Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

:::domenica 12/07/09 motogiro dei 4 laghi:::

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 4980
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioOggetto: :::domenica 12/07/09 motogiro dei 4 laghi:::   Sab Lug 11, 2009 8:03 pm

come da titolo... chi vuole partecipare?

...è una cosa improvvisata...

ma come non potrebbe esserlo ultimamente dato questo tempo bizzarro????

cmq metto alcune info su giro ritrovo e orari quindi chi volesse aggiungersi sarà il benvenuto! ok

l orario di ritrovo sarà al distributore della TAMOIL a san giovanni lupatoto per le ORE 9.00... la partenza sarà per le ORE 9.15 [non si aspettano i ritardatari lin]

quindi si prenderà il traghetto a TORRI DEL BENACO alle ORE 10.15... alle 10.50 sbarcheremo a GARGNANO e quindi valvestino, lago d idro, storo, val di ledro, val di gresta e ritorno...

eccovi la mappa per maggior chiarezza!

i kilometri del giro saranno 300 scarsi ... insomma una bella scampagnata tranquilla tra posti sempre stupendi!

LISTA PRESENTI:

1. Toy
  2. Phoenix
  3. Sean79 mah
  4. darco mah
  5. psicolabile mah
  6. ale mah

La MOTO è ciò che dà significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA è tutto ciò che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... è il mio modo di comunicare e di sentirmi più forte.. è la linfa da cui traggo energia... è il sogno che diviene realtà ed è paura che lo stesso sogno resti solo tale... è ciò che mi ha fatto guarire e ciò per cui ogni tanto soffro.... è tutto... è LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... è la mia vita..

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
ale
troppo svalvolato
troppo svalvolato

Numero di messaggi : 749
Localizzazione : Zevio Moto: Arma di distruzione di massa Yamaca R1 1000cc 2 tempi

MessaggioOggetto: Re: :::domenica 12/07/09 motogiro dei 4 laghi:::   Sab Lug 18, 2009 3:20 pm

mattia se lo organizziamo ancora io ci vengo volentieri la prossima volta!
Vedere il profilo dell'utente
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 4980
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioOggetto: Re: :::domenica 12/07/09 motogiro dei 4 laghi:::   Mer Lug 22, 2009 2:42 pm

ale ha scritto:
mattia se lo organizziamo ancora io ci vengo volentieri la prossima volta!

ok! nn questo sabato però perchè voglio tenermi un pò in forze per la pistata di lunedi a misano ok 4141

La MOTO è ciò che dà significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA è tutto ciò che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... è il mio modo di comunicare e di sentirmi più forte.. è la linfa da cui traggo energia... è il sogno che diviene realtà ed è paura che lo stesso sogno resti solo tale... è ciò che mi ha fatto guarire e ciò per cui ogni tanto soffro.... è tutto... è LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... è la mia vita..

Vedere il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: :::domenica 12/07/09 motogiro dei 4 laghi:::   

:::domenica 12/07/09 motogiro dei 4 laghi:::
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Motogiro Valtidone del 15 febbraio (e report)
» Motogiro Umbria (11-15 agosto '10)
» Giro della domenica mattina (27/3)
» Domenica 24 luglio ??
» REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Organizzazione motogiri & ritrovi svalvolati-
Andare verso: