia moto cicciona.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia moto cicciona..   La mia moto cicciona.. EmptyMer Ott 08, 2008 6:52 pm

aiuti in che senso??

antisaltellamento è di serie su quella..

perchè??
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

La mia moto cicciona.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia moto cicciona..   La mia moto cicciona.. EmptyMer Ott 08, 2008 7:05 pm

Dainese ha scritto:
aiuti in che senso??

antisaltellamento è di serie su quella..

perchè??

Sulla mia sicuro, è di serie. Sulla tua non credo.
Ma ripeto, sono supposizioni le mie riguardo i tuoi concetti di "carattere"
...o forse non capisco cosa intendi di preciso!
Torna in alto Andare in basso
Dainese
stai per svalvolare
stai per svalvolare
Dainese


Numero di messaggi : 213
Localizzazione : in casa mia..
Data d'iscrizione : 07.10.08

La mia moto cicciona.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia moto cicciona..   La mia moto cicciona.. EmptyMer Ott 08, 2008 7:29 pm

Ck's ogni persona ha un carattere no? e così ogni moto.. a parer mio cambia a seconda da chi l'ha avuta.. dal suo passato. E' una storia lunga e forse solo io la capisco nella mia piccola testolina malata.. ok
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

La mia moto cicciona.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia moto cicciona..   La mia moto cicciona.. EmptyMer Ott 08, 2008 8:51 pm

Ti capisci ti capisco ;) zs
Torna in alto Andare in basso
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

La mia moto cicciona.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia moto cicciona..   La mia moto cicciona.. EmptyMer Ott 08, 2008 9:04 pm

*** *** *** *** *** *** ***
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Dainese
stai per svalvolare
stai per svalvolare
Dainese


Numero di messaggi : 213
Localizzazione : in casa mia..
Data d'iscrizione : 07.10.08

La mia moto cicciona.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia moto cicciona..   La mia moto cicciona.. EmptyMer Ott 08, 2008 9:45 pm

p.s. l'antisaltellamento è su tutte le RSV..

da quanto ne sò io.. !!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia moto cicciona.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia moto cicciona..   La mia moto cicciona.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia moto cicciona..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sempre Più Carbonio Per La Mia Cicciona!!
» campeggi per moto
» Moto GP - Barcellona
» mettetevi comodi .... ne ho da far vedere !
» pulizia moto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: TECNICA SVALVOLATA :: Le foto delle vostre moto svalvolate!-
Vai verso: