Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'ANGOLO DEL VAFFA...

Andare in basso 
+62
stefano
sean79
FTO7
ELENINA
freddy55
faccio 625
madmatth
Francescocbr
Asterix
Dainese
KiRa
DevilDriver
Crazybike
titir6
ispanico79
streethawk
DIBE
CLAUDIO CHESINI
Kestio
teogixxer80
Phoenix
TROY
h.orange
miciolive
=PsikoPower=
Lucagian
Penny Lane
Fly
rs250v
Giò
Easy
ice
Mr.Style
spab695
NIGMA
.Jason.
Sem Premì
@ brusca @
zazza
Elizabeth
PADAO
3mend@
Vega
Toy
cK's
Manuraptor
Baywatch
baby
Mr Tampax
5empre
asce
dives2r
pegaso
tartarina
dadegsr
roby2276
darco
LeleTriple
psicolabile
Mister18
ali-g
desmodroNico
66 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23  Successivo
AutoreMessaggio
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 EmptyLun Apr 20, 2009 10:29 pm

LeleTriple ha scritto:
hai i tubi in gomma? il discorso del peso indietro dovrebbe essere naturale spostarlo o meglio...in staccata tendi le braccia e alzi il busto...in quel modo di conseguenza il peso si sposta

ps: le dual carbon in effetti le prendo solo per la pista, per strada uso le sinterizzate "mai più brembo però 67 "

le prossime stradali saranno o braking o zcoo

..non basta alzarsi.. devi anche spostare il sedere il fondo alla sella... cosa non semplice in frenata visto che scivoli in avanti... ma quando riesci a farlo vedi anche la differenza in ingresso curva...
986

..mi sa che tra un pochino arriverà qualcuno a dirci che siamo in OT.. 111
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 EmptyLun Apr 20, 2009 10:29 pm

comunque perchè non organizziamo una pistata tutti insieme???? io da solo non ci andrò mai...No No No
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 EmptyLun Apr 20, 2009 10:29 pm

infatti quello che volevo dire io è che alzando il busto si fa forza con le braccia di conseguenza per quanto riguarda me facendo forza sulle braccia il culo scivola indietro contemporaneamente al busto che si alza

riguardo alle pistate nessuno credo ci andrà mai da solo....bene o male si va sempre in compa, ovvio che non possiamo essere tutti insieme nella stessa pistata......


Ultima modifica di LeleTriple il Lun Apr 20, 2009 10:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 EmptyLun Apr 20, 2009 10:30 pm

FTO7 ha scritto:
LeleTriple ha scritto:
hai i tubi in gomma? il discorso del peso indietro dovrebbe essere naturale spostarlo o meglio...in staccata tendi le braccia e alzi il busto...in quel modo di conseguenza il peso si sposta

ps: le dual carbon in effetti le prendo solo per la pista, per strada uso le sinterizzate "mai più brembo però 67 "

le prossime stradali saranno o braking o zcoo


si, ho i tubi in gomma... comunque non basta alzare il busto.... se osservi quelli del motogp (o tutti i piloti cazzuti che si vedono in tv) in frenata dovrebbero spostare il culo all'inizio della sella... per poi riportarlo, alla fine della frenata, il più possibile vicino al serbatoio...

...no devi rimanere in fondo alla sella in inserimento curva... devi andare avanti in uscita per poter abbassare l'anteriore... 986
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 EmptyLun Apr 20, 2009 10:31 pm

LeleTriple ha scritto:
infatti quello che volevo dire io è che alzando il busto si fa forza con le braccia di conseguenza per quanto riguarda me facendo forza sulle braccia il culo scivola indietro contemporaneamente al busto che si alza

..dovresti spingere sulle pedane per spostarti indietro..... per non premere troppo sull'anteriore... 986
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 EmptyLun Apr 20, 2009 10:32 pm

FTO7 ha scritto:
comunque perchè non organizziamo una pistata tutti insieme???? io da solo non ci andrò mai...No No No


..io aspetto le date di giugno a franciacorta... ok 986
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 EmptyLun Apr 20, 2009 10:34 pm

Asterix ha scritto:
FTO7 ha scritto:
LeleTriple ha scritto:
hai i tubi in gomma? il discorso del peso indietro dovrebbe essere naturale spostarlo o meglio...in staccata tendi le braccia e alzi il busto...in quel modo di conseguenza il peso si sposta

ps: le dual carbon in effetti le prendo solo per la pista, per strada uso le sinterizzate "mai più brembo però 67 "

le prossime stradali saranno o braking o zcoo


si, ho i tubi in gomma... comunque non basta alzare il busto.... se osservi quelli del motogp (o tutti i piloti cazzuti che si vedono in tv) in frenata dovrebbero spostare il culo all'inizio della sella... per poi riportarlo, alla fine della frenata, il più possibile vicino al serbatoio...

...no devi rimanere in fondo alla sella in inserimento curva... devi andare avanti in uscita per poter abbassare l'anteriore... 986


ma scusa.mah mah ..in fase di curva non si dovrebbe caricare il più possibile sull'anteriore???? io ho sempre saputo così.... anche nella guida delle mini moto bisogna buttare il busto il più possibile in avanti... così il posteriore ha più trazione e scivola di meno...

correggimi se ho delle idee sbagliate dal principio ok ok
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 EmptyLun Apr 20, 2009 10:42 pm

FTO7 ha scritto:
Asterix ha scritto:
FTO7 ha scritto:
LeleTriple ha scritto:
hai i tubi in gomma? il discorso del peso indietro dovrebbe essere naturale spostarlo o meglio...in staccata tendi le braccia e alzi il busto...in quel modo di conseguenza il peso si sposta

ps: le dual carbon in effetti le prendo solo per la pista, per strada uso le sinterizzate "mai più brembo però 67 "

le prossime stradali saranno o braking o zcoo


si, ho i tubi in gomma... comunque non basta alzare il busto.... se osservi quelli del motogp (o tutti i piloti cazzuti che si vedono in tv) in frenata dovrebbero spostare il culo all'inizio della sella... per poi riportarlo, alla fine della frenata, il più possibile vicino al serbatoio...

...no devi rimanere in fondo alla sella in inserimento curva... devi andare avanti in uscita per poter abbassare l'anteriore... 986


ma scusa.mah mah ..in fase di curva non si dovrebbe caricare il più possibile sull'anteriore???? io ho sempre saputo così.... anche nella guida delle mini moto bisogna buttare il busto il più possibile in avanti... così il posteriore ha più trazione e scivola di meno...

correggimi se ho delle idee sbagliate dal principio ok ok

...l'inserimento curva considera che lo devi fare con il sedere in fondo alla sella... vedrai come inserisce meglio la moto... anche perchè sull'anteriore ci sei ugualmente con il busto... se sei troppo avanti con il sedere ti devi per forza arrotolare sulla moto (ed invece devi rimanere parallelo alla moto con busto e sedere) e ti si apre troppo il ginocchio esterno che invece deve essere appoggiato al serbatoio ed aiutarti a rimanere sulla moto....
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 EmptyLun Apr 20, 2009 10:43 pm

..il punto vero... è che alla fine dovresti stare il più possibile sui piedi.. e non sulla sella... al fine di abbassare il baricentro... 986
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 EmptyLun Apr 20, 2009 10:46 pm

..un'ultima cosa per tornare ontopic... mandatemi a quel paese... io la teoria la conosco molto bene... ma non è che io sia da prendere di esempio! Embarassed

....quindi mi ci mando da sola... iko
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 EmptyLun Apr 20, 2009 10:54 pm

ok.ok .. sei la seconda persona dopo il Darco che mi dice di stare più centrale sulla sella durante la curva.... provero a mettere in pratica tutti questi piccoli accorgimenti... ma mi sa che faro un pò di fatica all'inizio...

perchè adesso come adesso quando piego non penso alla posizione ....4141 4141 4141 4141

comunque un bel iko a tutte queste teghe sulla posizione di guida!!!! hah hah hah hah hah hah hah hah
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 EmptyLun Apr 20, 2009 10:58 pm

FTO7 ha scritto:
ok.ok .. sei la seconda persona dopo il Darco che mi dice di stare più centrale sulla sella durante la curva.... provero a mettere in pratica tutti questi piccoli accorgimenti... ma mi sa che faro un pò di fatica all'inizio...

perchè adesso come adesso quando piego non penso alla posizione ....4141 4141 4141 4141

comunque un bel iko a tutte queste teghe sulla posizione di guida!!!! hah hah hah hah hah hah hah hah

...quoto il Darco... anche nella foto in firma infatti sei un pò troppo avanti... dovresti spostare il sedere indietro e chinare il busto più avanti... la fotina di Darco che non puoi vedere è veramente da esempio per la posizione...

...e andiamo un pò assieme a quel paese con le teghe da postura! hah hah hah hah hah hah hah
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
rs250v
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
rs250v


Numero di messaggi : 1374
Età : 31
Localizzazione : Caselle di S (VR)
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 EmptyLun Apr 20, 2009 10:59 pm

FTO7 ha scritto:


comunque un bel iko a tutte queste teghe sulla posizione di guida!!!! hah hah hah hah hah hah hah hah
esatto
la teoria e' una cosa, la pratica un altra, ognuno guida a modo suo, c'e' piu' o meno la posizione corretta, ma poi......
c'e' chi guida dritto tipo... Abe
c'e' chi guida sdraiato fuori dalla moto... De angelis
etc etc
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 EmptyLun Apr 20, 2009 11:13 pm

rs250v ha scritto:
FTO7 ha scritto:


comunque un bel iko a tutte queste teghe sulla posizione di guida!!!! hah hah hah hah hah hah hah hah
esatto
la teoria e' una cosa, la pratica un altra, ognuno guida a modo suo, c'e' piu' o meno la posizione corretta, ma poi......
c'e' chi guida dritto tipo... Abe
c'e' chi guida sdraiato fuori dalla moto... De angelis
etc etc

...diciamo che hai usato degli esempi un pò troppo illustri!

Comunque intanto mentre si impara secondo me bisogna provare ad applicare la teoria "corretta"... poi con l'esperienza viene fuori lo stile personale....


iko
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
madmatth
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
madmatth


Numero di messaggi : 1537
Età : 48
Localizzazione : San Giovanni Lupatoto
Data d'iscrizione : 18.04.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 EmptyMar Apr 21, 2009 12:30 am

povero abe... No

morire in scooter centrato da un camion... No
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 EmptyMar Apr 21, 2009 1:31 am

Asterix ha scritto:
FTO7 ha scritto:
comunque perchè non organizziamo una pistata tutti insieme???? io da solo non ci andrò mai...No No No


..io aspetto le date di giugno a franciacorta... ok 986

Idem!!!
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 EmptyMar Apr 21, 2009 1:34 am

cK's ha scritto:
Asterix ha scritto:
FTO7 ha scritto:
comunque perchè non organizziamo una pistata tutti insieme???? io da solo non ci andrò mai...No No No


..io aspetto le date di giugno a franciacorta... ok 986

Idem!!!

ok ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 EmptyMar Apr 21, 2009 1:37 am

Sto decarbonizzando Ciccione... 67 67 67 67 67

iko al Cicca!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 EmptyMar Apr 21, 2009 1:39 am

cK's ha scritto:
Sto decarbonizzando Ciccione... 67 67 67 67 67

iko al Cicca!!!!!!

pale pale pale pale pale pale mah mah mah mah mah
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 EmptyMar Apr 21, 2009 1:36 pm

Vabbe dico il mio umile parere....
diciamo che la tecnica e' una.. poi ogniuno ci fa le variazioni che piu' gli piacciono o che lo fanno sentir meglio in sella. insomma devi starci comodo. ovvio che ci si deve lavorare e non puo' piacerti gia' alle prime volte..

la postura corretta poi è qualcosa di base, che ti permette di andar forte, con maggior sicurezza e minor sforzo.

Cesco, per quanto riguarda la posizione del fondoschiena, da questo video di Stoner ti togli i dubbi:
http://video.google.com/videoplay?docid=-2372926714608420385
E' tutto indietro in rettilineo, poi arretra un po' x puntar il ginocchio esterno sul serbatoio e tira fuori il fondoschiena, poi comincia a staccare.. e ad andar giu'..
Torna in alto Andare in basso
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 EmptyMar Apr 21, 2009 1:54 pm

grazie!ok ! bel video per vedere la posizione del culo...( azz 344 km/h 67 67 67 67 67 )
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 EmptyMar Apr 21, 2009 2:20 pm

darco ha scritto:
Vabbe dico il mio umile parere....
diciamo che la tecnica e' una.. poi ogniuno ci fa le variazioni che piu' gli piacciono o che lo fanno sentir meglio in sella. insomma devi starci comodo. ovvio che ci si deve lavorare e non puo' piacerti gia' alle prime volte..

la postura corretta poi è qualcosa di base, che ti permette di andar forte, con maggior sicurezza e minor sforzo.

Cesco, per quanto riguarda la posizione del fondoschiena, da questo video di Stoner ti togli i dubbi:
http://video.google.com/videoplay?docid=-2372926714608420385
E' tutto indietro in rettilineo, poi arretra un po' x puntar il ginocchio esterno sul serbatoio e tira fuori il fondoschiena, poi comincia a staccare.. e ad andar giu'..

...certo che guardare Stoner o Valentino... hah hah ..hanno anche degli angoli di piega che per noi mi sa che sono impensabili!


iko
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 EmptyMar Apr 21, 2009 2:24 pm

Asterix ha scritto:

...certo che guardare Stoner o Valentino... hah hah ..hanno anche degli angoli di piega che per noi mi sa che sono impensabili!


iko

QUOTO! pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
stefano
stai per svalvolare
stai per svalvolare
stefano


Numero di messaggi : 212
Età : 51
Localizzazione : PROVA DI SAN BONIFACIO-VERONA(DALLAS):moto...speed triple1050 vespa gtr 125 del71 morini corsaro 125 del 69
Data d'iscrizione : 06.04.09

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 EmptyVen Mag 15, 2009 11:01 pm

un vaffffffffa cuuuuulllllllllllooooooooooooo.....
1 al lavoro che con questa crisi tarda ad arrivare...e devo assicurare la moto...zio zio

2 all'inps che zio bestia ritarda sempre ha pagare il mese

3 che vita di merda...

perchè non sono so figlio de belusconi!!!!! orco can

r5t6
Torna in alto Andare in basso
faccio 625
troppo svalvolato
troppo svalvolato
faccio 625


Numero di messaggi : 707
Età : 40
Localizzazione : citta dove ghe piu sboroni con i macchinoni che gente seria Villafranca di verona
Data d'iscrizione : 20.01.09

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 EmptySab Mag 16, 2009 10:28 am

l'è la cosa che i se domanda tutti ù

Un vaffa a l'acqua che ho preso giovedi sera in moto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'ANGOLO DEL VAFFA...
Torna in alto 
Pagina 20 di 23Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Chiacchiere svalvolate-
Vai verso: