Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!

Andare in basso 
+10
Andyx
ale
asce
Phoenix
cK's
FTO7
madmatth
tartarina
ali-g
Asterix
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Empty
MessaggioTitolo: [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!   [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! EmptyMar Lug 21, 2009 12:37 pm

...la giornata inizia alle 07.00 a verona nord.... qualche faccetta assonnata ma con gli occhi che brillano... chissà come mai? Forse perchè per una volta ci si alza presto per andare in pista e non a lavorare... ----

...la strada per Misano è davvero noiosa... e ci vuole con carrello al seguito 3h e mezza... se tutto va bene... vero Robi?

Comunque anche gli incerti del viaggio sono stati superati agevolmente per fortuna e ci troviamo tutti nel paddock di Misano... montiamo l'hospitality che sbeffeggia quella di alcuni team che sono presenti nella giornata... ed i visi sono tutti sorridenti... per ora anche quella di Ale... che verso fine giornata aveva finito le unghie! hah ...ale si scherza ovviamente... ma dovevi girare anche tu...

Io sono la prima pronta per entrare e vado a fare qualche giro di assestamento giusto per capire com'è la giornata e la pista... tutto perfetto... temperatura dell'aria e dell'asfalto impagabili...

I turni si snocciolano veloci... e tutti si divertono... gli svalvolati alla prima esperienza iniziano a prendere confidenza con questa ostica pista che all'inizio riserva qualche sorpresa da capire... le traiettorie non sono proprio da primo intuito...

Comunque tutto va via liscio e alla fine del turno per motivi diversi tutti soddisfatti... e Ale programma la prossima uscita...

Si carica (la parte meno divertente perchè significa che c'è strada da fare e che la giornata è finita!) e si parte....

Prossimo appuntamento? Preparatevi per sbarcare tutti a settembre al Mugello!! E questa volta non deve mancare nessuno... mi sto già informando per questo...

Foto e filmati... a breve! Ed invito anche gli altri a mettere le loro impressioni sulla giornata trascorsa assieme.... ok

Non da ultimo... grazie a tutti per la compagnia e le risate! Mi sono proprio divertita... 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Empty
MessaggioTitolo: Re: [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!   [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! EmptyMar Lug 21, 2009 12:45 pm

eccomi io stavolta ci son arrivato ok
anche se poi la mia vecchia signorina di15anni mi ha riservao 1 amara sorpresa..2 guarnizioni rotte e pisciatina di olio lavoro da 1ora ha detto matteo ma che rompe le balle se sei in pista..va be xo mi son divertito

ma sta748 e 1 favola gira da dio in curva e il motore prende giri che e 1 favola peccato che alle curve del carro mi passavano tutti
[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Abcd0007i
[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Abcd0008
[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Abcd0008
[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Abcd0009y
[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Abcd0010mdi
[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Abcd0011v
non mi ricordo la mia vecchia748 ma sta qui gia che e favola saranno i cerchi che fanno agile ...ohlins lavora da dio......le forche rifatte.....che dire stamattina ho chiesto a matteo di farmi lavorare quele del1098 come quelle del748.....

le gomme metzeller k2 strappate nn so xke ci do tutto gas in uscita senza parziallizzare ma le ho strappate un po..xo sono abbituato alle sttrapotenze del1098 che col748 spalancavo in uscita senza remore

altre foto non ne ho nn ho avuto tempo x farne tra pista e rimessa in ordine dei piccoli danni...xke una tamponata c'e l'ho data ma non e servita x tutta la giornata

RTY RTY RTY RTY RTY RTY
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Empty
MessaggioTitolo: Re: [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!   [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! EmptyMar Lug 21, 2009 12:47 pm

il mio socio invece girava da paura e a fine giornata era tutto gasato e nn vede l'ora di ritornarci in pista e continuava a dire che figata la mia moto
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Empty
MessaggioTitolo: Re: [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!   [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! EmptyMar Lug 21, 2009 12:55 pm

ali-g ha scritto:
il mio socio invece girava da paura e a fine giornata era tutto gasato e nn vede l'ora di ritornarci in pista e continuava a dire che figata la mia moto

...la cosa importante è che vi siate divertiti perchè in pista ogni tanto ne succedono di sventure e di fortune... bisogna prendere tutto con il giusto spirito... ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Empty
MessaggioTitolo: Re: [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!   [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! EmptyMar Lug 21, 2009 12:58 pm

al mugello x non sbagliare le porto tutte e 2 xo cosi se 748 fa la prezziosa violento la1098 hah hah hah hah hah
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
tartarina
troppo svalvolato
troppo svalvolato
tartarina


Numero di messaggi : 691
Età : 38
Localizzazione : marchesino city
Data d'iscrizione : 09.10.07

[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Empty
MessaggioTitolo: Re: [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!   [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! EmptyMar Lug 21, 2009 1:02 pm

anch'io anch'io mi sono divertita... ---- ----

ho scoperto che è il mio habitat naturale!!

ok ok non ho girato, non ho una moto ecc ecc, ma mi sono proprio divertita! ok

poi vedere le facce di alcuni tipi "antipatici" che stavano di fronte a noi quando ho smontato le carene e messo le termocoperte, non ha prezzo!
Torna in alto Andare in basso
madmatth
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
madmatth


Numero di messaggi : 1537
Età : 48
Localizzazione : San Giovanni Lupatoto
Data d'iscrizione : 18.04.08

[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Empty
MessaggioTitolo: Re: [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!   [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! EmptyMar Lug 21, 2009 1:13 pm

vecio al carro bisogna verser!!!!!!!!!!!!!

devi farla in sesta piena con la tua..... ok
Torna in alto Andare in basso
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Empty
MessaggioTitolo: Re: [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!   [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! EmptyMar Lug 21, 2009 1:15 pm

madmatth ha scritto:
vecio al carro bisogna verser!!!!!!!!!!!!!

devi farla in sesta piena con la tua..... ok
ho i rapporti originali ci arrivano cosi xo e anke vero che se uscivo meglio dal tramonto potevo farla in 6
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
madmatth
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
madmatth


Numero di messaggi : 1537
Età : 48
Localizzazione : San Giovanni Lupatoto
Data d'iscrizione : 18.04.08

[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Empty
MessaggioTitolo: Re: [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!   [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! EmptyMar Lug 21, 2009 1:18 pm

io l'anno scorso uscivo bene dal tramonto e il carro lo facevo a bomba..

quest'anno ho migliorato altrove ma il tramonto e la prima del carro perdevo terreno.. No
vabbè dai è una pista tecnica....attendo il guru mirko ora! ok

dov'elo? in leto sensa fia?? yt hah hah
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Empty
MessaggioTitolo: Re: [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!   [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! EmptyMar Lug 21, 2009 1:22 pm

tartarina ha scritto:
anch'io anch'io mi sono divertita... ---- ----

ho scoperto che è il mio habitat naturale!!

ok ok non ho girato, non ho una moto ecc ecc, ma mi sono proprio divertita! ok

poi vedere le facce di alcuni tipi "antipatici" che stavano di fronte a noi quando ho smontato le carene e messo le termocoperte, non ha prezzo!

..lascia stare i tipi "antipatici" sono solo invidiosi... 67

...e invece dovevi vedere la faccia delle ragazze che hanno accompagnato i ragazzi vicino a noi... mi guardavano come fossi una marziana... NON HA PREZZO!! hah
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Empty
MessaggioTitolo: Re: [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!   [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! EmptyMar Lug 21, 2009 1:40 pm

da panico!!!! grandissimi !!!

comunque Mad la curva "carro" la vedo durina fare in 6^ forse ti sei sbagliato con il "curvone"...


come tempi cos' avete fatto???
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Empty
MessaggioTitolo: Re: [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!   [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! EmptyMar Lug 21, 2009 1:57 pm

'0' '0' '0'
Torna in alto Andare in basso
tartarina
troppo svalvolato
troppo svalvolato
tartarina


Numero di messaggi : 691
Età : 38
Localizzazione : marchesino city
Data d'iscrizione : 09.10.07

[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Empty
MessaggioTitolo: Re: [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!   [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! EmptyMar Lug 21, 2009 2:03 pm

Asterix ha scritto:
tartarina ha scritto:
anch'io anch'io mi sono divertita... ---- ----

ho scoperto che è il mio habitat naturale!!

ok ok non ho girato, non ho una moto ecc ecc, ma mi sono proprio divertita! ok

poi vedere le facce di alcuni tipi "antipatici" che stavano di fronte a noi quando ho smontato le carene e messo le termocoperte, non ha prezzo!

..lascia stare i tipi "antipatici" sono solo invidiosi... 67

...e invece dovevi vedere la faccia delle ragazze che hanno accompagnato i ragazzi vicino a noi... mi guardavano come fossi una marziana... NON HA PREZZO!! hah

grande Katia! due donne anomale che bello!!! ----

però in effetti quanta invidia nei tuoi confronti!!!
già te l'ho detto, quando ti ho vista in pista io ero in pit lane e ho proprio pensato vediamo se almeno a lei riesco a farla la foto...invece no 04110
sei sparita dall'obiettivo!!!

grandissima!!! ok
Torna in alto Andare in basso
madmatth
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
madmatth


Numero di messaggi : 1537
Età : 48
Localizzazione : San Giovanni Lupatoto
Data d'iscrizione : 18.04.08

[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Empty
MessaggioTitolo: Re: [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!   [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! EmptyMar Lug 21, 2009 2:06 pm

il curvone è la prima del carro... dipende dai punti di vista james!!! huy
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Empty
MessaggioTitolo: Re: [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!   [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! EmptyMar Lug 21, 2009 2:41 pm

madmatth ha scritto:
il curvone è la prima del carro... dipende dai punti di vista james!!! huy

04110 ...nope madd... il curvone è il curvone a cui seguono le 3 del carro... di cui la prima è una sorta di curvone due...
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Empty
MessaggioTitolo: Re: [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!   [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! EmptyMar Lug 21, 2009 2:43 pm

tartarina ha scritto:


grande Katia! due donne anomale che bello!!! ----

però in effetti quanta invidia nei tuoi confronti!!!
già te l'ho detto, quando ti ho vista in pista io ero in pit lane e ho proprio pensato vediamo se almeno a lei riesco a farla la foto...invece no 04110
sei sparita dall'obiettivo!!!

grandissima!!! ok

...ti ho già detto che invece io ti aspetto dall'altra parte dell'obiettivo... in pista anche tuuuuuuuuu... 986




Grazie dei complimenti! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Empty
MessaggioTitolo: Re: [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!   [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! EmptyMar Lug 21, 2009 2:44 pm

FTO7 ha scritto:
da panico!!!! grandissimi !!!

comunque Mad la curva "carro" la vedo durina fare in 6^ forse ti sei sbagliato con il "curvone"...


come tempi cos' avete fatto???

France... prima pensa ad imparare la tecnica di guida e poi al crono... guarda che dico a mattia di sequestrarti il cellulare... ere

...Misano non è uno scherzo... è una pista tosta... vediamo cosa dicono gli altri svalvolati alla prima esperienza sul circuito... ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Empty
MessaggioTitolo: Re: [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!   [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! EmptyMar Lug 21, 2009 2:52 pm

Vacca boia che roba...pista stupenda, molto tecnica, e servono molti giri per avere i riferimenti giusti, infatti quando non avevo nessuno davanti che mi faceva la strada andavo quasi sempre largo, anche se non so il perchè il tempo migliore l'ho fatto li, non è un tempone anzi ma comunque sono uscito soddisfatto del mio 2:06.
Le 3 curve da prendere a bomba facevano veramente paura, ho fatto un giro prendendo la prima ai 220, ma la seconda ho mollato, bestia che paura...
Un ringraziamento speciale al Roby che senza di lui non ci sarei neanche andato! e soprattutto un grazie alle mie gomme che tenevano in una maniera impressionante, ho azzardato anche qualche accelerata brusca in curva ma non hanno dato segni di cedimento.

PS: ho fatto anche un lungo!! ahahahaha, verso fine giornata, con le gambe che ormai mi chiedevano pietà
Torna in alto Andare in basso
madmatth
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
madmatth


Numero di messaggi : 1537
Età : 48
Localizzazione : San Giovanni Lupatoto
Data d'iscrizione : 18.04.08

[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Empty
MessaggioTitolo: Re: [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!   [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! EmptyMar Lug 21, 2009 2:57 pm

io l'ho sempre chiamato curvone ma oggi mi è venuta la prima del carro!!!! hah hah

comincio a perder colpi!!!!

lol!

sono contento che vi siate tutti divertiti..

in effetti mirko è moolto tecnica e ci sono segreti qua e la che ti rendono veloce ma bisogna avere del coraggio..

2'06 è cmq un bel tempo come prima volta 222
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Empty
MessaggioTitolo: Re: [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!   [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! EmptyMar Lug 21, 2009 3:06 pm

Grande anche Katia, traiettorie perfette ok ok
Torna in alto Andare in basso
tartarina
troppo svalvolato
troppo svalvolato
tartarina


Numero di messaggi : 691
Età : 38
Localizzazione : marchesino city
Data d'iscrizione : 09.10.07

[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Empty
MessaggioTitolo: Re: [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!   [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! EmptyMar Lug 21, 2009 3:22 pm

Asterix ha scritto:

...ti ho già detto che invece io ti aspetto dall'altra parte dell'obiettivo... in pista anche tuuuuuuuuu... 986




Grazie dei complimenti! Embarassed

eh magari...sarebbe proprio un bel sogno che si realizza!!!

i complimenti sono tutti meritati...quando sei passata davanti al "nostro" gazebo e mi hai salutata gli ho detto all'altro ducatista (non il max) che sei una ragazza e lui mi ha detto: "vedi ce ne sono poche, ma buone!"
Torna in alto Andare in basso
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Empty
MessaggioTitolo: Re: [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!   [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! EmptyMar Lug 21, 2009 3:45 pm

cosa dire a me e piaciuta moltissimo tecnica molto tecnica in piu io avevo da conoscere la moto oltre che la pista ..cosa non indifferente penso.

e poi non ero psicologicamente apposto..mi e caduta la moot nel momento che stavo uscendo dla gazebo x andare in pista poi il problema dell olio..ma i pochi giri in fila solo stati bellissimi
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Empty
MessaggioTitolo: Re: [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!   [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! EmptyMar Lug 21, 2009 4:59 pm

braviiii...attendiamo le foto!!! lin lin lin
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
ale
troppo svalvolato
troppo svalvolato
ale


Numero di messaggi : 749
Età : 27
Localizzazione : Zevio Moto: Arma di distruzione di massa Yamaca R1 1000cc 2 tempi
Data d'iscrizione : 16.03.08

[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Empty
MessaggioTitolo: Re: [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!   [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! EmptyMar Lug 21, 2009 5:50 pm

fantastica giornata bello tutto la pista le moto mancava solo la moto di ale......porca miseriaccia porca No l'unico smile che riesce davvero ad esprimere quello che provavo è questo vgt
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Empty
MessaggioTitolo: Re: [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!   [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! EmptyMar Lug 21, 2009 5:59 pm

oh ma cosa fai già a casa?? non eri in piscina?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Empty
MessaggioTitolo: Re: [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!   [20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[20.07.2009] Gli svalvolati... svalvolano Misano!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [16/17/18 Agosto 2009] - Rehm a Misano
» [20 Luglio 2009] - In pista a Misano...
» [Video] - Asterix a Misano 13.04.2009
» Misano 26.04.2010
» [21 Settembre 2009] - Gli svalvolati sbarcano al Mugello?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Reportage motogiri & ritrovi svalvolati-
Vai verso: