Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO

Andare in basso 
+28
Shinigami
@ brusca @
Giò
Asterix
Guada
ice
ilnonno
3mend@
darco
ale
Toy
asce
spab695
gianlu
FTO7
Kestio
desmodroNico
ELENINA
faccio 625
tartarina
madmatth
Phoenix
JAHN
rs250v
roby2276
cK's
freddy55
LeleTriple
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
madmatth
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
madmatth


Numero di messaggi : 1537
Età : 48
Localizzazione : San Giovanni Lupatoto
Data d'iscrizione : 18.04.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 EmptyMer Ott 07, 2009 10:51 am

giorno giorno 4141

per elenina: ieri pome ero solo qui sul forum ed allora ho bussato per vedere se qualcuno rispondeva.. ok

per james: hai ragione hah hah giudici hrc hah hah

per ale: mi è arrivata la trave nuova devo"solo" smontare la vecchia copiare i fori sulla nuova e installarla! 222

sono andato a sondrio a prendere la moto.. sono tornato in moto.. mi sono anche divertito alla fine hah tutto in percorrenza.. d'altronde con 11 CV si fa fatica! lol!
Torna in alto Andare in basso
ice
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ice


Numero di messaggi : 1048
Età : 38
Localizzazione : Bovolone(VR)-Ternate(VA)
Data d'iscrizione : 15.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 EmptyMer Ott 07, 2009 10:57 am

ELENINA ha scritto:
ciao a tutti!!!!! ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 678624 ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 678624

Certo MAth che ci siamo! dubbi? ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 698359 ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 96131 ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 99357 ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 847224

Stamattina ho fatto il colloquio più assurdo della mia vita...una prova pratica ed una psicologica...pensavo di uscire ed andarmene via dal nervoso che mi stavano facendo venire...alla fine xò son rimasta e quello che ci stavano dicendo (era un colloquio di gruppo, in 13.... ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Kopfschuettel ) era tutta una prova x vedere se cedevamo alle provocazioni....ma andate al diavolo!!! ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 42498 vedremo bene! ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 333652


proocazioni??? che tipo???
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 EmptyMer Ott 07, 2009 11:56 am

buongiorno a tutti... oggi la dose passa da cavallo a cagnolone...

sto guarendo da questo schifo di raffreddore mucoloso!!!
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 EmptyMer Ott 07, 2009 1:14 pm

Oggi mi sono svegliato con in mente una canzone di Branduardi, vanità di vanità....

Ahahahah mi sa che c'era qualcosa di strano nella cena di ieri
Torna in alto Andare in basso
JAHN
stai per svalvolare
stai per svalvolare
JAHN


Numero di messaggi : 262
Età : 48
Localizzazione : SAN GIOVANNI LUPATOTO VR
Data d'iscrizione : 16.03.09

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 EmptyMer Ott 07, 2009 1:51 pm

BuonPomeriggio RAGA 4141
Torna in alto Andare in basso
ELENINA
molto svalvolato
molto svalvolato
ELENINA


Numero di messaggi : 531
Età : 41
Localizzazione : VERONA-PortoCity Moto: zavorrina su ktm del Toy (quando el ga voia de portarme :-P)
Data d'iscrizione : 31.01.09

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 EmptyMer Ott 07, 2009 2:13 pm

ice ha scritto:
provocazioni??? che tipo???

Guarda....cose assurde...ci hanno messo tutti intorno ad un tavolo ed insieme, come fossimo colleghi, ci hanno invitato a rispondere ad una serie di quesiti su situazioni che potrebbero capitare in negozio se fossimo soli senza un responsabile e costretti a prendere delle decisioni... del tipo,cosa fai se:
vedi un tuo collega che fuma in magazzino,
una cliente vuole cambiare un prodotto ed è senza scontrino,
hai preso appuntamento con un'amica nella pausa delle 14 e non puoi andare,
una tua collega cassiera sta discutendo animatamente con una cliente,
una cliente rovina volontariamente un vestito e pretende uno sconto,
sei in giro x strada e vedi che la tua collega in malattia gira tranquilla col suo fidanzato,
vedi un tuo collega rubare, se un cliente ti dice che vorrebbe dei capi in prestito x una sflilata,
una persona ha urgente bisogno del bagno e l'unico è quello del personale ed è in magazzino,
ecc ecc.ecc.. totale 26 domande.
Fai te in 20 minuti e in 13 persone in coro che risp possiamo aver dato....alla fine facciamo il controllo risp e insomma le abbiamo sbagliate tutte,cioè il tipo ci dice tutto il contrario di quello che normalmente uno farebbe in un negozio....e noi che cominciamo ad innervosirci xchè era veramente tutto assurdo..
alla fine era solo un test fasullo x vedere come rispondevamo alle provocazioni...a me sicuro non prendono, ci mancava un attimo che mi alzavo e andavo viaaaaaa!!! 67 lin
Dopo 8 anni di vendita veramente mi sentivo quasi offesa... uuu
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 EmptyMer Ott 07, 2009 2:29 pm

In negozio, sia per le situazioni classiche, sia per le assurde e tanto più per le provocazioni, bisogna dimostrare di avere il sanguefreddo e la facciatosta di non andare nel panico. Sorridere e saper controllarsi. Poi, quando il tutto si è risolto, si va in magazzino a reinterbretare la bibbia e a prendere a calci le scatole...

Alla fine, anche solo per la propria salute, non val la pena ammalarsi il fegato.
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
freddy55
molto svalvolato
molto svalvolato
freddy55


Numero di messaggi : 577
Età : 49
Localizzazione : Elm Street- Springwood-Ohio
Data d'iscrizione : 10.12.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 EmptyMer Ott 07, 2009 10:27 pm

Buonasera ragazzi 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
ELENINA
molto svalvolato
molto svalvolato
ELENINA


Numero di messaggi : 531
Età : 41
Localizzazione : VERONA-PortoCity Moto: zavorrina su ktm del Toy (quando el ga voia de portarme :-P)
Data d'iscrizione : 31.01.09

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 EmptyMer Ott 07, 2009 10:52 pm

buonasera a tutti!!!! 4141 finalmente qualcuno che si fa vivo...qui stasera non c'è nessuno!!! mah 986
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 EmptyMer Ott 07, 2009 11:20 pm

4141 4141 4141 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 EmptyMer Ott 07, 2009 11:34 pm

'sera a tutti 4141 ...

anzi... 'notte a tutti rft ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 207637
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 EmptyGio Ott 08, 2009 12:07 am

Oh butei!!!

il 3 ottobre appena passato, la SCUDERIASVALVOLATI ha compiuto 2 anni...

siamo i migliori...

AUGURI A TUTTI!!!
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 EmptyGio Ott 08, 2009 12:36 am

la settimana scorsa Chuck Norris è andato giù a Napoli, ha comprato uno scatolone pieno di mattoni..

quando è tornato a casa dentro ha trovato 32 iPhone, 5 palmari, 8 Macbook Pro e una ps3 Slim ....
Torna in alto Andare in basso
JAHN
stai per svalvolare
stai per svalvolare
JAHN


Numero di messaggi : 262
Età : 48
Localizzazione : SAN GIOVANNI LUPATOTO VR
Data d'iscrizione : 16.03.09

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 EmptyGio Ott 08, 2009 9:25 am

4141 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 EmptyGio Ott 08, 2009 9:54 am

YEaaaa siamo grandi!!!

Mi serve un consiglio, mi venderebbero delle pedane della valtermoto (comprate a 475 euro) a 250 euro, adesso devono inviarmi qualche foto per vedere...secondo voi meglio comprarle nuove o mi posso fidare dell'usato?
Ovviamente non vado a spendere 475 euro..vorrei rimanere sui 250 euro anche del nuovo
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 EmptyGio Ott 08, 2009 10:34 am

Mirko, se sono tenute bene facci un pensierino. Alla fin fine le pedane non sono soggette a usura dato che non hanno nulla di meccanico.
Fatti mandare foto dettagliate dell'asta del cambio piuttosto e dei vari snodi, vuoi mai che sia mangiucchiata e si inchioda, o sfilettata.
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
ale
troppo svalvolato
troppo svalvolato
ale


Numero di messaggi : 749
Età : 27
Localizzazione : Zevio Moto: Arma di distruzione di massa Yamaca R1 1000cc 2 tempi
Data d'iscrizione : 16.03.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 EmptyGio Ott 08, 2009 12:04 pm

desmodroNico ha scritto:
Oh butei!!!

il 3 ottobre appena passato, la SCUDERIASVALVOLATI ha compiuto 2 anni...

siamo i migliori...

AUGURI A TUTTI!!!

!!!!
Torna in alto Andare in basso
madmatth
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
madmatth


Numero di messaggi : 1537
Età : 48
Localizzazione : San Giovanni Lupatoto
Data d'iscrizione : 18.04.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 EmptyGio Ott 08, 2009 12:07 pm

ciao a tutti! 4141

non vedo perchè prenderle usate quando dai un colpo di telefono a questo che ha le ross moto e te le da nuove del colore che vuoi tu a meno di 200! huy

http://cgi.ebay.it/Pedane-regolabili-arretrate-CBR-929-954-600-1000-RR_W0QQitemZ320430852632QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item4a9b2aca18&_trksid=p3286.c0.m14

e vero che quando si cade le parti che si rompono si sostituiscono e le pedane dovrebbero essere perfette ma.. dopo aver visto quello che è successo al mio carrello per una piccola cricca.. di usato su parti strutturali non penso di comperare più nulla... 04110
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 EmptyGio Ott 08, 2009 12:17 pm

Avevo cercato in giro ma non ne avevo trovate a cosi pochi soldi...vabbè quando mi arriva lo stipendio le prendo..
Torna in alto Andare in basso
ale
troppo svalvolato
troppo svalvolato
ale


Numero di messaggi : 749
Età : 27
Localizzazione : Zevio Moto: Arma di distruzione di massa Yamaca R1 1000cc 2 tempi
Data d'iscrizione : 16.03.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 EmptyGio Ott 08, 2009 12:20 pm

belle queste qua dell ross moto!
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 EmptyGio Ott 08, 2009 12:35 pm

Ovviamente Blu
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 EmptyGio Ott 08, 2009 12:40 pm

E' dal 29 settembre che aspetto una maledettissima foto UNA non 20 non 30 UNA..

che cazzo ci vuole a cercare una foto nel pc (gli ho scritto anche il nome del file) e a mandare una mail??? maledettissimamente maledetto fotografo del cazzo!

10 euro ho speso anche, da ora in poi ogni giorno che passa è una mail di insulti fino a che non me la manda
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 EmptyGio Ott 08, 2009 12:45 pm

Mirko.. comunque se vuoi quelle di valtermoto... fammi sapere che ho un contatto almeno da capire il prezzo finito... ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 EmptyGio Ott 08, 2009 1:03 pm

Mi piaccono un sacco quelle messe da Matteo, penso comprerò quelle...
Valtermoto costano troppo
Torna in alto Andare in basso
madmatth
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
madmatth


Numero di messaggi : 1537
Età : 48
Localizzazione : San Giovanni Lupatoto
Data d'iscrizione : 18.04.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 EmptyGio Ott 08, 2009 1:13 pm

valtermoto tipo 1.5 quelle semplici che avevo io sul suzu sono sui 180 di listino ma se si passa all'anodizzato regolabili sono moooolto più costose..

ross moto le fa in italia al prezzo di vendita dei thailandesi.. yt

se però katia ha un buono sconto può essere che le valtermoto diventino interessanti ma non credo di arrivi a meno di 200... mah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 32 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
Torna in alto 
Pagina 32 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Registro di classe svalvolato-
Vai verso: