Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

[Vr/Cerco] Motore completo yamaha xt600z

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 4980
Et : 32
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni senn vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioOggetto: [Vr/Cerco] Motore completo yamaha xt600z   Sab Mar 14, 2009 11:20 pm

Come da titolo... non per me ma per mio cugino xk vorrebbe trapiantare il motore in oggetto sul suo quad...

il motore un monocilindrico raffreddato ad aria ed olio montato sulle xt z dei primi anni '90...

se vi capita qlk occasione contattatemi pure via MP

333 4141

La MOTO ci che d significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA tutto ci che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... il mio modo di comunicare e di sentirmi pi forte.. la linfa da cui traggo energia... il sogno che diviene realt ed paura che lo stesso sogno resti solo tale... ci che mi ha fatto guarire e ci per cui ogni tanto soffro.... tutto... LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... la mia vita..

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
Sem Prem
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi : 1019
Localizzazione : quando na dona la moe l'anca, o l' na vacca o poco ghe manca

MessaggioOggetto: Re: [Vr/Cerco] Motore completo yamaha xt600z   Dom Mar 15, 2009 3:48 am

umm...forse conosco un tipo che in possesso di un motore di un tt600!
era una moto funzionante, ma ora da qualche anno che non pi stata accesa, ma l'ultima volta c'era il motore bolccato, quindi di sicuro, bisogna spenderci dei soldi per falo andare..
se vuoi, mi informo!!!

altrimanti chiedi al Faccio che ti smonta quello del suo ktm...(tanto non la usa mai)lin lin
Vedere il profilo dell'utente
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 4980
Et : 32
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni senn vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioOggetto: Re: [Vr/Cerco] Motore completo yamaha xt600z   Dom Mar 15, 2009 11:51 am

Sem Prem ha scritto:
era una moto funzionante, ma ora da qualche anno che non pi stata accesa, ma l'ultima volta c'era il motore bolccato, quindi di sicuro, bisogna spenderci dei soldi per falo andare..
se vuoi, mi informo!!!

altrimanti chiedi al Faccio che ti smonta quello del suo ktm...(tanto non la usa mai)lin lin

il motore del kappa del faccio sarebbe un ottima idea... hah peccato per che "mi serva" un motore raffreddato ad aria...

quello del TT andrebbe benissimo... beh se puoi famme sap! ok 333 4141

La MOTO ci che d significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA tutto ci che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... il mio modo di comunicare e di sentirmi pi forte.. la linfa da cui traggo energia... il sogno che diviene realt ed paura che lo stesso sogno resti solo tale... ci che mi ha fatto guarire e ci per cui ogni tanto soffro.... tutto... LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... la mia vita..

Vedere il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
faccio 625
troppo svalvolato
troppo svalvolato

Numero di messaggi : 707
Et : 33
Localizzazione : citta dove ghe piu sboroni con i macchinoni che gente seria Villafranca di verona

MessaggioOggetto: Re: [Vr/Cerco] Motore completo yamaha xt600z   Dom Mar 15, 2009 3:13 pm

Toy ha scritto:
Sem Prem ha scritto:
se vuoi, mi informo!!!

il motore del kappa del faccio sarebbe un ottima idea... hah peccato per che "mi serva" un motore raffreddato ad aria...
quello del TT andrebbe benissimo... beh se puoi famme sap! ok 333 4141

No peccato che te serva un motor chel tira indrio come quel del cesco... hah hah altrimenti se ti servivano forti emozioni ti facevo avere un blocco ktm zs
Vedere il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: [Vr/Cerco] Motore completo yamaha xt600z   Oggi a 10:01 am

[Vr/Cerco] Motore completo yamaha xt600z
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco motore dragstar 650
» Cerco motore completo DR 350 SE
» VENDO MOTORE COMPLETO+ CAMBIO EXIGE S TOYOTA 2ZZGE
» Cerco scarico completo arrow per xj6
» Cerco scarico originale

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scuderia Svalvolati :: MERCATINO SVALVOLATO :: Compro vendo scambio affitto regalo...-
Andare verso: