Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI 1-0

Andare in basso 
+4
titir6
3mend@
cK's
Dainese
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Dainese
stai per svalvolare
stai per svalvolare
Dainese


Numero di messaggi : 213
Localizzazione : in casa mia..
Data d'iscrizione : 07.10.08

SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI  1-0 Empty
MessaggioTitolo: SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI 1-0   SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI  1-0 EmptyGio Nov 06, 2008 6:29 pm

HAhHAHAHHAhAH!!!
Lo sò per voi non potrà avere senso questo post, però ieri tornata a casa da lavoro ho avuto una piccola soddisfazione personale che voglio condividere.. hahaha!!!
Avete presente "LA TALPA" ? in casa mia non guardiamo certe cose ma visto che sono in Sud Africa e mamma mia sente molto nostalgia di casa la guarda per vedere un pò i posti ecc..
(vabbè senza contare che la collocazione geografica che hanno dato è completamente errata da dove sono realmente)
Il Sud Africa è un posto bellissimo ma bisogna conoscerlo..
Per chi non lo sapesse ho sangue sud africano nelle vene..
Mia zia è paralizzata con due pallottole nella schiena, mio zio ha più coltellate di quante un umano può sopportare.. laggiù non se la passano bene. (i commenti della Barale di volersi trasferire là perchè innamorata del post.. ma che ci vada e ci resti!)

Io e mia madre che conosciamo bene i posti ci siamo sempre domandate come fosse possibile che nessuno avesse provato a dargli noia o derubarli.. ci siamo meravigliate da quando è cominciato.. là ci mettono poco a mandarti all'obitorio per niente figurati tutti questi italiani che prendono in giro una popolazione sacra come gli Zulu & co.

IERI LA RIVINCITA!!!
Torno a casa e mia madre mi dice che gli sono entrati in casa e che hanno iniziato a tirargli sassi alle vetrate e gli hanno lasciati lì con solamente una guardia africana che non parlava una parola di italiano.. hahahaha!!!
CHE SODDISFAZIONE VERSO QUESTI BAMBOCCIONI FAMOSI ITALIANI CHE VANNO IN QUESTI POSTI CON LE LORO SCOLLATURE, MINI GONNE E MODI ARROGANTI!!!!! CHE GODURIAAA!!! VEDERLI PIANGERE!!!
E' bene che capiscano che la vita in Sud Africa non è mai dentro una sfera di cristallo..

Scusate il post infinito che non leggerà nessuno ma da Sud Africana che odia certe sceneggiate.. è troppo una soddisfazione.
E' bene che portino un pò più di rispetto per quella gente.. sono in un posto dove non ci sono leggi e ne va della pelle.. anche se hai un sacco di soldi..

Zouth Afrika 1
Divi Italiani 0
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI  1-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI 1-0   SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI  1-0 EmptyGio Nov 06, 2008 6:58 pm

Buhuahuahuahuahuahuaaa..
L'ho sentita ieri allo Zoo di 105 questa cosa, e mi ha reso troppo felice!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI  1-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI 1-0   SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI  1-0 EmptyGio Nov 06, 2008 6:59 pm

ho visto anche io la puntanta :-) ok
Torna in alto Andare in basso
titir6
molto svalvolato
molto svalvolato
titir6


Numero di messaggi : 550
Età : 43
Localizzazione : verona borgo roma
Data d'iscrizione : 27.12.07

SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI  1-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI 1-0   SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI  1-0 EmptyGio Nov 06, 2008 7:01 pm

scusa ma non ho capito bene ..

ma i ladri sono andati li dove ce la talpa ??

o a casa della tua mamma ?? 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
Dainese
stai per svalvolare
stai per svalvolare
Dainese


Numero di messaggi : 213
Localizzazione : in casa mia..
Data d'iscrizione : 07.10.08

SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI  1-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI 1-0   SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI  1-0 EmptyGio Nov 06, 2008 7:06 pm

ALLA TALPA.. HAHAHAHAHA hah

In casa mia c'han provato ma gli è andata male.. hahaha!
Torna in alto Andare in basso
titir6
molto svalvolato
molto svalvolato
titir6


Numero di messaggi : 550
Età : 43
Localizzazione : verona borgo roma
Data d'iscrizione : 27.12.07

SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI  1-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI 1-0   SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI  1-0 EmptyGio Nov 06, 2008 7:07 pm

hanno fatto bene hah hah hah
Torna in alto Andare in basso
5empre
svalvolato
svalvolato
5empre


Numero di messaggi : 449
Età : 41
Localizzazione : Isola (patria della Z marcata )
Data d'iscrizione : 10.11.07

SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI  1-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI 1-0   SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI  1-0 EmptyGio Nov 06, 2008 8:17 pm

se è veramente vero che sono andati dei ladri e hanno svaligiato e spaccato tutto, sono contento, gli sta bene!
Ma io faccio fatica a credere che succedano sul serio delle disgrazie a quei bamboccioni.
Nel senso che saranno in un "bunker antiatomico" e gli africani che non fanno parte del cast devono girare alla larga.
Secondo me questa notizia fa parte di tutte quelle notizie che danno per fare piu audience. Scusate ma io non riesco a considerare questi reality veramente reality ma invece piu sceneggiate con un copione ben scritto
Torna in alto Andare in basso
titir6
molto svalvolato
molto svalvolato
titir6


Numero di messaggi : 550
Età : 43
Localizzazione : verona borgo roma
Data d'iscrizione : 27.12.07

SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI  1-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI 1-0   SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI  1-0 EmptyGio Nov 06, 2008 8:22 pm

si si è vero ... lo hanno fatto vedere adesso sul giornale ...

ti fanno morir da ridere . ci sono le donne che urlano da pazze hah hah


guardate il telegiornale 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
Dainese
stai per svalvolare
stai per svalvolare
Dainese


Numero di messaggi : 213
Localizzazione : in casa mia..
Data d'iscrizione : 07.10.08

SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI  1-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI 1-0   SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI  1-0 EmptyGio Nov 06, 2008 8:28 pm

5empre è quello che chiunque con un minimo di cervello pensa.. cioè che non sono REALI.
Temo pure io che sia una "trovata" pubblicitaria, però l'africa non è un posto o gente con cui scherzare..
(un esempio il presidente dello Zimbawe dice che l'aids nn esiste e che si devono solo fare delle docce..)

Mio zio abitava con 3 bullmastiff (e un cocker) con allarmi ecc.. sono entrati ugualmente hanno sparato e sono andati via indisturbati..
Là sono capaci di tutto..

però.. da un certo punto di vista morale.. spero che si VERO.
La gente sottovaluta sempre il resto del mondo.. sono abituati a stare dentro i villaggi turistici ecc.. certa gente poi.. nelle loro campane di cristallo..
Torna in alto Andare in basso
Francescocbr
molto svalvolato
molto svalvolato
Francescocbr


Numero di messaggi : 476
Età : 59
Localizzazione : VERONA
Data d'iscrizione : 06.09.08

SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI  1-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI 1-0   SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI  1-0 EmptyGio Nov 06, 2008 11:34 pm

Dainese ha scritto:
E' bene che portino un pò più di rispetto per quella gente..

Zouth Afrika 1
Divi Italiani 0

zs prima di tutto zs e fanc..o 'sti pseudodivi !
grande DAINESE
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI  1-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI 1-0   SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI  1-0 EmptyVen Nov 07, 2008 12:33 am

Francescocbr ha scritto:
Dainese ha scritto:
E' bene che portino un pò più di rispetto per quella gente..

Zouth Afrika 1
Divi Italiani 0

zs prima di tutto zs e fanc..o 'sti pseudodivi !
grande DAINESE

ok zs
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
rs250v
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
rs250v


Numero di messaggi : 1374
Età : 31
Localizzazione : Caselle di S (VR)
Data d'iscrizione : 03.10.07

SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI  1-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI 1-0   SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI  1-0 EmptyVen Nov 07, 2008 1:56 am

5empre ha scritto:
se è veramente vero
quando l'ho letto sul giornale ho pensato, ma guarda un po' te con tutti quelli della produzione e attrezzature varie, questi vanno dai bamboccioni
04110
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI  1-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI 1-0   SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI  1-0 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SUD AFRICA VS FAMOSI ITALIANI 1-0
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Chiacchiere svalvolate-
Vai verso: