Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

[27.03.2010] Motoclub Verona - Inaugurazione stagione 2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi : 1263

MessaggioTitolo: [27.03.2010] Motoclub Verona - Inaugurazione stagione 2010   Mer Feb 10, 2010 3:28 pm

...magari vi tenete liberi per quel sabato... a breve vi pubblicherò tutte le informazioni di questo evento che si svolgerà a povegliano.. una bella serata in compagnia di tutti amici motociclisti... 4141

Ci sarà da bere e mangiare a prezzi convenzionati... e una bella sorpresa... ma non vi dico tutto... lin ...a giorni arrivo con il volantino... 4141
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.racingirls.it
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 4980
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioTitolo: Re: [27.03.2010] Motoclub Verona - Inaugurazione stagione 2010   Mer Feb 10, 2010 3:31 pm

Asterix ha scritto:
...magari vi tenete liberi per quel sabato... a breve vi pubblicherò tutte le informazioni di questo evento che si svolgerà a povegliano.. una bella serata in compagnia di tutti amici motociclisti... 4141

Ci sarà da bere e mangiare a prezzi convenzionati... e una bella sorpresa... ma non vi dico tutto... lin ...a giorni arrivo con il volantino... 4141

huy huy huy *** ok ok ok

La MOTO è ciò che dà significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA è tutto ciò che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... è il mio modo di comunicare e di sentirmi più forte.. è la linfa da cui traggo energia... è il sogno che diviene realtà ed è paura che lo stesso sogno resti solo tale... è ciò che mi ha fatto guarire e ciò per cui ogni tanto soffro.... è tutto... è LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... è la mia vita..

Vedi il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
Asterix

MessaggioTitolo: Re: [27.03.2010] Motoclub Verona - Inaugurazione stagione 2010   Gio Feb 11, 2010 10:55 am

...grazie boss... ci pensi tu a raccattare un bel gruppetto di svalvolati muniti di magliettina identificativa... ok ok
Asterix

MessaggioTitolo: Re: [27.03.2010] Motoclub Verona - Inaugurazione stagione 2010   Mar Feb 16, 2010 11:54 am

...creato evento su faccia di libro...

>>Clikka QUI per accedere all'evento su FB<<

Ecco la locandina...

Toy
il cazziatore
il cazziatore

Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioTitolo: Re: [27.03.2010] Motoclub Verona - Inaugurazione stagione 2010   Mar Feb 16, 2010 4:16 pm

*** Katia... già messo in lista anche su Fb... salvo imprevisti CI SARO'!!!!! ok ok

e Voi Svalvolati?????

dai che organizziamo un gruppetto!!!!!!

UP! ok ok ok UP!

LISTA PRESENTI ALLA MANIFESTAZIONE:

• Toy
  • Asterix
  • Obelix
  • Guada
  • ...

La MOTO è ciò che dà significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA è tutto ciò che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... è il mio modo di comunicare e di sentirmi più forte.. è la linfa da cui traggo energia... è il sogno che diviene realtà ed è paura che lo stesso sogno resti solo tale... è ciò che mi ha fatto guarire e ciò per cui ogni tanto soffro.... è tutto... è LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... è la mia vita..

Ultima modifica di Toy il Ven Mar 26, 2010 2:25 pm, modificato 1 volta
Asterix

MessaggioTitolo: Re: [27.03.2010] Motoclub Verona - Inaugurazione stagione 2010   Ven Mar 26, 2010 2:11 am

Allora quanti svalvolati faranno capolino sabato sera? ok ok
Guada
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare

Numero di messaggi : 137

MessaggioTitolo: k   Ven Mar 26, 2010 10:54 am

Beh! Io abito li vicino è il nostro bar di ritrovo, è stato chiuso un mese per rinnovo locale e riapre proprio il 27, quindi io ci sarò sicuramente..
Vedi il profilo dell'utente
Toy
il cazziatore
il cazziatore

MessaggioTitolo: Re: [27.03.2010] Motoclub Verona - Inaugurazione stagione 2010   Ven Mar 26, 2010 2:25 pm

Guada ha scritto:
Beh! Io abito li vicino è il nostro bar di ritrovo, è stato chiuso un mese per rinnovo locale e riapre proprio il 27, quindi io ci sarò sicuramente..

good! ---- ci si vede li allora! ok 4141

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [27.03.2010] Motoclub Verona - Inaugurazione stagione 2010   

[27.03.2010] Motoclub Verona - Inaugurazione stagione 2010
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» POLISPORTIVA ANDRIENSIS - SCUOLA CALCIO QUALIFICATA STAGIONE 2010-2011
» Stagione 2010/2011 *SERIE A* Rosa, classifica, risultati, foto e video
» Racchetta adatta per migliorare...
» Dreams Road 2010
» Mitsubishi PX-MIEV 2010-2011

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Organizzazione motogiri & ritrovi svalvolati-
Andare verso: