Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

domenica 21giugno mattina cimbrettino molto tranquillo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi : 2137
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!

MessaggioOggetto: domenica 21giugno mattina cimbrettino molto tranquillo?   Mer Giu 17, 2009 12:02 pm

allora domenica mattina porto a spasso x la 1 volta la ss750 x il 1 collaudo e primo giro dopo 7 anni io pensavo di farmi 1 cimbro xke la strada la conosco e cosi posso sentire come va sta ss750 sarà 1 giro molto tranqui xke e 1 giro di collaudo e devo vedere come si comporta e se perde pezzi....

chi si vuole unire e benvenuto
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
tartarina
troppo svalvolato
troppo svalvolato

Numero di messaggi : 691
Localizzazione : marchesino city

MessaggioOggetto: Re: domenica 21giugno mattina cimbrettino molto tranquillo?   Mer Giu 17, 2009 12:06 pm

l'hai assicurata e non dici niente?

io voglio provarla...faccio io il cimbretto di collaudo! lin
Vedere il profilo dell'utente
ali-g

MessaggioOggetto: Re: domenica 21giugno mattina cimbrettino molto tranquillo?   Mer Giu 17, 2009 12:39 pm

ok se caschi poi la metti a psoto te xo......

assicurata da ieri ora mi devono dare solo i documenti dell assicurazione
tartarina
troppo svalvolato
troppo svalvolato

Numero di messaggi : 691
Localizzazione : marchesino city

MessaggioOggetto: Re: domenica 21giugno mattina cimbrettino molto tranquillo?   Mer Giu 17, 2009 12:45 pm

ali-g ha scritto:
ok se caschi poi la metti a psoto te xo......

assicurata da ieri ora mi devono dare solo i documenti dell assicurazione

ma alla fine è tua?
se cado posso solo che migliorarla... lin
anzi meglio se cado poi la faccio gialla!!! ok
ali-g

MessaggioOggetto: Re: domenica 21giugno mattina cimbrettino molto tranquillo?   Mer Giu 17, 2009 12:56 pm

no e di luca l'ha assicurata lui x ora
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 4980
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioOggetto: Re: domenica 21giugno mattina cimbrettino molto tranquillo?   Mer Giu 17, 2009 2:24 pm

...domenica è il 21... un anno esatto... No io un giro in quelle parti me lo faccio ma... faccio lo stesso giro e alla stessa ora dell anno scorso...

quindi mi disp ma alla mattina non ci sarò! verso le 15 -15.30 sarò a bosco dopo aver fatto la classica stallavena-bosco.... e verso le 16 - 16.15 sarò dopo il passo del branchetto, direzione san giorgio quindi san mauro mezzane e vago [il girello che avrei dovuto far quel giorno assieme alla baby e agli altri pale] 4141

La MOTO è ciò che dà significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA è tutto ciò che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... è il mio modo di comunicare e di sentirmi più forte.. è la linfa da cui traggo energia... è il sogno che diviene realtà ed è paura che lo stesso sogno resti solo tale... è ciò che mi ha fatto guarire e ciò per cui ogni tanto soffro.... è tutto... è LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... è la mia vita..

Guru
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare

Numero di messaggi : 149
Localizzazione : Arzignano

MessaggioOggetto: Re: domenica 21giugno mattina cimbrettino molto tranquillo?   Mer Giu 17, 2009 11:58 pm

Toy ha scritto:
...domenica è il 21... un anno esatto... No io un giro in quelle parti me lo faccio ma... faccio lo stesso giro e alla stessa ora dell anno scorso...

quindi mi disp ma alla mattina non ci sarò! verso le 15 -15.30 sarò a bosco dopo aver fatto la classica stallavena-bosco.... e verso le 16 - 16.15 sarò dopo il passo del branchetto, direzione san giorgio quindi san mauro mezzane e vago [il girello che avrei dovuto far quel giorno assieme alla baby e agli altri ] 4141

Toy, ti sono vicino.....
Vedere il profilo dell'utente http://www.teampower.name
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 4980
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioOggetto: Re: domenica 21giugno mattina cimbrettino molto tranquillo?   Gio Giu 18, 2009 12:27 am

Guru ha scritto:
Toy ha scritto:

quindi mi disp ma alla mattina non ci sarò! verso le 15 -15.30 sarò a bosco dopo aver fatto la classica stallavena-bosco.... e verso le 16 - 16.15 sarò dopo il passo del branchetto, direzione san giorgio quindi san mauro mezzane e vago [il girello che avrei dovuto far quel giorno assieme alla baby e agli altri ] 4141

Toy, ti sono vicino.....

333 Mirco! ok

La MOTO è ciò che dà significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA è tutto ciò che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... è il mio modo di comunicare e di sentirmi più forte.. è la linfa da cui traggo energia... è il sogno che diviene realtà ed è paura che lo stesso sogno resti solo tale... è ciò che mi ha fatto guarire e ciò per cui ogni tanto soffro.... è tutto... è LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... è la mia vita..

Andyx
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare

Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Verona

MessaggioOggetto: Re: domenica 21giugno mattina cimbrettino molto tranquillo?   Sab Giu 20, 2009 9:24 am

Per che ora domenica mattina?
ali-g

MessaggioOggetto: Re: domenica 21giugno mattina cimbrettino molto tranquillo?   Sab Giu 20, 2009 9:28 am

se non piove x le9.30...3495905888 che se c'e qualche contrattempo o incertezza meteo ci sentiamo
Andyx
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare

MessaggioOggetto: Re: domenica 21giugno mattina cimbrettino molto tranquillo?   Sab Giu 20, 2009 11:43 am

Numero segnato.Ci si sente domani.Adesso però ti conviene cancellare il numero.
ali-g

MessaggioOggetto: Re: domenica 21giugno mattina cimbrettino molto tranquillo?   Sab Giu 20, 2009 11:54 am

il nmio num nn e 1segreto x nessuno
Andyx
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare

MessaggioOggetto: Re: domenica 21giugno mattina cimbrettino molto tranquillo?   Sab Giu 20, 2009 11:58 am

Non era riferito ai membri del forum,ma agli esterni che possono entrare nelle sezioni anche se non sono iscritti.Solo quello.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: domenica 21giugno mattina cimbrettino molto tranquillo?   

domenica 21giugno mattina cimbrettino molto tranquillo?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giro della domenica mattina (27/3)
» Domenica 24 luglio ??
» REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett
» Chi gioca domenica 11 a Roma?
» sabato 6/ domenica 7 novembre

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Organizzazione motogiri & ritrovi svalvolati-
Andare verso: