Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

vr vendo - rsv factory 2005

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ervinv60
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare

Numero di messaggi : 3

MessaggioOggetto: vr vendo - rsv factory 2005   Gio Nov 05, 2009 3:21 pm

nera - bronzo, 11000 km, tagliandata, gommata nuova diablo III, GPR titanio sotto coda, leve snodate accossato, plexi doppia bombatura, paraforcellone, paratelaio carbonio, parti originali. 7000 tratt
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 4980
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioOggetto: Re: vr vendo - rsv factory 2005   Gio Nov 05, 2009 3:29 pm

ervinv60 ha scritto:
nera - bronzo, 11000 km, tagliandata, gommata nuova diablo III, GPR titanio sotto coda, leve snodate accossato, plexi doppia bombatura, paraforcellone, paratelaio carbonio, parti originali. 7000 tratt

metti anche una foto... contribuisce di sicuro ad aumentare l interesse per l annuncio! ok

buona vendita ok 4141

(la vendi per passare all rsv4 vero?... eheh dimmi che è cosi lin zs)

La MOTO è ciò che dà significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA è tutto ciò che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... è il mio modo di comunicare e di sentirmi più forte.. è la linfa da cui traggo energia... è il sogno che diviene realtà ed è paura che lo stesso sogno resti solo tale... è ciò che mi ha fatto guarire e ciò per cui ogni tanto soffro.... è tutto... è LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... è la mia vita..

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com

vr vendo - rsv factory 2005
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo modellini scala 1:20
» Vendo Outlander 1a serie 2.0 2WD con impianto gpl
» Vendo Cinturone e Fondina Cosciale
» Vendo X-City 250 - 2010
» VENDO LAMBRETTA LI 125 COMPLETAMENTE RESTAURATA

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scuderia Svalvolati :: MERCATINO SVALVOLATO :: Compro vendo scambio affitto regalo...-
Andare verso: