Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

16-19 LUGLIO - SVALVOLATI OLTRE CONFINE 2009

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
melita
stai per svalvolare
stai per svalvolare

Numero di messaggi : 158
Localizzazione : provincia di Pesaro

MessaggioTitolo: Re: 16-19 LUGLIO - SVALVOLATI OLTRE CONFINE 2009   Mer Lug 22, 2009 4:27 pm

JAHN ha scritto:
PARLANO..PARLANO DI LIBERTA'...MA QUANDO VEDONO UNA APRILIA TUONO VERAMENTE LIBERA..........E' PERCHE' ERA SENZA FRENI, E TUTTI NE ABBIAMO AVUTO PAURA gtyg hah hah hah ---- !!!!
ahahahahaha bastard inside!!!! mi tocca toglierla sta firma!!! hah hah hah hah

Toy ha scritto:
ragazziiiiiiiiiiiii che spettacolo di vacanze... "inconvenienti" compresi! hah ebbene si... melita si è "guadagnata" il titolo di svalvolata e sPastigliata cm ha detto il buon JAHN e con tanto di prove inconFUTAbili come citato dal gobez...

io invece... come minimo dovrei essermi guadagnato il titolo di San Toy per la pazienza che ho avuto nel star dietro ai 45 all ora a melita per la bellezza di circa 90km p'p GFD lin ... melly... si scherza eheh te voi ben ok

per il report... ci sto lavorando... ma il tempo che ho è poco cmq a breve avrete quel circa 150 foto di report che aspettate huy 4141

333 333 333 333 333 333 333
davvero toy....non smetterò mai di ringraziarti!!! 986 e anche anche agli altri!!!! 986 986

dai dai che non vedo l'ora di vedere le foto!!!!! huy
magari però....non metterle proprio tutte tutte!!!! lol! sui sui sui 5555
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
gobez82
svalvolato
svalvolato

Numero di messaggi : 342
Localizzazione : Arcole

MessaggioTitolo: Re: 16-19 LUGLIO - SVALVOLATI OLTRE CONFINE 2009   Mer Lug 22, 2009 8:24 pm

Raga...succo di guaranà ovunque.... huy yt

Capirete quando vedrete le fotoooo :-)
JAHN
stai per svalvolare
stai per svalvolare

Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SAN GIOVANNI LUPATOTO VR

MessaggioTitolo: Re: 16-19 LUGLIO - SVALVOLATI OLTRE CONFINE 2009   Gio Lug 23, 2009 1:46 pm

Toy ha scritto:
ragazziiiiiiiiiiiii che spettacolo di vacanze... "inconvenienti" compresi! hah ebbene si... melita si è "guadagnata" il titolo di svalvolata e sPastigliata cm ha detto il buon JAHN e con tanto di prove inconFUTAbili come citato dal gobez...

io invece... come minimo dovrei essermi guadagnato il titolo di San Toy per la pazienza che ho avuto nel star dietro ai 45 all ora a melita per la bellezza di circa 90km p'p GFD lin ... melly... si scherza eheh te voi ben ok

per il report... ci sto lavorando... ma il tempo che ho è poco cmq a breve avrete quel circa 150 foto di report che aspettate huy 4141

E GIA'...SEI STATO GRANDE A SPARARTI TUTTI QUEI KM A 45 KM/H CON IL TUO MILLONE...MENO MALE CHE TI SFOGAVI CON QUALCHE IMPENNATA A CANDELA... yt ok
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 4980
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioTitolo: Re: 16-19 LUGLIO - SVALVOLATI OLTRE CONFINE 2009   Gio Lug 23, 2009 1:49 pm

JAHN ha scritto:

E GIA'...SEI STATO GRANDE A SPARARTI TUTTI QUEI KM A 45 KM/H CON IL TUO MILLONE...MENO MALE CHE TI SFOGAVI CON QUALCHE IMPENNATA A CANDELA... yt ok

yt yt ---- ---- huy huy essì eheh che spettacolo!!!! e poi impennare davanti al velox uscendo dalla stazione di servizio nn ha prezzo hah pol zs

La MOTO è ciò che dà significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA è tutto ciò che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... è il mio modo di comunicare e di sentirmi più forte.. è la linfa da cui traggo energia... è il sogno che diviene realtà ed è paura che lo stesso sogno resti solo tale... è ciò che mi ha fatto guarire e ciò per cui ogni tanto soffro.... è tutto... è LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... è la mia vita..

Vedi il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 16-19 LUGLIO - SVALVOLATI OLTRE CONFINE 2009   

16-19 LUGLIO - SVALVOLATI OLTRE CONFINE 2009
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» 19-20-21 Luglio 2013...in sella sul Sella ( E OLTRE)
» Carnevale di Acireale 2009
» Eco-festival rave party, Opatje selo 31 LUGLIO
» 2° DEVIL SOUTH - TARANTO - 22/23 LUGLIO 2011
» Domenica 24 luglio ??

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Organizzazione motogiri & ritrovi svalvolati-
Andare verso: