Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

[sabato 06/12/08] ...girettino pre natalizio???...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 4980
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioOggetto: [sabato 06/12/08] ...girettino pre natalizio???...   Ven Dic 05, 2008 1:55 am

come da titolo... mi è stato proposto un girello per questo sabato dato che le previsioni danno un pò di sole huy

io personalmente penso che un girettino tranqui me lo faccio [devo ancora testare la modifica alle sospensioni lin zs]

chi se la sente di tirar fuori la propria bimbetta per un freddoloso giro invernale??

1. Toy
  2. amico Toy
  3. phoenix mah
  4. LeleTriple mah
  5. ...

direi che cm ritrovo potremmo fare il solito distributore a Sangio per le 10.45am

il girello che pensavo, sarebbe na robetta del genere

giro sui 75-80km circa ok breve ma più che sufficiente visto il periodo!

UP!!!!! 4141

La MOTO è ciò che dà significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA è tutto ciò che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... è il mio modo di comunicare e di sentirmi più forte.. è la linfa da cui traggo energia... è il sogno che diviene realtà ed è paura che lo stesso sogno resti solo tale... è ciò che mi ha fatto guarire e ciò per cui ogni tanto soffro.... è tutto... è LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... è la mia vita..

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi : 5043
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha

MessaggioOggetto: Re: [sabato 06/12/08] ...girettino pre natalizio???...   Ven Dic 05, 2008 2:20 am

PERCHè MI HAI MESSO IN LISTA ????? Suspect PURTROPPO NON CREDO DI ESSERCI
Vedere il profilo dell'utente
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 4980
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioOggetto: Re: [sabato 06/12/08] ...girettino pre natalizio???...   Ven Dic 05, 2008 2:24 am

LeleTriple ha scritto:
PERCHè MI HAI MESSO IN LISTA ????? Suspect PURTROPPO NON CREDO DI ESSERCI

infatti ho messo un mah cmq chennesò... di solito ai giri nn dici di no! ok zs 4141

La MOTO è ciò che dà significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA è tutto ciò che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... è il mio modo di comunicare e di sentirmi più forte.. è la linfa da cui traggo energia... è il sogno che diviene realtà ed è paura che lo stesso sogno resti solo tale... è ciò che mi ha fatto guarire e ciò per cui ogni tanto soffro.... è tutto... è LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... è la mia vita..

Vedere il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: [sabato 06/12/08] ...girettino pre natalizio???...   Oggi a 2:41 am

[sabato 06/12/08] ...girettino pre natalizio???...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 2 aprile 2011 cosa i fa?
» (12/9) un sabato in moto in Oltrepo (Zavattarello e Mezzanino)[ foto ]
» Giro a Caldirola di sabato pomeriggio 15 maggio
» Sabato ore 18:00 campi di via washington Milano - cerco compagno
» Corvetto - Sabato 23 Giu, h 17-18

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Organizzazione motogiri & ritrovi svalvolati-
Andare verso: