Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

(VR VENDO) VARI PEZZI PER DUCATI MONSTER-ST2-ST4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
PRES78
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare

Numero di messaggi : 5

MessaggioOggetto: (VR VENDO) VARI PEZZI PER DUCATI MONSTER-ST2-ST4   Mer Apr 01, 2009 12:36 am

Ciaoooo a tutti... Sono un neo arrivato... Ma tra biker bastano due dita per riconoscersi e senza tanti discorsi si amici... Dopo anni di varie "ristrutturazioni" delle mie Ducatine ho qualche pezzo che mi rimasto nel mio magazzino... Causa svarie motivazioni ho venduto le moto e mi son rimasti dei pezzi. Se siete interessati, se vi possono servire ecco a voi un p di pezzi. Ovviamente son disposto a risolvere eventuali vs diffidenze o dubbi con foto o dimostrazione della buona fede e dell'ottimo stato dei pezzi.
Ecco a voi i pezzi rimasti:
- cerchione posteriore per ducati a 100
- parafanghi ducati st2/st4 neri o rossi a 50 euro cadauno
- parafango per monster del 98 a 50 euro
- cupolino comfort sport touring per ducati st2/st4 (primo modello) a 100 euro
- cerchi rossi per ducati a 300 euro
- monobraccio per ducati st2/st4 sport touring a 700 euro (si pu adattare anche a supersporto con leggera modifica)
- dischi anteriori per ducati con pinze ma senza pastiglie (son messe male e non mi va di inserirle nell'offerta) a 300 euro
- scarico completo per monster s2r 800 cc. omologato (CON CERTIFICATO) marca SIM MOTOR a 300 euro
- 2 airbox per ducati 50 euro cadauno + triangolino
- mono ammortizzatore per ducati a 300 euro
- borse per ducati st touring a 200 euro totali
- cerchio posteriore per ducati (completo di ruota messa bene) a 200 euro
- coprisella per vespa px (questa una piccola passione che avevo agli esordi)
- kit comfort per ducati multistrada a 250 euro
- Serbatoio ducati monster a carburatori a 50 ( un p sinistrato ma sistemabile senza eccessiva spesa)
Fatemi sapere eh... E cmq ci si trova in strada! :-D
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
motoretta
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: Borse per ST2   Dom Nov 01, 2009 8:31 pm

Ciao, hai ancora le borse per ST2? Sono complete di telaietti? Sono per caso rosse? Dentro ci stanno 2 caschi integrali?
Ok ho finito le domande, se vuoi mi puoi rispondere anche all'indirizzo g.recca@vinavil.it
Grazie e buona giornata
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 4980
Et : 32
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni senn vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioOggetto: Re: (VR VENDO) VARI PEZZI PER DUCATI MONSTER-ST2-ST4   Lun Nov 02, 2009 3:45 pm

motoretta ha scritto:
Ciao, hai ancora le borse per ST2? Sono complete di telaietti? Sono per caso rosse? Dentro ci stanno 2 caschi integrali?
Ok ho finito le domande, se vuoi mi puoi rispondere anche all'indirizzo g.recca@vinavil.it
Grazie e buona giornata

fjf nel forum ma ...perch non vai nella sezione "Pit Lane" a presentarti????... riceverai un benvenuto svalvolato! ok ok zs 4141

La MOTO ci che d significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA tutto ci che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... il mio modo di comunicare e di sentirmi pi forte.. la linfa da cui traggo energia... il sogno che diviene realt ed paura che lo stesso sogno resti solo tale... ci che mi ha fatto guarire e ci per cui ogni tanto soffro.... tutto... LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... la mia vita..

Vedere il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
paolino
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Re: (VR VENDO) VARI PEZZI PER DUCATI MONSTER-ST2-ST4   Lun Set 16, 2013 5:35 pm

Ciao,
sono interessato a vedere il monobraccio per ST4s, puoi mandarmi/linkarmi delle foto?

grazie 4141
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: (VR VENDO) VARI PEZZI PER DUCATI MONSTER-ST2-ST4   Oggi a 7:59 am

(VR VENDO) VARI PEZZI PER DUCATI MONSTER-ST2-ST4
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ducati Monster Dark
» Vendo a pezzi fiat 2300 e 130 berline
» PARLIAMO DI COMODITA
» Vendo a pezzi
» Vari pezzi Elise s2 / Exige

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scuderia Svalvolati :: MERCATINO SVALVOLATO :: Compro vendo scambio affitto regalo...-
Andare verso: