Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

21 febbraio Delta del Po - perlustrazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Guru
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare

Numero di messaggi : 149
Et : 66
Localizzazione : Arzignano

MessaggioTitolo: 21 febbraio Delta del Po - perlustrazione   Lun Feb 08, 2010 7:36 pm

Domenica 21 febbraio si va in perlustrazione sul Delta. Non siamo in tantissimi stante che il giro fatto per testare strade (e trattorie) della zona in vista del classico giro turistico di marzo. Dettagli su orari e puntelli pi avanti....
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.teampower.name
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 4980
Et : 34
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni senn vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioTitolo: Re: 21 febbraio Delta del Po - perlustrazione   Mar Feb 09, 2010 4:21 pm

Guru ha scritto:
Domenica 21 febbraio si va in perlustrazione sul Delta. Non siamo in tantissimi stante che il giro fatto per testare strade (e trattorie) della zona in vista del classico giro turistico di marzo. Dettagli su orari e puntelli pi avanti....

tienici informati Guru ok

... anche se [personalmente] la vedo difficile... ma mai dire mai zs

La MOTO ci che d significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA tutto ci che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... il mio modo di comunicare e di sentirmi pi forte.. la linfa da cui traggo energia... il sogno che diviene realt ed paura che lo stesso sogno resti solo tale... ci che mi ha fatto guarire e ci per cui ogni tanto soffro.... tutto... LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... la mia vita..

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.scuderiasvalvolati.com

21 febbraio Delta del Po - perlustrazione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Organizzazione motogiri & ritrovi svalvolati-
Vai verso: