Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Connessione  

Condividere | 

R1 racing edition 2010 by "ToyGarage & Co."

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi: 4842
Localizzazione: BOSCO CHIESANUOVA Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista"

MessaggioOggetto: R1 racing edition 2010 by "ToyGarage & Co."   Ven Feb 05, 2010 12:35 am

ed eccovi finalmente il reportage degli ultimi lavoretti effettuati alla mia r1... lavoretti dovuti come prima cosa per rimetterla in ordine dopo la mia "scampagnata" fatta sui saliscendi del comprensorio del mugello [oltre il nastro d asfalto però 67 hah pol zs] e poi data l occasione, per dar una rinfrescatina alla grafica... dato che la passata stagione era CARENA GREZZA STYLE...

eccovi quindi riportate le ultime fasi della vestizione my2010style della mia bestiola... buona visione-lettura! 4141

Prima fase… disegno di quella che sarà poi la mia “dima” per la produzione degli adesivi sulle fiancatine…

ritaglio della “dima”

fissaggio della dima sul retro della carta adesiva come in foto e capovolta [per creare adesivi speculari rispettivamente per lato dx e sx della moto lin zs]

adesivo ritagliato… e pronto per essere applicato sul fianchetto ok

un paio di scatti relativi alla “posa”

dettaglio cupolino + sponsor huy

poi il codino tutto bianco con la sola sella rossa non mi piaceva… cosi ho provveduto a ritagliare un pezzo di carta adesiva rossa “su misura” cosi da crearmi anche la tabella portanumero posteriore… e l ho contornata con un paio di bordini neri ok … però manca ancora qualcosa… il codino cosi è ancora “vuoto”

dettaglio leva frizione snodabile con logo yamaha yt

ed eccovi il puntale personalizzato con tanto di “bandiera a scacchi” lol! però come vedete i fianchetti cosi sn troppo bianchi… hm… cosi nn rende…

ed eccola dopo “qualche aggiunta” relativamente a fianchetti e codone huy [ps. però l adesivo F.FABBRI non mi piace infatti poi lo sostituirò]

dettaglio codone finito ok

vista di fianco…

vista un po’ più “totale” …

…sborone inside… dato che l interno è ohlins… perché nn farlo sapere anche all’esterno? ihih

riempimento “buco” lasciato dalla rimozione del blocchetto el. di sx ok

e dato che c ero mi sn dedicato anche a montare lo spinottino per l aggancio rapido del caricabatterie… cosi per mantener carica la batteria non dovrò più ogni volta smontare la sella zs

dettaglio copriforcellone in carbonio

belli i profili rossi originali dei cerchi… però mi hanno un po’ stancato…

altra vista codone…

ed eccola in varie “viste” al completo e con i nuovi profili bianchi dei cerchi lol!

ed infine qualche scatto “semi artistico” con tanto di tappetino “a tema” lin pol zs

...misano world circuit 02/05/2011...

La MOTO è ciò che dà significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA è tutto ciò che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... è il mio modo di comunicare e di sentirmi più forte.. è la linfa da cui traggo energia... è il sogno che diviene realtà ed è paura che lo stesso sogno resti solo tale... è ciò che mi ha fatto guarire e ciò per cui ogni tanto soffro.... è tutto... è LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... è la mia vita..

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi: 5043
Localizzazione: campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha

MessaggioOggetto: Re: R1 racing edition 2010 by "ToyGarage & Co."   Ven Feb 05, 2010 1:15 am

grandeeeee .... è veramente stupenda ok
Vedere il profilo dell'utente
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Localizzazione: BOSCO CHIESANUOVA Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista"

MessaggioOggetto: Re: R1 racing edition 2010 by "ToyGarage & Co."   Ven Feb 05, 2010 1:19 am

LeleTriple ha scritto:

Embarassed Embarassed Embarassed fff 333 LELE ok ok ok

La MOTO è ciò che dà significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA è tutto ciò che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... è il mio modo di comunicare e di sentirmi più forte.. è la linfa da cui traggo energia... è il sogno che diviene realtà ed è paura che lo stesso sogno resti solo tale... è ciò che mi ha fatto guarire e ciò per cui ogni tanto soffro.... è tutto... è LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... è la mia vita..

ali-g

Numero di messaggi: 2137
Localizzazione: Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!

MessaggioOggetto: Re: R1 racing edition 2010 by "ToyGarage & Co."   Ven Feb 05, 2010 8:51 am

bella bella.....io adesivo a scacchi l'avveo gia visto........
cferri29
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare

Numero di messaggi: 37
Localizzazione: Garda

MessaggioOggetto: Re: R1 racing edition 2010 by "ToyGarage & Co."   Ven Feb 05, 2010 8:55 am

Complimenti vivissimi Toy. Lavoro stupendo.

Non vedo l'ora di vederla in pista.
Vedere il profilo dell'utente http://www.teampower.name
Asterix

Numero di messaggi: 1263

MessaggioOggetto: Re: R1 racing edition 2010 by "ToyGarage & Co."   Ven Feb 05, 2010 9:20 am

...la vasca a scacchi spettacolo.... e bravo il nostro toy... ti commissiono anche la mia... hah
Vedere il profilo dell'utente http://www.racingirls.it
FTO7

Numero di messaggi: 1391
Localizzazione: Verona Moto: Honda RC211V

MessaggioOggetto: Re: R1 racing edition 2010 by "ToyGarage & Co."   Ven Feb 05, 2010 10:13 am

bella!
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi: 3938
Localizzazione: RaldonLand Moto: GsxR 750 k8

MessaggioOggetto: Re: R1 racing edition 2010 by "ToyGarage & Co."   Ven Feb 05, 2010 10:51 am

Mitico Toy, soprattutto per l'impegno... ora però hai dato un idea anche a me, dato che ieri mi sono arrivate le carene... lin

molto svalvolato
molto svalvolato

Numero di messaggi: 566
Localizzazione: Elm Street- Springwood-Ohio

MessaggioOggetto: Re: R1 racing edition 2010 by "ToyGarage & Co."   Ven Feb 05, 2010 12:40 pm

Facca lea....grande,bella Toy un bel lavoro,che sembra tutto tranne che eseguito nel garage di casa, bella complimenti ok
Toy
il cazziatore
il cazziatore

MessaggioOggetto: Re: R1 racing edition 2010 by "ToyGarage & Co."   Ven Feb 05, 2010 1:19 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

333 333 333

a tutti per i complimenti raga!!!! ok

la grafica tutto sommato è semplice... ma la cosa bella è che essendo stata realizzata in prima persona "artigianalmente" ... la soddisfazione che ti restituisce nel guardarla è enorme! VV fff pol zs

@nico: mi fa piacere esserti servito "da spunto" x crear la grafica alla tua bestiola... buon lavoro e buon divertimento! ok

Toy
il cazziatore
il cazziatore

MessaggioOggetto: Re: R1 racing edition 2010 by "ToyGarage & Co."   Ven Feb 05, 2010 1:20 pm

Asterix ha scritto:
...la vasca a scacchi spettacolo.... e bravo il nostro toy... ti commissiono anche la mia... hah

okay... ci possiamo "accordare" se vuoi yt yt yt
lin ok ok lol! 4141

darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato

Numero di messaggi: 2547
Localizzazione: Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08

MessaggioOggetto: Re: R1 racing edition 2010 by "ToyGarage & Co."   Ven Feb 05, 2010 2:12 pm

Grande Toyyyy.... bella... semplice ed efficace!! 222 222 aaa aaa

e fra un po' pistaaaaaaa

Honda - The power of dreams!
"La curva e' la piu' graziosa distanza fra due punti" :)
Guru
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare

Numero di messaggi: 149
Localizzazione: Arzignano

MessaggioOggetto: Re: R1 racing edition 2010 by "ToyGarage & Co."   Ven Feb 05, 2010 2:54 pm

Bel lavoro Toy, complimenti!. ok
Vedere il profilo dell'utente http://www.teampower.name
LunaNera
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare

Numero di messaggi: 18
Localizzazione: PADOVA

MessaggioOggetto: Re: R1 racing edition 2010 by "ToyGarage & Co."   Ven Feb 05, 2010 8:48 pm

Bellissima toy complimenti...poi la vasca a scacchi la adoro...mi ricorda la mia prima moto il 636

Dai che tra un pò se parte e organizziamo delle belle pistate assime ----
psicolabile

Numero di messaggi: 2135
Localizzazione: Godetevi pure il mio avatar!

MessaggioOggetto: Re: R1 racing edition 2010 by "ToyGarage & Co."   Ven Feb 05, 2010 10:35 pm

Bella toy....ma quante ne ha visto il tuo garage?hahhhaha
hah hah hah 222
Vedere il profilo dell'utente http://www.thezerouno.com

R1 racing edition 2010 by "ToyGarage & Co."

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» LA TRUNA "come dormire nella neve"
» Metodo 1 "Vincere sbagliando 2 partite su 5"
» Acquisto calciobalilla modello "fas fun"
» [CHRISTMAS EDITION] XeBBo CmS v5 [CHRISTMAS EDITION]
» MINECRAFT - pocket edition [download apk]

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scuderia Svalvolati :: TECNICA SVALVOLATA :: Le foto delle vostre moto svalvolate!-