Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il mio Garage

Andare in basso 
+9
darco
Toy
asce
LeleTriple
cK's
desmodroNico
Francescocbr
madmatth
freddy55
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

Il mio Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Garage   Il mio Garage - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 11:01 pm

freddy55 ha scritto:


Purtroppo dipende sempre da chi ti ferma.....quest'anno mi voglio godere la moto,preferisco un bel set di tubi freno in treccia ed uno scarico omologato,il prossimo inverno già sò che non riuscirò a star tranquillo 5555
Vuoi mettere scoprire a smontare un pò alla volta,è come uscire con una stragnocca che non si fà desiderare neanche un pò......si sarebbe più comodo ma...la soddisfazione cambia.
si lo sò ho detto una minchiata. Embarassed



hah hah hah hah tranqui... tutto nella norma... [per lo meno all interno di questo gruppo lin zs] yt wlf ok 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Francescocbr
molto svalvolato
molto svalvolato
Francescocbr


Numero di messaggi : 476
Età : 59
Localizzazione : VERONA
Data d'iscrizione : 06.09.08

Il mio Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Garage   Il mio Garage - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 1:03 am

dico la mia .... dopo una vita a preparare le mie moto come fossero prototipi mi sono stufato ..... basta rischiare ad ogni uscita revisioni e soldi ..... la moto va bene comunque , è bella anche originale e se mi fermano sono io che rido ..... non avrò un sound da capogiro ..... non avrò il portatarga più bello del mondo ( e quello della mia moto è veramente brutto ) . e quello che risparmio lo spendo in gomme e giornate in pista ! e se mi fermassero magari potrebbero anche provare compassione per uno " sfigato " che ha la moto tutta originale ..... certo è che io di anni a sbizzarrirmi ne ho passati ed ora tocca a voi giovani ...... ma occhio ....i tempi sono cambiati .....
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

Il mio Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Garage   Il mio Garage - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 1:24 am

caro francesco....predichi bene ma razzoli male....rischi più tu con la moto originale di me..........

che gomme monti???? lin lin lin lin lin lin lin lin hah
Torna in alto Andare in basso
madmatth
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
madmatth


Numero di messaggi : 1537
Età : 48
Localizzazione : San Giovanni Lupatoto
Data d'iscrizione : 18.04.08

Il mio Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Garage   Il mio Garage - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 2:10 am

france monta K2 ! lele lele ti le M3....

il punto dove si attaccano è questo:

Circolava alla guida del veicolo sopra indicato sul quale era stato asportato l'alloggiamento originario, parte integrante del parafango posteriore, su cui la targa d'immatricolazione deve trovare la propria sede come previsto in sede di omologazione. Nel caso specifico l'aspetto irregolare, propone difformità rispetto a quanto previsto dall'Art 236 del Reg.Es. del C.d.S. (D.P.R. 495/92), riguardante l'appendice 5 del Titolo 3° punto "G" (disposizioni fiscali) Lettera A (alloggiamento targa). La Carta di Cirolazione è immediatamente ritirata e verrà trasmessa all'UMC di Verona.
Il conducente è autorizzato a condurre il veicolo, per la via più breve, fino a propria abitazione ivi giunto, il veicolo non potrà essere più utilizzato fino a che non verrà superato con esito favorevole la prescritta visita e prova.


Io il codice della strada lo ho ma ti questo punto non ne ho trovata ombra..... No

se qualcuno mi da una mano..... huy

scusa freddy se sono un po' OT ma sempre del tuo ipotetico porta targa si parla! hah hah hah
Torna in alto Andare in basso
Francescocbr
molto svalvolato
molto svalvolato
Francescocbr


Numero di messaggi : 476
Età : 59
Localizzazione : VERONA
Data d'iscrizione : 06.09.08

Il mio Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Garage   Il mio Garage - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 8:43 am

LeleTriple ha scritto:
caro francesco....predichi bene ma razzoli male....rischi più tu con la moto originale di me..........

che gomme monti???? lin lin lin lin lin lin lin lin hah
k1 davanti e k2 dietro ..... d'accordo ma se uno vede la mia moto non va certo a cercare il pelo nell'uovo .... al prossimo posto di blocco sulla valdadige vogliamo scommettere che a te fanno il 3° grado e che a me nemmeno mi guardano ? lin
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

Il mio Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Garage   Il mio Garage - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 10:20 am

ok caso mai gli indico io col dito le tue gomme hah
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

Il mio Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Garage   Il mio Garage - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 2:42 pm

Francescocbr ha scritto:
LeleTriple ha scritto:
caro francesco....predichi bene ma razzoli male....rischi più tu con la moto originale di me..........

che gomme monti???? lin lin lin lin lin lin lin lin hah
k1 davanti e k2 dietro ..... d'accordo ma se uno vede la mia moto non va certo a cercare il pelo nell'uovo .... al prossimo posto di blocco sulla valdadige vogliamo scommettere che a te fanno il 3° grado e che a me nemmeno mi guardano ? lin


111

...c'è anche una questione di età anagrafica che potrebbe incidere nell'atteggiamento delle forze dell'ordine? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
freddy55
molto svalvolato
molto svalvolato
freddy55


Numero di messaggi : 577
Età : 49
Localizzazione : Elm Street- Springwood-Ohio
Data d'iscrizione : 10.12.08

Il mio Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Garage   Il mio Garage - Pagina 2 EmptyDom Feb 07, 2010 2:52 pm

Ultimamente il mio garage ha ricominciato ad animarsi,la mia "millona" è finita,un mio work in progress solopista quasi finito ed uno appena iniziato di un amico... huy huy
lo sò sono vecchi catorci ma tanto anche i piloti so molto simili lin

Il mio Garage - Pagina 2 Img0126df
Il mio Garage - Pagina 2 Img0128rw
Il mio Garage - Pagina 2 Img0129cm

e ciò pure un caxxo di problema con l'umidità 67
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

Il mio Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Garage   Il mio Garage - Pagina 2 EmptyDom Feb 07, 2010 3:43 pm

anvedi aò... anche il freddy si da da fare ok ok ok 222 222 222 zs zs zs zs


però... sta umidità sarebbe da togliere... altrimenti le motine soffrono Embarassed lin zs 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
freddy55
molto svalvolato
molto svalvolato
freddy55


Numero di messaggi : 577
Età : 49
Localizzazione : Elm Street- Springwood-Ohio
Data d'iscrizione : 10.12.08

Il mio Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Garage   Il mio Garage - Pagina 2 EmptySab Giu 23, 2012 5:25 pm

purtroppo le cose cambiano,l'età avanza MMM,i figli crescono ed a pensieri se ne aggiungono altri,dopo un malaugurato inverno mi son trovato a dovermi liberare della moto solo pista...ciao ciao muffa.....per quieto vivere e combattendo son riuscito a tener la Millona,adesso l'ho messa in vendita ma non ho intenzione di svenderla e quindi spero di tenermela(lo sò è un pò contorto come ragionamento, con piacere ve la ripresento nella sua vesta strada/pista,all'attivo 1/2 giornata e 1ora e mezza causa maltempo
Il mio Garage - Pagina 2 20120609092526
Il mio Garage - Pagina 2 20120609092603
Il mio Garage - Pagina 2 20120609092713
Il mio Garage - Pagina 2 20120609092724
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Shinigami


Numero di messaggi : 1604
Età : 38
Localizzazione : Bovolone Moto: a piedi
Data d'iscrizione : 14.09.09

Il mio Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Garage   Il mio Garage - Pagina 2 EmptySab Giu 23, 2012 8:56 pm

davvero molto bella
complimenti ok
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/shinigami1941986
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

Il mio Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Garage   Il mio Garage - Pagina 2 EmptyLun Giu 25, 2012 8:36 pm

Sempre splendido il millone freddy!!!
Torna in alto Andare in basso
freddy55
molto svalvolato
molto svalvolato
freddy55


Numero di messaggi : 577
Età : 49
Localizzazione : Elm Street- Springwood-Ohio
Data d'iscrizione : 10.12.08

Il mio Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Garage   Il mio Garage - Pagina 2 EmptyGio Ago 09, 2012 7:03 pm

Ora che la Millona se n'è andata è arrivata la Benellona...........spero così di preservare la schiena,con i semimanubri era diventato difficile fare strada
eccola qui....tamarra da paura
Il mio Garage - Pagina 2 2012-014
Il mio Garage - Pagina 2 2012-015
fine settimana primo gasssssssss !!!!
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Shinigami


Numero di messaggi : 1604
Età : 38
Localizzazione : Bovolone Moto: a piedi
Data d'iscrizione : 14.09.09

Il mio Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Garage   Il mio Garage - Pagina 2 EmptyGio Ago 09, 2012 7:34 pm

BELLA BELLA complimenti! yt
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/shinigami1941986
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

Il mio Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Garage   Il mio Garage - Pagina 2 EmptyGio Ago 09, 2012 8:48 pm

E bravo freddy! ti distingui dalla massa ok yt
Torna in alto Andare in basso
zanenady
svalvolatissimo
svalvolatissimo
zanenady


Numero di messaggi : 956
Età : 36
Localizzazione : Montorio VR
Data d'iscrizione : 09.07.10

Il mio Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Garage   Il mio Garage - Pagina 2 EmptyVen Ago 10, 2012 10:42 pm

//8 bella davvero! 222 zs
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Garage   Il mio Garage - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio Garage
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il garage dello svalvolato....
» Il garage diabolico di Asterix e Obelix
» ...oramai el me garage l è deentà n officina... O_o
» e arrivato il momento della moto in garage(inverno)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: TECNICA SVALVOLATA :: Le foto delle vostre moto svalvolate!-
Vai verso: