Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rijeka Remake

Andare in basso 
+12
ale
roby2276
@ brusca @
asce
Mister18
Kestio
rs250v
dives2r
FTO7
LeleTriple
cK's
Phoenix
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
rs250v
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
rs250v


Numero di messaggi : 1374
Età : 31
Localizzazione : Caselle di S (VR)
Data d'iscrizione : 03.10.07

Rijeka Remake - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rijeka Remake   Rijeka Remake - Pagina 3 EmptyVen Mag 22, 2009 9:58 pm

cK's ha scritto:


Eh, pista al 24 Maggio...Per l'8 Giugno non ci sto dentro con le spese...
Rijeka non e' come adria, non immagini cosa ti perdi
4141
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

Rijeka Remake - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rijeka Remake   Rijeka Remake - Pagina 3 EmptyVen Mag 22, 2009 10:27 pm

rs250v ha scritto:
cK's ha scritto:


Eh, pista al 24 Maggio...Per l'8 Giugno non ci sto dentro con le spese...
Rijeka non e' come adria, non immagini cosa ti perdi
4141

Eh lo so, ma ho già pagato il turno, e poi domenica è fra 2 giorni...

Sono certo che non mancheranno occasioni....Giusto???
Torna in alto Andare in basso
roby2276
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
roby2276


Numero di messaggi : 1458
Età : 47
Localizzazione : sona-san giorgio in salici-MOTO:pegaso 3
Data d'iscrizione : 07.10.07

Rijeka Remake - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rijeka Remake   Rijeka Remake - Pagina 3 EmptySab Mag 23, 2009 7:50 am

se ne fate una a luglio io ci sono al 99% ok ok 4141 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

Rijeka Remake - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rijeka Remake   Rijeka Remake - Pagina 3 EmptySab Mag 23, 2009 11:37 am

comunque butei....

a suo tempo la Katia aveva proposto il Mugello e poi Franciacorta, nessuno si era fatto sentire....

adesso io il Toy la Katia e altri andiamo a Franciacorta il 15... voi vi siete organizzati una Rijeka un pò sotto banco...

con questo voglio semplicemente dire che mi farebbe molto piacere fare una pistata anche con il Lele/stefano/ale/mirko e altri...

ma non ci siamo "sincronizzati" tutti assieme e adesso ci troviamo a fare diverse pistate in periodi simili divisi in vari gruppettini...
Torna in alto Andare in basso
@ brusca @
molto svalvolato
molto svalvolato
@ brusca @


Numero di messaggi : 539
Età : 35
Localizzazione : Verona, in West Coast Of Zevio Beach
Data d'iscrizione : 16.02.08

Rijeka Remake - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rijeka Remake   Rijeka Remake - Pagina 3 EmptySab Mag 23, 2009 1:33 pm

FTO7 ha scritto:
comunque butei....

a suo tempo la Katia aveva proposto il Mugello e poi Franciacorta, nessuno si era fatto sentire....

adesso io il Toy la Katia e altri andiamo a Franciacorta il 15... voi vi siete organizzati una Rijeka un pò sotto banco...

con questo voglio semplicemente dire che mi farebbe molto piacere fare una pistata anche con il Lele/stefano/ale/mirko e altri...

ma non ci siamo "sincronizzati" tutti assieme e adesso ci troviamo a fare diverse pistate in periodi simili divisi in vari gruppettini...
vero..ma è tutta colpa di rijeka..quando la provi francciacorta adria non ci pensi neanche ok
Torna in alto Andare in basso
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

Rijeka Remake - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rijeka Remake   Rijeka Remake - Pagina 3 EmptySab Mag 23, 2009 1:58 pm

ok, ma io non stavo discutendo in quale pista andare (a me van bene tutte)... ma sull'organizzazione di una pistata collettiva e non in piccoli gruppetti....
Torna in alto Andare in basso
@ brusca @
molto svalvolato
molto svalvolato
@ brusca @


Numero di messaggi : 539
Età : 35
Localizzazione : Verona, in West Coast Of Zevio Beach
Data d'iscrizione : 16.02.08

Rijeka Remake - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rijeka Remake   Rijeka Remake - Pagina 3 EmptySab Mag 23, 2009 2:04 pm

FTO7 ha scritto:
ok, ma io non stavo discutendo in quale pista andare (a me van bene tutte)... ma sull'organizzazione di una pistata collettiva e non in piccoli gruppetti....

sisi figurati..volevo dire che se uno preferisce una pista ad un'altra è piu probabile che si formino gruppetti..poi dipendee dalle possibilita che ha una persona ok
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

Rijeka Remake - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rijeka Remake   Rijeka Remake - Pagina 3 EmptySab Mag 23, 2009 2:16 pm

FTO7 ha scritto:
comunque butei....

a suo tempo la Katia aveva proposto il Mugello e poi Franciacorta, nessuno si era fatto sentire....

adesso io il Toy la Katia e altri andiamo a Franciacorta il 15... voi vi siete organizzati una Rijeka un pò sotto banco...

con questo voglio semplicemente dire che mi farebbe molto piacere fare una pistata anche con il Lele/stefano/ale/mirko e altri...

ma non ci siamo "sincronizzati" tutti assieme e adesso ci troviamo a fare diverse pistate in periodi simili divisi in vari gruppettini...

allora vrrei precisare una cosa......quasi tutti la sapevano già stacosa:

la pistata di domenica scorsa non è stata messa sul forum perchè era una data non fissata da noi....non era stata organizzata da noi ma dal roby "no el nostro"

fatalità io , brusca, ste, manu usciamo con dei butei "extra moto, ci usciamo il sabato sera o per una pizza e li conosciamo abb bene e ci hanno invitato "se mi invitano a passare una giornata in pista non lo sbandiero ai 4 venti."....comunque della pistata di domenica scorsa girava voce già da tempo, quindi se uno era interessato bastava che si informasse per il pagamento e per la prenotazione....la mia , di mirko, brusca, ste e manu ce l'ha fatto sto "roby" prendendosi la briga di raccattare i vari soldi e dati.......

questa volta invece è stato lui stesso a dirimi...scrivi la pistata sul forum e io ve l'ho comunicato tranquillamente....FTO non vedo il perchè di ste polemiche...orco cazzo non semo mia morosi....... lin
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

Rijeka Remake - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rijeka Remake   Rijeka Remake - Pagina 3 EmptySab Mag 23, 2009 2:19 pm

ps: riguardo la decisione della pista:

rapporto qualità prezzo.....

pista lunga e prezzo quaso in terzo delle altre se non la metà.......

riguardo all'assistenza medica basta andare all'ulss e compilare il modulo per l'assistenza sanitaria all'estero.....il tipo che conosco io si può dire che ha girato inizialmente ad adria poi misano e adesso misano e rijieka ma preferisce rijeka tutt'ora

AVETE TEMPO FINO A GIOVEDI PER ORGANIZZARVI CON FURGONI ECC.......POI CHI C'E' C'E' CHI NON C'E' GIRERA' NELLE DATE SUCCESSIVE CHE SONO A FINE LUGLIO 4141
Torna in alto Andare in basso
ale
troppo svalvolato
troppo svalvolato
ale


Numero di messaggi : 749
Età : 27
Localizzazione : Zevio Moto: Arma di distruzione di massa Yamaca R1 1000cc 2 tempi
Data d'iscrizione : 16.03.08

Rijeka Remake - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rijeka Remake   Rijeka Remake - Pagina 3 EmptySab Mag 23, 2009 3:01 pm

francesco, fto7, hai ragione io non ti dò torto il fatto è ci siamo messi d'accordo diciamo in fretta e furia...ma ci saranno altre occasioni sicuramente
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

Rijeka Remake - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rijeka Remake   Rijeka Remake - Pagina 3 EmptySab Mag 23, 2009 3:23 pm

ale ha scritto:
francesco, fto7, hai ragione io non ti dò torto il fatto è ci siamo messi d'accordo diciamo in fretta e furia...ma ci saranno altre occasioni sicuramente

MA QUALE TORTO O RAGIONE ...MA STIAMO SCHERZANDO?????

nessuno ce l'ha con nessuno però non vedo perchè far polemica su ste cose......fto se dei tuoi amici in compagnia tua ti dicono viani in pista con noi? tu cosa fai? accetti e inviti mezzo mondo? ripeto.......pure a me piacerebbe fare il gruppone svalvolato e infatti all'8 c'è la possibilità di farlo ok
Torna in alto Andare in basso
Kestio
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Kestio


Numero di messaggi : 817
Età : 38
Localizzazione : Zevio Beach
Data d'iscrizione : 15.03.08

Rijeka Remake - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rijeka Remake   Rijeka Remake - Pagina 3 EmptySab Mag 23, 2009 4:20 pm

Io sono MOLTO in forse purtroppo, quindi FTO se vuoi cazzarti
al mio posto, penso non ci sia nessun problema..
Torna in alto Andare in basso
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

Rijeka Remake - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rijeka Remake   Rijeka Remake - Pagina 3 EmptySab Mag 23, 2009 4:53 pm

LeleTriple ha scritto:
ale ha scritto:
francesco, fto7, hai ragione io non ti dò torto il fatto è ci siamo messi d'accordo diciamo in fretta e furia...ma ci saranno altre occasioni sicuramente

MA QUALE TORTO O RAGIONE ...MA STIAMO SCHERZANDO?????

nessuno ce l'ha con nessuno però non vedo perchè far polemica su ste cose......fto se dei tuoi amici in compagnia tua ti dicono viani in pista con noi? tu cosa fai? accetti e inviti mezzo mondo? ripeto.......pure a me piacerebbe fare il gruppone svalvolato e infatti all'8 c'è la possibilità di farlo ok

Lele vai tranquillo... nessuna polemica, leggi i miei post con serenità... ok


avete fatto BENE ad andare a Rijeka...

ma ti ripeto quello che volevo esprimere al mio primo post... forse non sono stato chiaro...:

la Katia aveva proposto (oltre un mese fà) di andare al mugello tutti insieme... dato che le adesioni non ci furono, propose pochi giorni dopo Franciacorta... anche li sembrava che in pista non ci voleva andare nessuno... adesso ci troviamo ad andare in pista in diversi gruppetti in date divise da pochi giorni...

ne vieni con me che se io ho gia prenotato per il 15 non riesco a prenotare di pacca anche per l'8 ? sia per un motivo di impegni/tempo e soprattutto per un motivo di soldi... (mi sembra che anche qualcun'altro abbia questo problema)

poi la mia moto si accende e và anche se in pista sono da solo.... ma secondo me andarci tutti assieme è più bello...

comunque sono sicuro che la "Pistatona" si riuscirà a fare.. ok


PS: come non siamo morosi?????? XD
Torna in alto Andare in basso
@ brusca @
molto svalvolato
molto svalvolato
@ brusca @


Numero di messaggi : 539
Età : 35
Localizzazione : Verona, in West Coast Of Zevio Beach
Data d'iscrizione : 16.02.08

Rijeka Remake - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rijeka Remake   Rijeka Remake - Pagina 3 EmptySab Mag 23, 2009 6:44 pm

Kestio ha scritto:
Io sono MOLTO in forse purtroppo, quindi FTO se vuoi cazzarti
al mio posto, penso non ci sia nessun problema..
e il mio noleggio No hah hah hah
Torna in alto Andare in basso
ale
troppo svalvolato
troppo svalvolato
ale


Numero di messaggi : 749
Età : 27
Localizzazione : Zevio Moto: Arma di distruzione di massa Yamaca R1 1000cc 2 tempi
Data d'iscrizione : 16.03.08

Rijeka Remake - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rijeka Remake   Rijeka Remake - Pagina 3 EmptySab Mag 23, 2009 8:36 pm

@ brusca @ ha scritto:
Kestio ha scritto:
Io sono MOLTO in forse purtroppo, quindi FTO se vuoi cazzarti
al mio posto, penso non ci sia nessun problema..
e il mio noleggio No hah hah hah
brusca ti vien in pista e tasi lin
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

Rijeka Remake - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rijeka Remake   Rijeka Remake - Pagina 3 EmptySab Mag 23, 2009 9:45 pm

FTO7 ha scritto:

la Katia aveva proposto (oltre un mese fà) di andare al mugello tutti insieme... dato che le adesioni non ci furono

Suspect Ne sei sicuro???

Mi pare che un po di gente abbia aderito...In varie date, ma ha aderito...
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

Rijeka Remake - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rijeka Remake   Rijeka Remake - Pagina 3 EmptyDom Mag 24, 2009 4:56 am

ok dai tranqui.......

comunque adesso tornando in argomento devo sapere entro lunedì quanti sono a piedi senza mezzo di trasporto i quali verrebbero a girare
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 38
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

Rijeka Remake - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rijeka Remake   Rijeka Remake - Pagina 3 EmptyLun Mag 25, 2009 9:56 am

Brusca, ci serve sapere entro oggi SE vieni o meno.
Se il tuo problema è pagare la pista non ti preoccupare, ci metto volentieri i soldi (che saranno sicuramente meno di andare a noleggiare un furgone) per far venire te, cosi ci si diverte tutti assieme...

Se invece i problemi sono altri non ti preouccupare, però dobbiamo saperlo entro oggi, perchè dobbiamo informarci per prendere un furgone o trovare qualche altra soluzione, se il kestio non viene ci avanzano 2 persone che non hanno il trasporto (forse una perchè uno degli altri butei che viene con noi ha un posto sul carrello)...

Purtroppo l'idea di noleggiare un furgone è un po sfumata, come costi non è altissimo, l'unico problema è che bisogna dare una caparra di 1500 euro, che se succede qualcosa al furgone se li tiene tutti..
Ovviamente una volta tornato il mezzo ce li restituisce, ma chi è che si fida a mettere in ballo 1500 euro?

Altra cosa, Mister18 purtroppo siamo con i posti contati quindi se riesci a venire con il tuo furgone sarebbe meglio, al limite prendiamo una corda e ti attacchiamo assieme al carrello con le moto hah hah hah

No dai a parte gli scherzi se riuscissi a venire con il tuo sarebbe già un problema in meno
Torna in alto Andare in basso
@ brusca @
molto svalvolato
molto svalvolato
@ brusca @


Numero di messaggi : 539
Età : 35
Localizzazione : Verona, in West Coast Of Zevio Beach
Data d'iscrizione : 16.02.08

Rijeka Remake - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rijeka Remake   Rijeka Remake - Pagina 3 EmptyLun Mag 25, 2009 10:34 am

per mezzo giorno ti dico ok
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

Rijeka Remake - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rijeka Remake   Rijeka Remake - Pagina 3 EmptyLun Mag 25, 2009 11:33 am

..mi permetto solo di chiarire una cosa... 986 ...anche se un pochino OT... ma visto che è stata tirata in ballo a seguito di una mia affermazione...

..sul fatto dell'assistenza non mi riferisco al fatto che ci sia o non ci sia.... è il fatto del livello di qualità delle strutture ospedaliere... Embarassed

...scusate l'OT... personalmente ho una assicurazione che mi copre per infortuni in tutto il mondo... quindi non avrei problemi di sorta... anche perchè non essendo dipendente credo che l'USL mi rida in faccia se vado a compilare il modulo... e comunque non importa... quello che so è che ci sono persone che alla fine non sono state curate come si deve con conseguenti problemi...

...poi per carità... ognuno decide per se stesso! ok

...in merito all'organizzazione pistate... credo ci debba essere la massima libertà.... l'importante è divertirsi... ed è normale che si creino dei gruppi che possono fare scelte diverse...

Lamps!!

FT07... stai tranqui che a Franciacorta ci divertiamo! 4141 ...e ci sarà la giusta occasione per andare tutti assieme... magari al Mugello o a Misano... che sono piste da mondiale! Comincia a fare musina... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 38
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

Rijeka Remake - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rijeka Remake   Rijeka Remake - Pagina 3 EmptyLun Mag 25, 2009 11:40 am

Pensandoci bene, con i soldi che costa il mugello o misano vado a rijeka 2/3 volte...mmmm
Torna in alto Andare in basso
@ brusca @
molto svalvolato
molto svalvolato
@ brusca @


Numero di messaggi : 539
Età : 35
Localizzazione : Verona, in West Coast Of Zevio Beach
Data d'iscrizione : 16.02.08

Rijeka Remake - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rijeka Remake   Rijeka Remake - Pagina 3 EmptyLun Mag 25, 2009 1:42 pm

problema...

non so se ho la possibilita di avere il furgone...potrebbe servire a mio papa...se fosse stato domenica no problem...il problema sta che sino a 2 3 giorni prima non puo sapere se gli serve o meno No
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 38
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

Rijeka Remake - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rijeka Remake   Rijeka Remake - Pagina 3 EmptyLun Mag 25, 2009 1:50 pm

eh porca prostituta, è un bel problema
Torna in alto Andare in basso
rs250v
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
rs250v


Numero di messaggi : 1374
Età : 31
Localizzazione : Caselle di S (VR)
Data d'iscrizione : 03.10.07

Rijeka Remake - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rijeka Remake   Rijeka Remake - Pagina 3 EmptyLun Mag 25, 2009 1:51 pm

Asterix ha scritto:

...scusate l'OT... personalmente ho una assicurazione che mi copre per infortuni in tutto il mondo... quindi non avrei problemi di sorta... anche perchè non essendo dipendente credo che l'USL mi rida in faccia se vado a compilare il modulo... e comunque non importa... quello che so è che ci sono persone che alla fine non sono state curate come si deve con conseguenti problemi...
mi sembra che questo succeda anche qua,
io personalmente conosco chi e' stata rimesso apposto la spalla in modo perfetto, diciamo che va' un po' a culo, non e' che al mugello c'e' il dottor costa
poi ognuno la pensa come vuole, non si obbliga nessuno a venire

per quanto riguarda l'usl, anch'io non sono dipendente, ma le cure mediche sono gratuite (in italia) per chi e' autonomo, e direi per fortuna
quindi facendo il modulo sono gratuite anche la' altrimenti si pagano
4141 4141


Ultima modifica di rs250v il Lun Mag 25, 2009 7:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
dives2r
svalvolato
svalvolato
dives2r


Numero di messaggi : 355
Età : 41
Localizzazione : bussolangeles
Data d'iscrizione : 04.10.07

Rijeka Remake - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rijeka Remake   Rijeka Remake - Pagina 3 EmptyLun Mag 25, 2009 1:53 pm

porca vacca!!! purtroppo non ci sono nemmeno io 67

..sarà per la prossima!

67 67 67
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rijeka Remake - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rijeka Remake   Rijeka Remake - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rijeka Remake
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Misano remake
» Rijeka Agosto [10-11-12]
» tragedia a rijeka
» Svalvolati a rijeka 14\09\09
» rijeka 23 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Organizzazione motogiri & ritrovi svalvolati-
Vai verso: