Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

[VR-Vendo] Vivavoce Bluetooth per Auto/Camper/Furgone

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi : 2416
Etą : 32
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000

MessaggioOggetto: [VR-Vendo] Vivavoce Bluetooth per Auto/Camper/Furgone   Mer Apr 22, 2009 9:14 pm

Vivavoce Bluetooth Per Auto/Furgone/Casa

Elegante, leggero e supercompatto. Facile da usare, si installa all'aletta parasole di qualsiasi veicolo. Grazie al sistema DSP che elimina i disturbi di sottofondo, consente una qualitą audio eccezionale che rende piacevoli le conversazioni e ascoltare musica dal telefono cellulare. La funzione TT(se supportata dal telefono), alla ricezione della chiamata, pronuncia il nome o il numero di telefono della chiamata entrante, evitando di consultare il display durante la guida.
Funziona con tutti i dispositivi Bluetoorh compatibili con versioni 2.0 e inferiori

...."Ciancio alle bande", l'ho ritirato solamente perchč avevo la promozione in scadenza, ma di fatto č stato usato per 3-4 telefonate. La mia futura macchina possiede gią di serie l'impianto Bluetooth e quindi penso sia pił utile a chi in macchina/furgone ci lavora...

La confezione contiene:
-Apparecchio Vivavoce;
-Caricabatterie da viaggio;
-Clip per tendina parasole;
-Libretto istruzione in italiano.

Le spese di spedizione sono gratis, accetto proposte ma possibilmente vorrei realizzare almeno un 40€, vorrei dare un senso ai 1000 punti della Vodafone che ho speso
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
faccio 625
troppo svalvolato
troppo svalvolato

Numero di messaggi : 707
Etą : 33
Localizzazione : citta dove ghe piu sboroni con i macchinoni che gente seria Villafranca di verona

MessaggioOggetto: Re: [VR-Vendo] Vivavoce Bluetooth per Auto/Camper/Furgone   Sab Apr 25, 2009 8:42 pm

io ho la radio della kenwood e ce l'ho fatto mettere su gia nella radio (quello col microfonino e le casse della macchina come autoparlanti) l'anno scorso..sorry
h.orange
svalvolato
svalvolato

Numero di messaggi : 407
Localizzazione : villafranca

MessaggioOggetto: Re: [VR-Vendo] Vivavoce Bluetooth per Auto/Camper/Furgone   Dom Apr 26, 2009 3:25 pm

faccio 625 ha scritto:
io ho la radio della kenwood e ce l'ho fatto mettere su gia nella radio (quello col microfonino e le casse della macchina come autoparlanti) l'anno scorso..sorry

si insomma non te vedi l'ora de rivar a 300 messaggi ah p'p hah fj hah sui
faccio 625
troppo svalvolato
troppo svalvolato

Localizzazione : citta dove ghe piu sboroni con i macchinoni che gente seria Villafranca di verona

MessaggioOggetto: Re: [VR-Vendo] Vivavoce Bluetooth per Auto/Camper/Furgone   Lun Apr 27, 2009 5:19 pm

io mah mah nooooooooooooooooooooooooooooooo gli ho solo detto che se nn montavo quello della radio lo prendevo....ma cosa stao chi a spiegarte no parlo mia con quei che sabato sera i se riempi al barachin della marzadro al castel...scusate 111
cK's

Numero di messaggi : 2416
Etą : 32
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000

MessaggioOggetto: Re: [VR-Vendo] Vivavoce Bluetooth per Auto/Camper/Furgone   Lun Apr 27, 2009 9:40 pm

AVģO FINģOOOO???????????????
faccio 625
troppo svalvolato
troppo svalvolato

MessaggioOggetto: Re: [VR-Vendo] Vivavoce Bluetooth per Auto/Camper/Furgone   Mar Apr 28, 2009 10:06 pm

cK's ha scritto:
AVģO FINģOOOO???????????????

Si scusa, aspettami stasera che mi faccio perdonare meglio zz 88 hah hah
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: [VR-Vendo] Vivavoce Bluetooth per Auto/Camper/Furgone   Oggi a 10:01 am

[VR-Vendo] Vivavoce Bluetooth per Auto/Camper/Furgone
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema con vivavoce bluetooth
» Vendo -Roma- ponte sollevatore auto ed attrezzatura officina
» avvistamenti auto storiche
» Navigatore-radio-vivavoce bluetooth TomTom
» [VENDO] Amplificatore Rockford Fosgate R500-1D mono 500 watt rms - nuovo

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scuderia Svalvolati :: MERCATINO SVALVOLATO :: Compro vendo scambio affitto regalo...-
Andare verso: