Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Seguente
AutoreMessaggio
spab695
stai per svalvolare
stai per svalvolare

Numero di messaggi : 229
Localizzazione : Palazzolo di Sona - Moto: Suzuki Gsx-R 600 K7

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Dom Ago 30, 2009 1:05 pm

BUON GIORNO POPOLO SVALVOLATO

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi : 5043
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Dom Ago 30, 2009 1:55 pm

ciao a tutti.......azz dopo ieri mi viene voglia di farmi un'altro boschetto fatato in macchina ok
FTO7

Numero di messaggi : 1392
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Dom Ago 30, 2009 2:09 pm

LeleTriple ha scritto:
ciao a tutti.......azz dopo ieri mi viene voglia di farmi un'altro boschetto fatato in macchina ok

in MaChhInnA??????????.... che gusto cè???, fallo in discesa, se no te brusi el motor...

hi h ihhi XD

:-)
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 3938
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Dom Ago 30, 2009 7:07 pm

FTO7 ha scritto:
LeleTriple ha scritto:

in MaChhInnA??????????.... che gusto cè???, fallo in discesa, se no te brusi el motor...

hi h ihhi XD

:-)

Con la Scirocco ti diverti a fare il boschetto fatato in macchina... non fa fatica ad andar su...

molto svalvolato
molto svalvolato

Numero di messaggi : 531
Localizzazione : VERONA-PortoCity Moto: zavorrina su ktm del Toy (quando el ga voia de portarme :-P)

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Dom Ago 30, 2009 7:32 pm

buon pomeriggio, quasi sera a tutti!4141 4141 lin

Appena tornata da una bella giornatina piena....Stamattina motoraduno con conseguente risottata a Isola ( ho pure giocato i numeri della lotteria e x un pelo non ho vinto la mini moto.... 67 67 ! )
.... e pomeriggio cerimonia di matrimonio del Nigma!!! 986 222

il tutto....rigorosamente in macchina.....eheheheheh....
LeleTriple

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Dom Ago 30, 2009 7:54 pm

ciao butei 4141
faccio 625
troppo svalvolato
troppo svalvolato

Numero di messaggi : 707
Localizzazione : citta dove ghe piu sboroni con i macchinoni che gente seria Villafranca di verona

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Dom Ago 30, 2009 9:47 pm

appena tornato dalla val genova... che dire SPETTACOLO !!!! veramente bella
JAHN
stai per svalvolare
stai per svalvolare

Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SAN GIOVANNI LUPATOTO VR

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Lun Ago 31, 2009 9:27 am

Buongiorno, e buon inizio settimana... 4141 4141 4141
faccio 625
troppo svalvolato
troppo svalvolato

Numero di messaggi : 707
Localizzazione : citta dove ghe piu sboroni con i macchinoni che gente seria Villafranca di verona

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Lun Ago 31, 2009 9:49 am

buon giorno a tutti 4141 4141 4141
tartarina
troppo svalvolato
troppo svalvolato

Numero di messaggi : 691
Localizzazione : marchesino city

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Lun Ago 31, 2009 10:29 am

4141 4141

allora, non per dire, io non commento il lavoro degli altri, ma...
qualcuno di voi ha fatto il pezzo di tangenziale sud andando verso Sommacampagna? in corsia di sorpasso, quella asfaltata nuova?

cioè è da panico pale
se la fai un pò andante è meglio di un idromassaggio! è tutta un avvallamento!! No

non era neanche così messa male prima o sicuramente era meglio di adesso!!! 04110

va beh, pazienza, BUONGIORNO!!! ----
FTO7

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Lun Ago 31, 2009 11:03 am

tartarina ha scritto:
4141 4141

allora, non per dire, io non commento il lavoro degli altri, ma...
qualcuno di voi ha fatto il pezzo di tangenziale sud andando verso Sommacampagna? in corsia di sorpasso, quella asfaltata nuova?

cioè è da panico pale
se la fai un pò andante è meglio di un idromassaggio! è tutta un avvallamento!! No

non era neanche così messa male prima o sicuramente era meglio di adesso!!! 04110

va beh, pazienza, BUONGIORNO!!! ----

è verooooo!!!!! ... l'ho notato andandoci in moto... vedevo l'asfalto nuovo nuovo, e sentivo ritmicamente i piccoli avvallamenti....

---
ELENINA
molto svalvolato
molto svalvolato

Localizzazione : VERONA-PortoCity Moto: zavorrina su ktm del Toy (quando el ga voia de portarme :-P)

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Lun Ago 31, 2009 11:32 am

buongiorno svalovoloidi 4141 4141 buon inizio settimana!
tartarina
troppo svalvolato
troppo svalvolato

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Lun Ago 31, 2009 11:37 am

FTO7 ha scritto:

è verooooo!!!!! ... l'ho notato andandoci in moto... vedevo l'asfalto nuovo nuovo, e sentivo ritmicamente i piccoli avvallamenti....

---

è incredibile! all'inizio ho pensato fosse colpa mia, mi sono spostata nell'altra corsia e guardovo la macchine che passavano...con la tremarella!!!

ma la cosa che mi fa rabia è che io ho fatto 40 minuti di coda per tre giorni per un lavoro fatto così!! 67 67 67

04110 ....no es posible... 04110
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 3938
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Lun Ago 31, 2009 12:16 pm

Ciao a tutti... buongiorno... la porca è finalmente agibile per l'uso stradale...

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Lun Ago 31, 2009 12:20 pm

ciao a tutti..... in effetti quel pezzo di tange è una vergogna.....l'ho fatto ieri un po andante e mi è venuto il mal di mare 67
asce

Numero di messaggi : 3169
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Lun Ago 31, 2009 12:49 pm

stamattina ero addormentato, non me ne sono accorto della tangenziale... lin

cmq che lunedì difficile... 67

e intanto agosto è finito...
Vedere il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
LeleTriple

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Lun Ago 31, 2009 1:03 pm

asce ha scritto:
stamattina ero addormentato, non me ne sono accorto della tangenziale... lin

cmq che lunedì difficile... 67

e intanto agosto è finito...

e noi non ti abbiamo mai visto .......................
tartarina
troppo svalvolato
troppo svalvolato

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Lun Ago 31, 2009 2:03 pm

no asce che succede??? mah
tu addormentato??? mah
asce

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Lun Ago 31, 2009 2:12 pm

bastava chiedere.. io dopo il 2 agosto ci sono un pò rimasto..mi sono sentito un pò tagliato fuori dopo..tutto lì..

vale e sapessi che stamattina non ho sentito la sveglia, mi sono alzato di corsa alle 9.20 perché avevano suonato il campanello... lol! figurati in che condizioni ero mentre guidavo.. 11111111
LeleTriple

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Lun Ago 31, 2009 2:25 pm

asce ha scritto:
bastava chiedere.. io dopo il 2 agosto ci sono un pò rimasto..mi sono sentito un pò tagliato fuori dopo..tutto lì..

vale e sapessi che stamattina non ho sentito la sveglia, mi sono alzato di corsa alle 9.20 perché avevano suonato il campanello... lol! figurati in che condizioni ero mentre guidavo.. 11111111

gian nessuno ce l'ha con te ma è tutta una conseguenza..... quest'anno ti sei allontanato se non adirittura non ti sei più fatto vedere ne in moto ne ai ritrovi....porta pazienza ma non è nel mio carattere supplicare le persone di uscire...... però non puoi prendertela se al compleanno hai visto pochi di noi...... caspita non ti si vede per mesi e poi salta fuori il compleanno.....

come ti ripeto ... non è per cattiveria ma se fosse successo l'anno scorso che il gruppo era affiatato sarei venuto su una gamba sola ma quest'anno ho preso il discorso alla leggera......

questo credo che valga anche per gli altri del forum con i quali l'anno scorso andavamo via sempre insieme dei quali certi sono anche tuoi amici da tempo
ELENINA
molto svalvolato
molto svalvolato

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Lun Ago 31, 2009 2:28 pm

desmodroNico ha scritto:
Ciao a tutti... buongiorno... la porca è finalmente agibile per l'uso stradale...

222 222 222 cosi DOMENICA finalmente mi porti a fare un giro!!! Vero Nico??????????????? 986
FTO7

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Lun Ago 31, 2009 2:42 pm

mmm pausa pranzo alla giostra...

ma senza tuta non si può... ho provato e riprovato ad impennare e tener su la moto per un pò,....

non ci riescooooo No ... appena mi si alza di mezzo metro la ruota d'avanti mi cagooo addosssooooo ..... No
asce

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Lun Ago 31, 2009 2:52 pm

LeleTriple ha scritto:

gian nessuno ce l'ha con te ma è tutta una conseguenza..... quest'anno ti sei allontanato se non adirittura non ti sei più fatto vedere ne in moto ne ai ritrovi....porta pazienza ma non è nel mio carattere supplicare le persone di uscire...... però non puoi prendertela se al compleanno hai visto pochi di noi...... caspita non ti si vede per mesi e poi salta fuori il compleanno.....

come ti ripeto ... non è per cattiveria ma se fosse successo l'anno scorso che il gruppo era affiatato sarei venuto su una gamba sola ma quest'anno ho preso il discorso alla leggera......

questo credo che valga anche per gli altri del forum con i quali l'anno scorso andavamo via sempre insieme dei quali certi sono anche tuoi amici da tempo

è vero,ai ritrovi non sono più venuto, a qualche giro sarei venuto (dei pochi che si sono organizzati) solo che o avevo già altri impegni o c'era sempre qualche impedimento o fisico o di varia natura, se non mi sono più fatto vedere nè sentire non dare tutta la colpa a me xkè del mio ce ne ho messo per riallacciare..poi come hai detto tu agosto è passato..neanche a me piace stare sempre dietro al culo della gente, e infatti è passato un mese senza che nessuno si sia fatto sentire..tutto qui
ELENINA
molto svalvolato
molto svalvolato

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Lun Ago 31, 2009 3:11 pm

cmq Gian se Venerdi vuoi venire al ritrovo......semo li! ok se no te bannemo! hah dai che scherzo!!! hihihihihihihihihihi
.... buteloti chiudiamo qui il discorso?....986

Ora vado al lavoroooooo!!! e che 2 cozze!!!!!67 ciao a tutti!!! 4141
Phoenix

Numero di messaggi : 1952
Localizzazione : Verona

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Lun Ago 31, 2009 3:18 pm

asce ha scritto:
LeleTriple ha scritto:

è vero,ai ritrovi non sono più venuto, a qualche giro sarei venuto (dei pochi che si sono organizzati) solo che o avevo già altri impegni o c'era sempre qualche impedimento o fisico o di varia natura, se non mi sono più fatto vedere nè sentire non dare tutta la colpa a me xkè del mio ce ne ho messo per riallacciare..poi come hai detto tu agosto è passato..neanche a me piace stare sempre dietro al culo della gente, e infatti è passato un mese senza che nessuno si sia fatto sentire..tutto qui

Perdonami Gian ma sai cosa è successo, e quindi non ti devo spiegare come mai quest'anno si sono fatti pochi giri in moto...Se tu non ti fai sentire mi spieghi perchè siamo noi a doverlo fare? E' la stessa cosa che pensi tu, e è la stessa cosa che pensiamo noi...l'unica differenza è che se vuoi uscire con noi non devi nemmeno scrivere a nessuno, sai già dove trovarci...Io mi sono stufato di chiedere a mille persone di uscire...se vuoi basta che mi mandi un sms e sabato prossimo ti dico cosa facciamo.
Ripeto, se noi non ci facciamo sentire non è perchè ti odiamo e non vogliamo più vederti, ma perchè ognuno è libero di fare quello che vuole e quando vuoi basta che mandi un sms.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Oggi a 3:47 pm

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 40Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Seguente
 Argomenti simili
-
» 23/12/15 - Zheng-Bari: "Ecco il nostro fatturato"
» Registro Battezzati