Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [PR/VR][VENDO] GSX-R 600 2002 pronto PISTA/GARA [VENDUTA]

Andare in basso 
AutoreMessaggio
jhonnymc
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.07.08

[PR/VR][VENDO] GSX-R 600 2002 pronto PISTA/GARA [VENDUTA] Empty
MessaggioTitolo: [PR/VR][VENDO] GSX-R 600 2002 pronto PISTA/GARA [VENDUTA]   [PR/VR][VENDO] GSX-R 600 2002 pronto PISTA/GARA [VENDUTA] EmptyMer Gen 14, 2009 1:59 pm

E' un GSX-R 600 del 2002 ancora regolarmente immatricolato. Ha qualcosa come 26000 km di cui 2000 circa di pista fatti da me e dall'ex proprietario...

L'ho acquistata a Maggio 2008, ho fatto qualche uscita di prove libere (era la mia prima carenata!) poi mi sono lasciato prendere e ho fatto 1 gara come wild card all'italiano amatori il 5 Ottobre 2008 a Varano. La moto è partita 5° nella categoria 600 con un 1'14''09 :-) Vorrei cambiarla per comprarne un altra con la quale fare l'intero campionato italiano amatori nell'anno 2009! Inutile dire che separmene dopo averla curata così tanto sopratutto nell'ultimo periodo mi pesa moltissimo :(

Ecco cosa monta:
- scarico completo (collettori akra, terminale galassetti con dbk gia testato in pista)
- filtro bmc
- centralina power commander usb (con cavo e software)
- cambio elettronico
- mono wp alte/basse velocità appena revisionato
- forcelle modificate wp da andreani
- frizione antisaltellamento (dischi nuovi con all'attivo 50 km)
- semimanubri racing
- pedane arretrate
- pompa radiale nissin
- telaietto posteriore alleggerito
- tappo serbatoio racing
- impianto elettrico ridotto all'osso
- copricarter carbonio montati prima della gara (quello di sx è leggermente grattato ma non perchè sono caduto 8) )
- pinna paracatena in carbonio
- convogliatori aria in carbonio

Oltre a tutto questo per la moto ci sono a parte anche:
- altra coppia di pedane arretrate complete
- carenatura di scorta completa
- cupolino di scorta
- mono originale
- molle forche originali
- un pignone
- un carter di scorta
- la pompa freno originale

Per il materiale di consumo siamo messi cmq bene:
- pastiglie ZCOO by DID con gara + 1 gg di prove libere
- filtro olio e olio cambiato 50 km fa
- gomme hanno fatto solo 16 giri a varano (racetc K2 ant e K1 post) ovvero 36 km se non sbaglio :lol:

Il motore è originale, non è mai stato aperto! E credo che per com'è quel motore possa andare avanti almeno almeno ancora MILLE MILA km :lol:

E' a dir poco perfetta al momento: basta montare in sella e andare a macinare dei km in pista! Potete vederla a Parma o Verona contattandomi.

La richiesta è di 3000 euro con tutto il materiale di ricambio elencato sopra.


Contatto email e msn messenger: carramanuele@hotmail.com


Vi metto qualche foto della gara (dopo la quale non è + stata utilizzata!):

[PR/VR][VENDO] GSX-R 600 2002 pronto PISTA/GARA [VENDUTA] Img5206mt7.th[PR/VR][VENDO] GSX-R 600 2002 pronto PISTA/GARA [VENDUTA] Thpix

[PR/VR][VENDO] GSX-R 600 2002 pronto PISTA/GARA [VENDUTA] Mv0h2283tq9.th[PR/VR][VENDO] GSX-R 600 2002 pronto PISTA/GARA [VENDUTA] Thpix

[PR/VR][VENDO] GSX-R 600 2002 pronto PISTA/GARA [VENDUTA] Ph31604il9.th[PR/VR][VENDO] GSX-R 600 2002 pronto PISTA/GARA [VENDUTA] Thpix

[PR/VR][VENDO] GSX-R 600 2002 pronto PISTA/GARA [VENDUTA] Ph33836ol2.th[PR/VR][VENDO] GSX-R 600 2002 pronto PISTA/GARA [VENDUTA] Thpix

[PR/VR][VENDO] GSX-R 600 2002 pronto PISTA/GARA [VENDUTA] Ph38936qu9.th[PR/VR][VENDO] GSX-R 600 2002 pronto PISTA/GARA [VENDUTA] Thpix



Accetto le regole del mercatino


Ultima modifica di jhonnymc il Lun Feb 16, 2009 1:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
jhonnymc
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.07.08

[PR/VR][VENDO] GSX-R 600 2002 pronto PISTA/GARA [VENDUTA] Empty
MessaggioTitolo: Re: [PR/VR][VENDO] GSX-R 600 2002 pronto PISTA/GARA [VENDUTA]   [PR/VR][VENDO] GSX-R 600 2002 pronto PISTA/GARA [VENDUTA] EmptyLun Feb 16, 2009 1:22 pm

Moto venduta, si può chiudere il topic ok

Grazie lin
Torna in alto Andare in basso
 
[PR/VR][VENDO] GSX-R 600 2002 pronto PISTA/GARA [VENDUTA]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [VENDUTA] Ducati Monster 620 i.e. Dark 2002 Depot. a libr
» *** [VENDUTA ] Cbr 600 F2 PISTA ***
» vendo subaru impreza sti 2002
» [VR-Vendo]Monster 620 dark 2002
» vendo parti ricambio R1 1998-2002

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: MERCATINO SVALVOLATO :: Compro vendo scambio affitto regalo...-
Vai verso: