| | VR VENDO ACCESSORI STREET TRIPLE | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
LeleTriple sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi: 5043 Età: 26 Localizzazione: campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha Data d'iscrizione: 05.10.07
 | Oggetto: VR VENDO ACCESSORI STREET TRIPLE Mer Giu 03, 2009 7:38 pm | |
| Come sapete sto vendnedo la mia bimba semi accessoriata quindi qui di seguito metto l'elenco con le foto delle altre modifiche che vendo a parte una volta venduta. PARAFANGO PICCOLO DELLA DAYTONA 20€  POMPA RADIALE NISSIN 19X21 SEMINUOVA COMPRESA DI TUTTO 80€  PASTIGLIE SINTERIZZATE BREMBO ROSSE 40€  MONOAMMORTIZZATORE DELLA DAYTONA 200€  SCARICHI IXIL "PEZZO RARO" ACCETTO PROPOSTE  FANALE POSTERIORE A LED TRASPARENTE ORIGINALE TRIUMPH 60€  COPRISELLA MONOPOSTO BIANCA 70€
Ultima modifica di LeleTriple il Mer Giu 03, 2009 8:06 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
FTO7 sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi: 1391 Età: 24 Localizzazione: Verona Moto: Honda RC211V Data d'iscrizione: 30.09.08
 | Oggetto: Re: VR VENDO ACCESSORI STREET TRIPLE Mer Giu 03, 2009 7:47 pm | |
| scusa la mia curiosità, ma hai fatto smontare (o ti sei smontato) tutti questi acessori (pompa radiale, monoammortizzatore, scarichi ecc..) per venderli a parte???
non ti conveniva aumentare il prezzo finale della moto e venderla già accessoriata??? |
|
 | |

Numero di messaggi: 5043 Età: 26 Localizzazione: campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha Data d'iscrizione: 05.10.07
 | Oggetto: Re: VR VENDO ACCESSORI STREET TRIPLE Mer Giu 03, 2009 8:01 pm | |
| LA MOTO LA VENDO GIA ACCESSORIATA......QUESTI SONO LA METà DEGLI ACCESSORI CHE AVEVO.
SE DOVEVO VENDERLA CON TUTTE QUESTE COSE SOPRA NON LA PRENDEVA NESSUNO PERCHE' IL PREZZO SAREBBE TROPPO ALTO......GUADAGNO DI PIù A VENDERE I PESSI SINGOLARMENTE.
PS: NON SONO SMONTATI.....CONOSCO CHI LO FA. |
|
 | |
ciccio909 deve ancora svalvolare

Numero di messaggi: 3 Data d'iscrizione: 29.03.10
 | Oggetto: ciao Mer Mar 31, 2010 7:20 am | |
|  , ciao vorrei sapere a che prezzo vendi gli scarichi della ixil per la street |
|
 | |
Phoenix sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi: 1952 Età: 27 Localizzazione: Verona Data d'iscrizione: 11.05.08
 | Oggetto: Re: VR VENDO ACCESSORI STREET TRIPLE Mer Mar 31, 2010 10:10 am | |
| Il post è vecchio...credo proprio che abbia già venduto tutto |
|
 | |

| Oggetto: Re: VR VENDO ACCESSORI STREET TRIPLE Mer Mar 31, 2010 11:13 am | |
| già..... venduto tutto.... mi restano solo le pastiglie sbs dual carbon usate una volta sola..... in pista sono fantastiche  |
|
 | |
Phoenix sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi: 1952 Età: 27 Localizzazione: Verona Data d'iscrizione: 11.05.08
 | Oggetto: Re: VR VENDO ACCESSORI STREET TRIPLE Mer Mar 31, 2010 11:59 am | |
| Potrebbero interessare a me...devo solo guardare quanto hanno ancora le mie...appena vado a vedere se il mio meccanico con la mia moto ne ha fatte 3 ti dico... |
|
 | |

| Oggetto: Re: VR VENDO ACCESSORI STREET TRIPLE Mer Mar 31, 2010 10:06 pm | |
| a te??? non credo montino sul tuo cbr  |
|
 | |
FTO7 sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi: 1391 Età: 24 Localizzazione: Verona Moto: Honda RC211V Data d'iscrizione: 30.09.08
 | Oggetto: Re: VR VENDO ACCESSORI STREET TRIPLE Mer Mar 31, 2010 10:09 pm | |
| si infatti... ma cosa stai dicendo Mirkkkkkkkkkooooooooooo!!!!!!! SVEGLIAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!  |
|
 | |
| | VR VENDO ACCESSORI STREET TRIPLE | |
|