Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-((

Andare in basso 
+8
@ brusca @
rs250v
LeleTriple
madmatth
cK's
desmodroNico
3mend@
Asterix
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( Empty
MessaggioTitolo: Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-((   Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( EmptyMer Nov 19, 2008 11:39 am

A quanto pare il costruttore dell'autodromo ha tolto dal budget 2009 e 2010 la realizzazione dell'autodromo con tutti i suoi annessi e connessi... pale La congiuntura economica non è delle migliori e quindi gli investitori vogliono prima vedere come vanno le cose... Suspect

...non è proprio la migliore delle strategie, ma non ci possiamo fare molto... 67
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( Empty
MessaggioTitolo: Re: Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-((   Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( EmptyMer Nov 19, 2008 11:56 am

da chi lo hai sentito? mah
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( Empty
MessaggioTitolo: Re: Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-((   Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( EmptyMer Nov 19, 2008 11:59 am

Direttamente dal costruttore (è un mio cliente) che all'inizio di quest'anno lo aveva messo a budget per l'anno prossimo... ma adesso hanno bloccato tutto e lo hanno tolto dal budget...magari qualcosa si muoverà, ma per ora questo significa stop alla realizzazione... pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( Empty
MessaggioTitolo: Re: Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-((   Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( EmptyMer Nov 19, 2008 12:19 pm

Per me è una scelta, scusatemi il termine, stupida.

Un conto è aprire una attività, un negozietto, che con la crisi che c'è in giro potrebbe anche andare male.

MA APRIRE UN AUTODROMO... E' UN INVESTIMENTO!!!

Noi motociclisti, insieme a tutti gli appassionati di motori, penso che siamo tra chi più spende e spande senza ritegno i propri soldi in questo...

Se tra l'altro aprissero anche un centro commerciale e un parco divertimenti in quel che sarà il complesso dell' Autodromo del Veneto, gli affari andrebbero ancora meglio.

Dico questo perchè, a differenza dei media che tendono a rendere drammatica la crisi, secondo me LA CRISI NON ESISTE!!!

E' solo un movimento per poter giustificare licenziamenti di massa nelle grandi aziende.
In negozio non ho mai visto tanta gente come ora che C'E' CRISI, non ho mai venduto così tanti pc in un giorno... stiamo facendo fatturati che raramente si vedono.

Riflettiamo.
Il Galassia raddoppia la sua superfice per avere altrettanti negozi... QUESTA E' CRISI?

Secondo me il fatto che non si faccia l'autodromo appunto per timore che la cosa non parta con il piede giusto, mi spiace ma non ci credo.

Ovviamente queste sono le mie considerazioni, non sarò laureato in economia ma su alcuni aspetti non serve avere il foglio di carta in mano...

Ciao ragazzi, scusate il piccolo sfogo ma MI VIENE RABBIA A NON AVER UNA PISTA VICINO A CASA!!!
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( Empty
MessaggioTitolo: Re: Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-((   Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( EmptyMer Nov 19, 2008 1:20 pm

Nico...la vedo come te... ma ti posso dire che in fatto di lungimiranza su certi investimenti c'è veramente miopia totale a certi livelli...

Considera che io ci lavoro tutti i giorni e sto vedendo scelte che proprio rasentano l'incredibile... non ci si capisce proprio niente... la crisi è nella testa della gente... non è reale... magari c'è stata un pò di bolla economica...ma siamo in una situazione dove investire e fare sarebbe l'unica vera soluzione...

...comunque non dispero e tengo gli occhi aperti sperando che le cose cambino... per me il progetto autodromo...che non è solo l'autodromo sarebbe importante anche per il lavoro e quindi sono ancora più arrabbiata di te...
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( Empty
MessaggioTitolo: Re: Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-((   Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( EmptyMer Nov 19, 2008 1:32 pm

Asterix ha scritto:
Nico...la vedo come te... ma ti posso dire che in fatto di lungimiranza su certi investimenti c'è veramente miopia totale a certi livelli...

Considera che io ci lavoro tutti i giorni e sto vedendo scelte che proprio rasentano l'incredibile... non ci si capisce proprio niente... la crisi è nella testa della gente... non è reale... magari c'è stata un pò di bolla economica...ma siamo in una situazione dove investire e fare sarebbe l'unica vera soluzione...
...comunque non dispero e tengo gli occhi aperti sperando che le cose cambino... per me il progetto autodromo...che non è solo l'autodromo, sarebbe importante anche per il lavoro e quindi sono ancora più arrabbiata di te...

ESATTO... mi rode perchè ci vantiamo di avere fior fior di esperti in economia e cazzi e mazzi che fanno bilanci, calcoli, proiezioni, statistiche...MA ALLA FINE LI PAGHIAMO, E ANCHE PROFUMATAMENTE, PER NULLA.

Poi vedi che i cinesi vengono qui e rivoluzionano tutto, ovviamente, solo per la loro economia. E non mi vengano a dire che anche loro hanno gli economisti con cazzi e mazzi e, se ce li avessero, ASSUMIAMOLI PURE NOI!!!

Mi sa che mi trasferirò in Taiwan dato che sembra l'unico posto dove l'economia aumenta ogni giorno a vista d'occhio.

Peccato che la non ci sia molta cultura motociclistica...

ORA TORNIAMO IN TOPIC PERO'... 111 111 111
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( Empty
MessaggioTitolo: Re: Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-((   Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( EmptyMer Nov 19, 2008 1:49 pm

chiederò al mio amico appena lo vedo, vediamo cosa mi dice.....se hanno firmato si deve fare, un contratto è un contratto ok
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( Empty
MessaggioTitolo: Re: Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-((   Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( EmptyMer Nov 19, 2008 2:19 pm

3mend@ ha scritto:
un contratto è un contratto ok

Un contratto si può rescindere. E con i milioni e milioni di euro che ci girano intorno, si riesce a fare di tutto...
Volere è potere, e il potere ha valore!!
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( Empty
MessaggioTitolo: Re: Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-((   Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( EmptyMer Nov 19, 2008 2:38 pm

...3mì...prova a vedere anche tu cosa ti dice... sarebbe bello venir smentiti....

...il mio contatto ha detto che sperano anche loro di fare qualcosa perchè sono in ballo da troppo tempo... e sarebbe un bel progetto...

...raccogliamo quello che sappiamo e vediamo dove sta la verità...che si dice sia sempre nel mezzo.. lin
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
madmatth
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
madmatth


Numero di messaggi : 1537
Età : 48
Localizzazione : San Giovanni Lupatoto
Data d'iscrizione : 18.04.08

Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( Empty
MessaggioTitolo: Re: Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-((   Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( EmptyMer Nov 19, 2008 5:09 pm

se non lo fanno in questi anni il progetto lo possiamo considerare bollito.... pale

Imola quest'anno si riprende la SBK e per l'autodromo del veneto rimane poco poco poco.....

peccato...

avrei investito sulla struttura base per poi costruire attorno il resto...

cmq non mi arrabbio più...

che continuino a coltivare la loro polenta del ca**o! GFD
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( Empty
MessaggioTitolo: Re: Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-((   Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( EmptyMer Nov 19, 2008 6:13 pm

...ad Imola mi piacerebbe andare a girare... comunque secondo me l'autodromo del veneto sarebbe stata un'ottima opportunità per prove libere ed eventi di vario genere.. il progetto lo mette a livello di piste come Mugello e Misano... chissà... forse 10 anni sono troppi perchè un progetto prenda "realmente" forma...
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( Empty
MessaggioTitolo: Re: Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-((   Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( EmptyMer Nov 19, 2008 9:43 pm

secondo me dovrebbero fare solo il circuito senza tante madonne di centri commerciali e parchi giochi.

e che cazzo è una pista mica gardaland.

secondo me spenderebbero molto meno e guadagnerebbero bene cmq visto che come diceva nico noi motociclisti ci sputtaniamo anche le mutande per le nostre bimbe.

perlo dei veri sfegatati cioè il 90%

speriamo che intanto buttino giù una colata di asfalto poi le vie di fuga ci sono, ghe altro che campi lin
Torna in alto Andare in basso
rs250v
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
rs250v


Numero di messaggi : 1374
Età : 31
Localizzazione : Caselle di S (VR)
Data d'iscrizione : 03.10.07

Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( Empty
MessaggioTitolo: Re: Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-((   Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( EmptyMer Nov 19, 2008 10:04 pm

LeleTriple ha scritto:
secondo me dovrebbero fare solo il circuito senza tante madonne di centri commerciali e parchi giochi.

e che cazzo è una pista mica gardaland.
a pensar male si fa' peccato, ma..............
io penso che l'autodromo e' una scusa per fare il resto, mega mega centrocommerciale
adesso che vendere o affitare negozi o capannoni si fa' fatica, ecco che stanno rivedendo un po'
vedrete faranno tutto meno che la pista

poi per il resto le piu' belle piste le stanno rovinando
misano girata, Imola girata...bleah
67
Torna in alto Andare in basso
@ brusca @
molto svalvolato
molto svalvolato
@ brusca @


Numero di messaggi : 539
Età : 35
Localizzazione : Verona, in West Coast Of Zevio Beach
Data d'iscrizione : 16.02.08

Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( Empty
MessaggioTitolo: Re: Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-((   Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( EmptyMar Nov 25, 2008 8:09 pm

Asterix ha scritto:
Nico...la vedo come te... ma ti posso dire che in fatto di lungimiranza su certi investimenti c'è veramente miopia totale a certi livelli...

Considera che io ci lavoro tutti i giorni e sto vedendo scelte che proprio rasentano l'incredibile... non ci si capisce proprio niente... la crisi è nella testa della gente... non è reale... magari c'è stata un pò di bolla economica...ma siamo in una situazione dove investire e fare sarebbe l'unica vera soluzione...

...comunque non dispero e tengo gli occhi aperti sperando che le cose cambino... per me il progetto autodromo...che non è solo l'autodromo sarebbe importante anche per il lavoro e quindi sono ancora più arrabbiata di te...
concordo anche io, speriamo in buone notizie cmq ok
Torna in alto Andare in basso
Francescocbr
molto svalvolato
molto svalvolato
Francescocbr


Numero di messaggi : 476
Età : 59
Localizzazione : VERONA
Data d'iscrizione : 06.09.08

Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( Empty
MessaggioTitolo: Re: Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-((   Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( EmptyMar Nov 25, 2008 9:21 pm

No vorrei girarci prima di diventare troppo vecchio , please Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( 690293
Torna in alto Andare in basso
timon
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.11.08

Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( Empty
MessaggioTitolo: autodromo del veneto   Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( EmptySab Nov 29, 2008 9:53 am

Salve ragazzi,
lavoro x la società che realizzerà il progetto Motorcity all'interno del quale è previsto il nuovo autodromo di Verona. Non so' chi sia colui che si spaccia x il "costruttore" ma vi ha propinato una colossale balla.
La pista si farà, così come tutto il resto, è sarà la prima opera ad essere realizzata all'interno di Motorcity.
Vi basti pensare che la società ha già acquisito tutti i terreni e realizzato parte della progettazione (cosa assai complessa) investendo ad oggi oltre 100 milioni di €uro. E questo certo non per coltivare le cipolle....
Ci sono in realtà dei rallentamenti nell'iter autorizzativo dovuti alla burocrazia e ai rompipalle che stanno facendo di tutto per mettere paletti ed intralci di ogni genere nei procedimenti amministrativi (basta leggere l'Arena...).
Prossimamente ci saranno iniziative pubbliche per la presentazione del progetto e bisogna in quelle occasioni far sentire la voce di chi la pista la vuole. A Vigasio e Trevenzuolo si sta formando un Comitato pro-Autodromo del Veneto ed è importante che diventi grande e riesca a far pesare la voce di tutti quelli (e sono tanti) che sono daccordo con il progetto Motorcity.
Alla prossima
Torna in alto Andare in basso
madmatth
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
madmatth


Numero di messaggi : 1537
Età : 48
Localizzazione : San Giovanni Lupatoto
Data d'iscrizione : 18.04.08

Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( Empty
MessaggioTitolo: Re: Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-((   Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( EmptySab Nov 29, 2008 11:58 am

ciao Timon!

sarai tu allora a tenerci aggiornato su autodromodelveneto! ----

beh se sono veramente felice huy

grazie e... benvenuto!! sei nuovo! ok

P.s. Abbasso le cipolle!!!! GFD
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( Empty
MessaggioTitolo: Re: Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-((   Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( EmptySab Nov 29, 2008 2:29 pm

..non faccio il nome del costruttore a cui mi riferisco in quanto non lo troverei professionale visti i miei rapporti con loro... ed infatti tu non nomini la società di cui fai parte...

mah ....in ogni caso non ho affermato che l'opera non verrà costruita, ma che il costruttore non ha a budget la costruzione nei prossimi due anni per questioni legate agli investitori che poi l'opera la devono acquistare da chi ha realizzato l'appalto sia per la progettazione che per la costruzione... quindi non capisco molto il tuo modo di porti...

..comunque sarei ben felice di essere smentita dai fatti...come anche prima ho scritto... ok ...se hai informazioni condividile con noi e speriamo tutti che l'opera sia fatta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( Empty
MessaggioTitolo: Re: Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-((   Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( EmptyDom Nov 30, 2008 9:38 pm

Ciao Timon!
passa in presentazioni ok ok

Spero abbia ragione tu... in ogni caso.. chi sa, ci tenga informati

huy
Torna in alto Andare in basso
ale
troppo svalvolato
troppo svalvolato
ale


Numero di messaggi : 749
Età : 27
Localizzazione : Zevio Moto: Arma di distruzione di massa Yamaca R1 1000cc 2 tempi
Data d'iscrizione : 16.03.08

Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( Empty
MessaggioTitolo: Re: Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-((   Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( EmptyMar Dic 23, 2008 9:54 pm

nuuu io spero che lo facciano....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( Empty
MessaggioTitolo: Re: Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-((   Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-(( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Autodromo del Veneto - Brutte notizie :-((
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Autodromo del Veneto
» AUTODROMO DEL VENETO - MOTORCITY
» Autodromo del Veneto: forse ci siamo
» sei veneto se...
» OROSCOPO VENETO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI IN PISTA :: S.R.T. - Svalvolati Racing Team --
Vai verso: