Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Carene ABS extraeuropa

Andare in basso 
+8
cainoeabele
ice
madmatth
LeleTriple
FTO7
Phoenix
rs250v
freddy55
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cainoeabele
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 16
Età : 53
Localizzazione : pozzolengo
Data d'iscrizione : 19.10.09

Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: chiarimento   Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 EmptyLun Ott 19, 2009 9:56 pm

buona sera a tutti sono nuovo e vorrei precisare qualcosa sulle carene in abs.
Le carene non sono prodotte dallo stesso produttore per tutti e commercializzate da molti, ma ci sono diversi produttori che usano materiali e stampi differenti.
Anche l'abs si può aggiustare usando dei bicomponenti in commercio.
Le carene che si trovano in internet da hongkong hanno solitamente una qualità bassa con stampi a compressione, attenzione che le vernici che vengono usate in Cina sono al piombo quindi è praticamente impossibile farsi fare un ritocco da un carrozziere in Italia, inj più se rompete un pezzo e ne comprate uno da verniciare non potrete mai farlo verniciare dello stesso colore.
Controllate che gli stampi usati siano ad iniezione, danno una perfezione ed una precisione totali.
molte carene che arrivano direttamente dalla Cina sono solo verniciate senza adesivi (altrimenti le bloccano in dogana) e quindi farseli attaccare e far mettere il lucido ti viene a costare un bel po.
Se te le fermano in dogana e controllano il valore delle carene ti arriva da pagare lo sdoganamento di circa 200 Euro.
In più se hai un problema perchè ti arriva danneggiata o non ti va bene perchè rovinata la vernice o ti si scioglie da chi vai? le rispedisci tu ad hongkong con la via aerea? 250 Euro di trasporto.
detto questo auguri. ooooo
ps non sono mica sempre così pessimista wlf
Torna in alto Andare in basso
http://www.cainoeabele.it
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 38
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carene ABS extraeuropa   Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 EmptyMar Ott 20, 2009 9:58 am

Lascia che ti risponda uno che le ha comprate e le sta usando tutt'ora:

Uno che compra questo tipo di carene sa per certo che non saranno mai perfette, sa sicuramente che i colori possono essere di bassa qualità (il che non è del tutto vero, visto che mi fanno tutti i complimenti) e soprattutto chi compra queste carene vuole spendere poco.
Per la dogana non è vero che ti fanno spendere cosi tanti soldi, a me l'hanno fermate, anche perchè non esistono più scappatoie quasiasi cosa che viene da fuori va sdoganata, e il prezzo totale è stato 23 euro.
Il prezzo va in base al peso della merce.
Se ti arrivano delle carene rotte pace e amen, tanto lo sai che hai speso poco, non hai visto le carene, e pensi che potrebbe succedere.
Se non vanno bene secondo me è quasi impossibile dato che gli devi dare sia il modello che l'anno della tua moto (ne ho di amici che le hanno comprate e non ho mai sentito nessuno lamentarsi di questo).
Per la storia del colore non è vero, le carene ti arrivano colorate, con gli adesivi, e sopra a questi ci mettono pure il trasparente.
L'unica pecca di queste carene è che non sono perfettissime, e che le parti in plastica (non le carene, proprio quelle in plasticona) sono più leggere dell'originale e tendono a mollarsi un po, altra pecca è il colore, purtroppo con il passare del tempo sul cupolino con i sassi e le varie intemperie si rovina, e come già detto visto che non sono state verniciate hoc, si stacca il colore....ma la cosa è del tutto trascurabile (visto che con i soldi che costa una carena fatta fare qui te ne compri 2 di quelle cinesi).

Facciamo 2 conti invece di un set di carene comprate qua e fatte colorare:

Carene in vetroresina da pista, perchè se compri quelle stradali costano di più, e se compri quelle in abs costano ancora di più, senza parafango davanti e serbatoio e plexiglass: 350 euro (da motoflash), poi bisogna portarle dal carroziere il quale dovrà carteggiare e colorare, e li se hai una colorazione particolare bene che vada ti fa spendere altri 300 euro (secondo me gli ultimi, dato che a me per colorarmi un puntale grande 1x1 mi ha fatto spendere 70 euro).
poi, devi metterci lo sbatti di bucare per mettere le viti, e lo sbatti di far combaciare il tutto, dato che non combaciano mai.
Ora probabilmente con l'abs non serve fare l'ultimo passaggio, ma sicuramente la cifra sarà quella.

dopo tutta questa pappardella ecco qua il link di dove le ho prese io:

http://myworld.ebay.it/top-gp?ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1181

Ricorda che i prezzi sono in dollari, devi aggiungerci la spedizione e dividere per il cambio attuale
Torna in alto Andare in basso
cainoeabele
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 16
Età : 53
Localizzazione : pozzolengo
Data d'iscrizione : 19.10.09

Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carene ABS extraeuropa   Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 EmptyMar Ott 20, 2009 10:53 am

La vetroresina va bene solo ed esclusivamente per la pista, con alloggiamenti fari e assemblaggi non può essere perfetta e non lo sarà mai. Hanno avuto seguito perchè economiche rispetto a carene originali, ma adesso che esistono carene in abs le carene in vtr vanno bene solo in pista, e colorarle non da certo gli stessi effetti della plastica.
Quello che intendevo io è nell'aftermarket ci sono quelle migliori e quelle peggiori, costano un pochino di più ma ti danno qualcosa di più. Se tu mi dici che hai speso 500 o 600 Euro per un prodotto che non si accoppia bene e che la vernicee si stacca( hai provato da un carrozziere a farti ritoccare la vernice e farti rifare il colore , è impossibile rifare il colore in quanto composto con base al piombo).
In Italia trovi le carene in ABS con stampi ad iniezione verniciate in Italia con adesivi sotto lucido, possibilità di acquistare le singole parti anche riverniciate in un secondo tempo con rivenditori italiani, ditta italiana a poco più del prezzo che hai pagato.
Comunque le ultime news dalle dogane è che non fanno passare le carene con adesivi( sui vari siti dei venditori infatti non c'è più la dicitura adesivate ma colorate con adesivi)
Se le vuoi vedere te le faccio anche vedere senza impegno come vengono le carene finite, e se hai un problema in un secondo tempo ricorda che puoi sempre trovare qualcuno disponibile e presente.
ciao Cainoeabele (Motogpricambi) 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.cainoeabele.it
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 38
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carene ABS extraeuropa   Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 EmptyMar Ott 20, 2009 11:16 am

Piano, non ho detto che piano piano la moto sta perdendo la vernice, ho detto che ci sono dei segni inevitabili, dei sassi che si prede andando in giro. sono segni piccoli e dopo 13 mila km direi che è anche normale.
Non ho detto che le plastiche non vanno bene, ma sono un po più molle delle originali, e con qualche accorgimento sono perfette.

Io mi sono informato pure qua in Italia prima di comprare queste.

Ho speso 500 euro in tutto, vul dire che ci sono 200 euro di spedizione, le carene di per se costano meno di 300 euro mi hanno dato anche il plexiglass, e tutte le parti in plastica oltre alle carene.

In italia una colorazione per esempio la repsol ti costa 1000 euro, belle per carita ma vuoi mettere? ne compro 2 delle mie con quello che costano.
Torna in alto Andare in basso
cainoeabele
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 16
Età : 53
Localizzazione : pozzolengo
Data d'iscrizione : 19.10.09

Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carene ABS extraeuropa   Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 EmptyMar Ott 20, 2009 3:24 pm

si, bene sono molto contento allora per il tuo ottimo aquisto, scusa ma non volevo di certo farti arrabbiare lo so che i prodotti che arrivano non sono male, però visto che è anche il mio lavoro e di carene ne ho viste parecchie permettimi di dire solo che esistono diversi tipi di materiali e finiture e verniciature.
Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 207637
adesso parliamo di cose più serie wlf
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.cainoeabele.it
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 38
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carene ABS extraeuropa   Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 EmptyMar Ott 20, 2009 3:52 pm

cainoeabele ha scritto:
si, bene sono molto contento allora per il tuo ottimo aquisto, scusa ma non volevo di certo farti arrabbiare lo so che i prodotti che arrivano non sono male, però visto che è anche il mio lavoro e di carene ne ho viste parecchie permettimi di dire solo che esistono diversi tipi di materiali e finiture e verniciature.
Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 207637
adesso parliamo di cose più serie wlf
ciao ciao

Non mi sono arrabbiato non preoccuparti, sicuramente una cosa che costa di più e che è stata fatta in Italia da più garanzie e è fatta meglio, però secondo me questo non giustifica la differenza di prezzo cosi alta.
Torna in alto Andare in basso
ale
troppo svalvolato
troppo svalvolato
ale


Numero di messaggi : 749
Età : 27
Localizzazione : Zevio Moto: Arma di distruzione di massa Yamaca R1 1000cc 2 tempi
Data d'iscrizione : 16.03.08

Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carene ABS extraeuropa   Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 EmptyMar Ott 20, 2009 3:53 pm

anch'io in un certo senso sarei diffidente però appoggio mirko bene o male sono quelle li e sono anche belle da vedere, non sono perfette, hanno le loro pecche ma alla fine della fiera sono belle così. spendi poco e ti rifai una moto tanto che ti fermano a ogni giro in moto o al bar per farti i complimenti. freddy mi piacciono tanto anche a me le carene west huy
sciao!
Torna in alto Andare in basso
cainoeabele
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 16
Età : 53
Localizzazione : pozzolengo
Data d'iscrizione : 19.10.09

Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carene ABS extraeuropa   Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 EmptyMar Ott 20, 2009 4:11 pm

beh sulla questione dei costi non sono molto daccordo, la manodopera in Italia costa molto di più , mettici la 626, le maschere i forni ad acqua per non vaporizzare i colori all'acqua che non inquinano e non fanno morire di tumore le persone oltre ai costi di manodopera di un operaio italiano e uno cinese. in più metti il fatto di avere la carena in pronta consegna grezza e in un tempo di dieci giorni lavorativi consegnata verniciata, possibilità dii vedere i prodotti prima di aquistarli, diritto di recesso ( ce l'hai anche con le cinesi, però la spedizione in cina è a tuo carico) possibilità di comprare solo i pezzi che necesiti, possibilità di verniciare il serbatoio originale uniformando la grafica, possibilità in caso di rottura di un singolo pezzo di poterlo ricomprare e verniciato esattamente come la tua moto, con gli stessi colori, possibilità di avere una tua grafica personalizzata, carene in ABS+ DLP indurente della plastica per sopportare meglio il calore e le vibrazioni, stampi ad iniezioni su tutti i modelli più recenti( gli attacchi sono parte integrante della carena stessa nella stessa fusione delle carene )
quindi il prodotto finale non è che assomiglia all'originale, ma è praticamente come l'originale. una piccola differenza c'è.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cainoeabele.it
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carene ABS extraeuropa   Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 EmptyMar Ott 20, 2009 5:00 pm

cainoeabele ha scritto:
beh sulla questione dei costi non sono molto daccordo, la manodopera in Italia costa molto di più , mettici la 626, le maschere i forni ad acqua per non vaporizzare i colori all'acqua che non inquinano e non fanno morire di tumore le persone oltre ai costi di manodopera di un operaio italiano e uno cinese. in più metti il fatto di avere la carena in pronta consegna grezza e in un tempo di dieci giorni lavorativi consegnata verniciata, possibilità dii vedere i prodotti prima di aquistarli, diritto di recesso ( ce l'hai anche con le cinesi, però la spedizione in cina è a tuo carico) possibilità di comprare solo i pezzi che necesiti, possibilità di verniciare il serbatoio originale uniformando la grafica, possibilità in caso di rottura di un singolo pezzo di poterlo ricomprare e verniciato esattamente come la tua moto, con gli stessi colori, possibilità di avere una tua grafica personalizzata, carene in ABS+ DLP indurente della plastica per sopportare meglio il calore e le vibrazioni, stampi ad iniezioni su tutti i modelli più recenti( gli attacchi sono parte integrante della carena stessa nella stessa fusione delle carene )
quindi il prodotto finale non è che assomiglia all'originale, ma è praticamente come l'originale. una piccola differenza c'è.


si va be... a sto punto mi tengo su le originali che sono perfette.. e amen...

4141
Torna in alto Andare in basso
cainoeabele
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 16
Età : 53
Localizzazione : pozzolengo
Data d'iscrizione : 19.10.09

Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carene ABS extraeuropa   Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 EmptyMar Ott 20, 2009 5:10 pm

siocco 04110 04110 04110 4141 4141 999 999
Torna in alto Andare in basso
http://www.cainoeabele.it
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 38
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carene ABS extraeuropa   Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 EmptyMar Ott 20, 2009 5:29 pm

Scusami, e se cadi? quelle carene sono fatte apposta in prevenzione alle cadute, apposta per non rovinare le originali che per una plastichina grande 2 cm ti fanno pagare 100 euro..

Secondo me non vale la pena spendere tutti quei soldi per avere un prodotto sicuramente fatto meglio, sicuramente migliore, sicuramente i lavoratori italiani stanno meglio di quelli cinesi, sono con te in tutto...

Ma guardiamo il prodotto finito e quanto si spende:

Converrai con me che da 500 euro a 1000 euro ce ne passa di acqua sotto i ponti..
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carene ABS extraeuropa   Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 EmptyMar Ott 20, 2009 6:30 pm

...a me sembra che discutiamo di cose diverse... semplicemente si sceglie in base a prezzo prestazione... quindi sono semplicemente due forme di proposta dello stesso prodotto con servizi e possibilità diverse...

Personalmente ho la moto da pista con carene in vtr... certo per strada/pista sono con Mirko che quelle in ABS cinesi si possono tranquillamente prendere consci dei limiti! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
cainoeabele
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 16
Età : 53
Localizzazione : pozzolengo
Data d'iscrizione : 19.10.09

Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carene ABS extraeuropa   Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 EmptyMar Ott 20, 2009 7:40 pm

credo che per pista non ci sia assolutamente da discutere che tessuto di vetroresina rinforzato in kevlar e carbonio sia insupoerabile.
per strada/ogni tanto pista le carene in abs.
poi per la qualità ne possiamo parlare quanto ne vogliamo, ma c'è chi compra la ducati e chi la Enfield. hanno ragione tutti e due. ognuno ha ciò che vuole e ciò che pensa sia meglio. le carene preparate in Italia costano di più per tutti i motivi di prima e sono indiscutibilmente meglio delle carene di hongkong per le numerosi ragioni che ho esposto prima. La questione è: che cosa si vuole? ce nè per tutti i gusti.
però la questione è sempre la stessa: chi si accontenta gode?
a voi l'ardua sentenza ( personalmente tutto quello che ho prima di tutto mi deve piacere, e se mi piace il costo è relativo.nei limiti del possibile delle mie tasche)
Torna in alto Andare in basso
http://www.cainoeabele.it
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 38
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carene ABS extraeuropa   Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 EmptyMer Ott 21, 2009 10:35 am

La cosa che voglio farti capire è proprio quello che hai detto tu:

costo è relativo: forse prendendo 3000 euro al mese lo potrei dire, ma se a fatica arrivo a 1000 euro il costo è tutto.
Preferisco spendere 50 euro in più per una pompa radiale che 500 per delle carene che poi c'è sempre la probabilità di cadere e di distruggerle, questa è come la penso io e non capisco come mai non riesco a farlo capire..

Lasciamo stare tutte le storie del kevlar vetroresina ecc...le mie tasche sono le prime per ordine di importanza, ovvamente non vado a scegliere un prodotto che costa poco e che non vale niente...
Torna in alto Andare in basso
cainoeabele
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 16
Età : 53
Localizzazione : pozzolengo
Data d'iscrizione : 19.10.09

Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carene ABS extraeuropa   Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 EmptyMer Ott 21, 2009 11:09 am

la pensiamo prorpio allo stesso modo. comunque se dovessi avere problemi con carene o singoli pezzi contattami che vedo di fare il possibile.
eccoci risolto il problema gtt gtt
ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.cainoeabele.it
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carene ABS extraeuropa   Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 EmptyMer Ott 21, 2009 3:04 pm

Freddy io prenderei le Repsol, che saran anche datate, ma fa sempre la sua figura! o queste

buona scelta 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carene ABS extraeuropa   Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 EmptyMer Ott 21, 2009 3:29 pm

cainoeabele ha scritto:
la pensiamo prorpio allo stesso modo. comunque se dovessi avere problemi con carene o singoli pezzi contattami che vedo di fare il possibile.
eccoci risolto il problema gtt gtt
ciao

direi che è il modo giusto per "chiudere la diatriba" ok ok





cmq visto l andazzo della discussione colgo l occasione per ricordare a tutti
che nel forum possiam utilizzare il mercatino per vendere e scambiare oggetti TRA PRIVATI
ma non possiamo utilizzare il forum come mezzo pubblicitario per promuovere una qualsiasi attività commerciale!

quindi occhio quando scriviamo... ok son sicuro che ci siam "capiti" ok e detto questo... wlf e buon proseguimento! 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
cainoeabele
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 16
Età : 53
Localizzazione : pozzolengo
Data d'iscrizione : 19.10.09

Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carene ABS extraeuropa   Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 EmptyMer Ott 21, 2009 7:19 pm

recepito ooooo
222 222 222
Torna in alto Andare in basso
http://www.cainoeabele.it
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carene ABS extraeuropa   Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 EmptyMer Ott 21, 2009 10:40 pm

cainoeabele ha scritto:
recepito ooooo
222 222 222

ok ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
ale
troppo svalvolato
troppo svalvolato
ale


Numero di messaggi : 749
Età : 27
Localizzazione : Zevio Moto: Arma di distruzione di massa Yamaca R1 1000cc 2 tempi
Data d'iscrizione : 16.03.08

Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carene ABS extraeuropa   Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 EmptyLun Ott 26, 2009 10:29 pm

wlf
Torna in alto Andare in basso
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carene ABS extraeuropa   Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 EmptyMar Ott 27, 2009 12:33 am

ale ha scritto:
wlf

la finisci di spammare pistoloneee???
Torna in alto Andare in basso
ale
troppo svalvolato
troppo svalvolato
ale


Numero di messaggi : 749
Età : 27
Localizzazione : Zevio Moto: Arma di distruzione di massa Yamaca R1 1000cc 2 tempi
Data d'iscrizione : 16.03.08

Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carene ABS extraeuropa   Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 EmptyGio Ott 29, 2009 5:35 pm

infervoravo gli animi!
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 38
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carene ABS extraeuropa   Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 EmptyGio Ott 29, 2009 7:34 pm

La finiamo di scrivere monate solo per alzare il contatore? tanto non mi prendi 4141 4141 4141 4141 ok ok ok ok :-) :-) :-) :-) huy huy huy huy 11111111 11111111 11111111 hah hah hah hah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carene ABS extraeuropa   Carene ABS extraeuropa - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carene ABS extraeuropa
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Carene..
» CARENE DUCATI 999 749
» carene r1 e monoposto
» Riverniciatura carene..
» carene in ABS - si possono riparare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: TECNICA SVALVOLATA :: Abbigliamento & accessori svalvolati-
Vai verso: