Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria...

Andare in basso 
+6
Sem Premì
Toy
darco
ELENINA
desmodroNico
Asterix
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

[Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... Empty
MessaggioTitolo: [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria...   [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... EmptyMer Apr 08, 2009 10:36 pm

..eccomi finalmente a trovare un attimo per raccontare la prima uscita... con la motina e la tuta nuova... non ho manco una foto! Sia Obelix che io eravamo impegnati a girare e alla fine non ci siamo fotografati... vedremo cosa partorisce il fotografo...

...comunque venendo a noi.. per iniziare la stagione ho scelto Adria perchè alla fine la pista la conosco e non è così veloce... ma c'è da guidare e capire la moto... comunque domenica carichiamo le moto sul carrello e comincio a sentire la pressione di tutte le novità... vedere la carenata a fianco di quella di obelix fa un certo effetto... sono bianche tutte e due e la mia sembra proprio piccolina ed io spero di rendere merito a tutto il lavoro che abbiamo fatto per metterla assieme e per fare il restyling di quella di Obelix...

...prepariamo anche i panini e da bere... mangiamo qualcosa e ci mettiamo un pò davanti alla tele... ma alla fine decidiamo che è meglio andare a dormire presto...
...alle 8 suona la sveglia... quasi come per andare al lavoro... abbiamo prenotato il pomeriggio ed in un paio d'ore possiamo essere a destinazione... ci vestiamo... controlliamo le ultime cose... metto da bere e da mangiare nella borsa termica... scendiamo in garage... mettiamo le ultime cose in macchina agganciamo il carrello e partiamo...

...durante il viaggio poche chiacchiere... si sente un pochino la tensione da prima uscita della stagione... però c'è un fantastico sole... il cuore batte forte e le incognite per me sono tante... ogni tanto mi giro e guardo il musetto della moto che comunque sembra sorridermi... alla fine arriviamo in autodromo... e non c'è neanche un posticino nel paddock coperto... ...allora decidiamo di sistemarci fuori insieme a pochi altri... ma abbiamo il nostro fantastico gazebo e quindi predisponiamo la nostra hospitality e scambiamo qualche parola con i vicini... molto simpatici e che mi hanno anche aiutato a sdrammatizzare il momento...

Alle 11.30 siamo perfettamente installati... andiamo a fare lo scarico e ci dicono di andare al recupero braccialetto alle 12.50... alle 13.00 inizia il turno... comunque scambio qualche parola con i ragazzi di solopista che hanno organizzato la giornata e mi trovo con le mie due amiche "Le socie" che sono anche loro lì per girare... diversi visi noti e tanti sorrisi...

...decido comunque che è meglio se sgranocchiamo qualcosa prima... e anche che mi voglio preparare prima per poter anche fare qualche giro sulla moto nel paddock... almeno da avere le sensazioni sulla moto.... la vestizione richiede un pochino ed il supporto di Obelix... la tutina nuova deve ancora formarsi... vestita di tutto punto salgo sulla motina... che bello! Certo che le pedane sono stra-arretrate!!! Sono le pedane che aveva prima Obelix sul cbr 600 rr del 2005... eppure sulla mia mi sembrano davvero alte (prova anche lui e me lo conferma!)... parto... che emossione... è il primo vero giro sulla bestiolina... la tuta tira un pò dappertutto e devo ammettere che mettere entrambi i piedi sulle pedane è un attimo difficoltoso... però il motore è fantastico!

Gironzolo un pò per il paddock... e comunque sono contenta... sta per iniziare il turno... il tempo vola! Decido di entrare... e alla fine Obelix decide di rimanere ai box ad aspettarmi... io vado dalle Socie che gentilmente mi fanno un pò da baby sitter... loro hanno già girato anche al mattino... hanno ripreso confidenza con la guida... io entro... ovviamente alla prima partenza al box... si spegne la moto! ...comunque questo mi aiuta a fare un sorriso nel casco e ripartire più leggera... il primo giro mi serve solo per capirci qualcosa tra tuta e moto... poi via... inizio ad ingranare e faccio 4 o 5 giri... poi decido di uscire per andare a recuperare Obelix... che mi vede arrivare e capisce subito che sono contenta...

Sono lenta... però alla fine la posizione da sportiva è uno spettacolo... il vero problema che ho dovuto affrontare nella giornata... questa moto frena davvero... in rettilineo frenavo con i riferimenti della hornet e nonostante arrivassi a velocità molto più alta (almeno 20km orari in più)... frenavo sempre troppo rispetto alla curva... nella parte guidata... dal tornantino fino all'ingresso sul rettilineo invece quasi subito mi trovo bene... la moto inserisce che è uno spettacolo ed i cambi di direzione si fanno in un attimo...

Faccio pochi giri per ciascun turno.... devo fare i conti anche con la tutina che sulle gambe si adatta bene... invece sulle braccia ci devo lavorare... il braccio sinistro (ovviamente più usato) un pochino stringe e quindi devo uscire per cercare di muoverlo un pò... comunque tutto previsto dal pellaio che mi ha detto che ci vogliono dalle 10 alle 15 ore di intenso utilizzo per formare la tutina... quindi adesso ne mancano solo altre 10 dopo le prime 4 quasi 5 considerando i girelli nel paddock...

Giornata splendida... temperatura splendida... compagnia fantastica....
Adesso non resta che aspettare pochi giorni per il prossimo giro... ma non sveliamo troppi segreti... e poi penso di avervi annoiato abbastanza!
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

[Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria...   [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... EmptyMer Apr 08, 2009 11:02 pm

ok huy ok huy ok 11111111
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
ELENINA
molto svalvolato
molto svalvolato
ELENINA


Numero di messaggi : 531
Età : 41
Localizzazione : VERONA-PortoCity Moto: zavorrina su ktm del Toy (quando el ga voia de portarme :-P)
Data d'iscrizione : 31.01.09

[Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria...   [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... EmptyMer Apr 08, 2009 11:29 pm

ma che annoiata!!!!! mi son passata via molto volentieri a leggere il raccontino di questa bella giornata in pista! ok
del resto non ci sono tante donne motorizzate quindi è solo che un piacere sentire una vera SVALVOLATA in azione! ----

Cmq mi sembra di aver capito che la moto risponde bene e l'affiatamento è quello giusto, poi x la tuta come tu hai detto a me, ci vuole un attimino di pazienza! ***

Aspettiamo qualche fotina!!!! alla prox! lol!
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

[Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria...   [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... EmptyMer Apr 08, 2009 11:34 pm

ELENINA ha scritto:
ma che annoiata!!!!! mi son passata via molto volentieri a leggere il raccontino di questa bella giornata in pista! ok
del resto non ci sono tante donne motorizzate quindi è solo che un piacere sentire una vera SVALVOLATA in azione! ----

Cmq mi sembra di aver capito che la moto risponde bene e l'affiatamento è quello giusto, poi x la tuta come tu hai detto a me, ci vuole un attimino di pazienza! ***

Aspettiamo qualche fotina!!!! alla prox! lol!

...assie Elenina... e secondo me prima o poi ti travio con il discorso moto! 986
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
ELENINA
molto svalvolato
molto svalvolato
ELENINA


Numero di messaggi : 531
Età : 41
Localizzazione : VERONA-PortoCity Moto: zavorrina su ktm del Toy (quando el ga voia de portarme :-P)
Data d'iscrizione : 31.01.09

[Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria...   [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... EmptyMer Apr 08, 2009 11:58 pm

Asterix ha scritto:
ELENINA ha scritto:
ma che annoiata!!!!! mi son passata via molto volentieri a leggere il raccontino di questa bella giornata in pista! ok
del resto non ci sono tante donne motorizzate quindi è solo che un piacere sentire una vera SVALVOLATA in azione! ----

Cmq mi sembra di aver capito che la moto risponde bene e l'affiatamento è quello giusto, poi x la tuta come tu hai detto a me, ci vuole un attimino di pazienza! ***

Aspettiamo qualche fotina!!!! alla prox! lol!

...assie Elenina... e secondo me prima o poi ti travio con il discorso moto! 986

solo montando queste carene potrei cambiare idea... hah hah zs

[Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... Heki
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

[Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria...   [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... EmptyGio Apr 09, 2009 12:12 am

ELENINA ha scritto:
Asterix ha scritto:
ELENINA ha scritto:
ma che annoiata!!!!! mi son passata via molto volentieri a leggere il raccontino di questa bella giornata in pista! ok
del resto non ci sono tante donne motorizzate quindi è solo che un piacere sentire una vera SVALVOLATA in azione! ----

Cmq mi sembra di aver capito che la moto risponde bene e l'affiatamento è quello giusto, poi x la tuta come tu hai detto a me, ci vuole un attimino di pazienza! ***

Aspettiamo qualche fotina!!!! alla prox! lol!

...assie Elenina... e secondo me prima o poi ti travio con il discorso moto! 986


solo montando queste carene potrei cambiare idea... hah hah zs

[Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... Heki

..ottima scelta... una honda! :-) :-) :-) :-)

..comunque anche tu sei SVALVOLATA... bisogna solo fornirti lo strumento! 986 986
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

[Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria...   [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... EmptyGio Apr 09, 2009 12:16 am

Complimenti katia ke inauguri la stagione svalvolata!!
vai cosi! zs

@elenina: be' con quelle carene li' come fai a dir di no?! huy aaa
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

[Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria...   [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... EmptyGio Apr 09, 2009 12:18 am

darco ha scritto:
Complimenti katia ke inauguri la stagione svalvolata!!
vai cosi! zs

@elenina: be' con quelle carene li' come fai a dir di no?! huy aaa

...grazie Davide... 986

...guarda che faccio un pò di allenamento che poi dobbiamo farci una pistata svalvolata in compagnia! ok

...mi raccomando... a buon intenditore poche parole! 986
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

[Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria...   [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... EmptyGio Apr 09, 2009 12:18 am

mitica katia... sn contento che la tua prima pistata di stagione si sia conclusa nel migliore dei modi... vedrai che con moto e tutina nuova il feeling aumenterà volta per volta e i tempi sul si abbasseranno...

quando riusciremo ad unire gli svalvolati pistaioli sarai già in formissima e ci umilierai tt giro dopo giro hah zs

sche... invece... ancora compliments! ok *** huy 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Sem Premì
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Sem Premì


Numero di messaggi : 1019
Localizzazione : quando na dona la moe l'anca, o l'è na vacca o poco ghe manca
Data d'iscrizione : 11.03.08

[Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria...   [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... EmptyGio Apr 09, 2009 12:27 am

BRAVI!!! ok ok ok

sono felice che sia andato tutto bene,
ma voglio vedere Obelix in azione su quella cosa... 00

quand'è che vi unirete per un giro svalvolato su strada???
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

[Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria...   [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... EmptyGio Apr 09, 2009 12:50 am

Sem Premì ha scritto:
BRAVI!!! ok ok ok

sono felice che sia andato tutto bene,
ma voglio vedere Obelix in azione su quella cosa... 00

quand'è che vi unirete per un giro svalvolato su strada???

...appena il meteo lo permette... per ora è ancora in fase di studio... anche perchè km pochi!

...invece in pista si replica a breve... sperando che tenga il tempo! 986
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

[Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria...   [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... EmptyGio Apr 09, 2009 12:51 am

Toy ha scritto:
mitica katia... sn contento che la tua prima pistata di stagione si sia conclusa nel migliore dei modi... vedrai che con moto e tutina nuova il feeling aumenterà volta per volta e i tempi sul si abbasseranno...

quando riusciremo ad unire gli svalvolati pistaioli sarai già in formissima e ci umilierai tt giro dopo giro hah zs

sche... invece... ancora compliments! ok *** huy 4141

...bhè indipendentemente da tutto... 986 ...sarebbe bello una super pistata svalvolata! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

[Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria...   [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... EmptyGio Apr 09, 2009 9:50 am

che invidia 67 67 67 4141 ok
Torna in alto Andare in basso
madmatth
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
madmatth


Numero di messaggi : 1537
Età : 48
Localizzazione : San Giovanni Lupatoto
Data d'iscrizione : 18.04.08

[Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria...   [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... EmptyGio Apr 09, 2009 10:06 am

io domani sono a franciacorta...

spero di avere buoni feedback dal prototipo e di divertirmi! huy
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

[Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria...   [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... EmptyGio Apr 09, 2009 10:16 am

madmatth ha scritto:
io domani sono a franciacorta...

spero di avere buoni feedback dal prototipo e di divertirmi! huy

fj fj fj fj

...ehi...tu come ti permetti di scrivere nel mio post senza fare manco un commento e solo per informarci che vai a Franciacorta... quante botte vuoiiiiiiiiii!!!! :-) :-) :-) :-)

...divertiti anche per noi! ---- ---- ----
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

[Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria...   [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... EmptyGio Apr 09, 2009 10:17 am

FTO7 ha scritto:
che invidia 67 67 67 4141 ok

...bastava che venissi anche tu... così magari mi insegnavi un pò a guidare la belvetta! Embarassed Embarassed Embarassed 986 986 986 4141 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

[Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria...   [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... EmptyGio Apr 09, 2009 11:02 am

io sarei venuto , ma mai più mi noleggio un furgone solo per la mia moto... e poi non sono mai andato in pista

quindi se trovo qualche veterano che mi aiuta dal caricare e legare la moto nel furgone fino ai consigli pratici per girare in pista (compreso supporto morale)..... vengo di pacca ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

[Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria...   [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... EmptyGio Apr 09, 2009 11:29 am

FTO7 ha scritto:
io sarei venuto , ma mai più mi noleggio un furgone solo per la mia moto... e poi non sono mai andato in pista

quindi se trovo qualche veterano che mi aiuta dal caricare e legare la moto nel furgone fino ai consigli pratici per girare in pista (compreso supporto morale)..... vengo di pacca ok ok ok

...sul carico moto possiamo esserti di aiuto anche noi... abbiamo caricato sia su furgone che su carrello...
...comunque se sei intenzionato ad andare in pista il consiglio che mi sento di darti... è valutare un auto su cui installare il gancio traino... e all'inizio noleggiare il carrello... a parona c'è uno che li noleggia a prezzi assolutamente interessanti... noi abbiamo fatto così l'anno scorso... il tipo ti fornisce anche le cinghie necessarie... poi quest'anno vedendo l'uso abbiamo preferito comprarne uno nostro...

...sul discorso consigli in pista... Obelix ti può aiutare sicuramente... ha anche il 600 come noi... solo versione 2005... ma alla fine conta poco...
...se vuoi il 9 maggio c'è il mugello.... però valuta tu... io sarei dell'idea di organizzare una bella uscita SVALVOLATA a franciacorta quando fanno giornata/mezza giornata magari tra giugno e luglio... ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

[Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria...   [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... EmptyGio Apr 09, 2009 2:13 pm

ELENINA ha scritto:
ma che annoiata!!!!! mi son passata via molto volentieri a leggere il raccontino di questa bella giornata in pista!

Quoto alla grande!! Sono sincero, se ero a casa da lavoro, volevo fare un'improvvisata a vedervi ok ma purtroppo non è stato così GFD

Asterix ha scritto:
organizzare una bella uscita SVALVOLATA a franciacorta quando fanno giornata/mezza giornata magari tra giugno e luglio... ok

see see see see see
Torna in alto Andare in basso
Mister18
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Mister18


Numero di messaggi : 938
Età : 44
Localizzazione : Bovolon Beach!!
Data d'iscrizione : 09.10.07

[Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria...   [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... EmptyGio Apr 09, 2009 5:42 pm

Invidia a 1000!!! vgt
Torna in alto Andare in basso
http://www.nalinisrl.it
Contenuto sponsorizzato





[Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria...   [Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Lunedì 6 Aprile] - Prima pistata ad Adria...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Venerdì 10 Aprile] Prima Pistata Franciacorta
» [Lunedì 6 Aprile] - Mezza giornata pomeriggio ad Adria
» Pasquetta 2009. LUNEDI' 13 APRILE.
» [23 Aprile 2009] - Adria prove libere moto
» [02/05/2011] prima pistata svalvolata 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Reportage motogiri & ritrovi svalvolati-
Vai verso: