Anche io da propretario di una CB1000R te la consiglio.Motore che sotto i 5000 giri è morbidissimo ma pieno di coppia;superata quella soglia il motore fa notare la sua derivivazione dalla CBR1000RR.Il motore inizia a spingere veramente forte con anche un cambio di tonalità allo scarico.Mancano giusto giusto 1000 giri percheè il motore sia quasi perfetto.
Per quello che riguarda il reparto sospensioni,per come guido io vanno benissimo,visto che io prediligo frenare forte prima delle curve e farla scorrere libera nelle curve senza freni tirati (a parte il posteriore a volte).La moto va in crisi se si utilizza una giuda sporca e poco fluida.
I freni sono buoni,per migliorarli,soliti accorgimenti:tubi in treccia e pastiglie più performanti.
La moto a mio dire è molto agile visto il baricentro basso ed è una goduria da portare di corpo.
Ultima con siderazione i consumi.Mediamente mi attesto sui 17,5 km/l con utilizzofine settimana giri montani abbastanza allegri e durante la settimana città per il lavoro
Mi pare di aver detto tutto quello che al momento potevo dire e mi sono dilungato anche troppo.
Ciao ciao.