Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Programma pista 2010

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cferri29
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
cferri29


Numero di messaggi : 38
Localizzazione : Garda
Data d'iscrizione : 29.10.09

Programma pista 2010 Empty
MessaggioTitolo: Programma pista 2010   Programma pista 2010 EmptyMar Dic 15, 2009 8:28 pm

Salve ragazzi, scusate se mi permetto di intrufolarmi così, ma solo per mettervi al corrente che noi (Team Power) per la stagione 2010 abbiamo fatto un programma di base "particolarmente succulento).

Se andate qui potete avere un primo contatto:

http://lnx.teampower.name/portale/

Per ora ci sono solo queste date, perchè sono le date "POWER", quelle dove serve organizzazione logistica particolare.

Intendiamoci bene, non siamo dei proffessionisti, ma ci piace fare delle belle uscite e ................. sentirci piloti.

Se a qualcuno, scompiffera, si documenti....... dai Toy che è la volta buona che ti faccio assaporare un'uscita POWER !!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.teampower.name
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

Programma pista 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma pista 2010   Programma pista 2010 EmptyMer Dic 16, 2009 12:27 am

cferri29 ha scritto:
Salve ragazzi, scusate se mi permetto di intrufolarmi così, ma solo per mettervi al corrente che noi (Team Power) per la stagione 2010 abbiamo fatto un programma di base "particolarmente succulento).

Se andate qui potete avere un primo contatto:

http://lnx.teampower.name/portale/

Per ora ci sono solo queste date, perchè sono le date "POWER", quelle dove serve organizzazione logistica particolare.

Intendiamoci bene, non siamo dei proffessionisti, ma ci piace fare delle belle uscite e ................. sentirci piloti.

Se a qualcuno, scompiffera, si documenti....... dai Toy che è la volta buona che ti faccio assaporare un'uscita POWER !!!!!!!!!!!

eh eh corrado mi sto già preparando per la stagione 2010 [e anche la mia r1 è quasi pronta lin]... ok le occasioni non mancheranno vedrai huy
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

Programma pista 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma pista 2010   Programma pista 2010 EmptyMer Dic 16, 2009 12:49 am

scusa, ho guardato sul sito ma non ho trovato niente...

cosa significa un uscita Power??

pura curiosità.

huy
Torna in alto Andare in basso
cferri29
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
cferri29


Numero di messaggi : 38
Localizzazione : Garda
Data d'iscrizione : 29.10.09

Programma pista 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma pista 2010   Programma pista 2010 EmptyMer Dic 16, 2009 4:39 pm

FTO7 ha scritto:
scusa, ho guardato sul sito ma non ho trovato niente...

cosa significa un uscita Power??

pura curiosità.

huy

Strano non abbia visto niente, sia nel sito che in vetrina nel topic delle News c'è la locandina. Poi per i particolari è necessario iscriversi.

Usciata Power ? Un uscita dove farai la vita del pilota, con la differenza che sei tra amici, ti divertirai, ma quando ci sono le garette nessuno scherza (ognuno con i suoi limiti).

Non ci interessa la competizione a tutti i costi, però nel nostro piccolo facciamo sul serio. Poi alla fine ci si prende un pò per i fondelli, ci si scherza su e quello che conta è lo spirito goliardico e di amicizia che si crea in queste "gite" .
Torna in alto Andare in basso
http://www.teampower.name
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

Programma pista 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma pista 2010   Programma pista 2010 EmptyMer Dic 16, 2009 5:35 pm

Eh, sarebbe bello, ma purtroppo mancano i fondi
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

Programma pista 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma pista 2010   Programma pista 2010 EmptyMer Dic 16, 2009 9:02 pm

Phoenix ha scritto:
Eh, sarebbe bello, ma purtroppo mancano i fondi
pol

sarebbe bello, si! ma quoto il mirko!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Programma pista 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma pista 2010   Programma pista 2010 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Programma pista 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» #PROGRAMMA PROVVISORIO MOTOGIRI SVALVOLATI 2010#
» [12 Aprile 2010] - In pista al Mugello
» [31 Maggio 2010] - In pista a Misano
» ..::CENA DI NATALE '08::.. ...ecco il programma...
» 31/12/07 qual è il vostro programma svalvolato per l'ultimo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI IN PISTA :: S.R.T. - Svalvolati Racing Team --
Vai verso: