Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Monza che ne dite???

Andare in basso 
+2
darco
ale
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ale
troppo svalvolato
troppo svalvolato
ale


Numero di messaggi : 749
Età : 27
Localizzazione : Zevio Moto: Arma di distruzione di massa Yamaca R1 1000cc 2 tempi
Data d'iscrizione : 16.03.08

Monza che ne dite??? Empty
MessaggioTitolo: Monza che ne dite???   Monza che ne dite??? EmptySab Mar 20, 2010 12:56 pm

è da tanto che ci penso, chi ci verrebbe con me? lo so che "attira poco" essendo una pista adatta più che altro alle auto però se ci corre il mondiale superbike, possiamo farlo anche noi non credete? lin
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

Monza che ne dite??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monza che ne dite???   Monza che ne dite??? EmptySab Mar 20, 2010 1:12 pm

Mah... a me non prende tanto perche' e' piu' da macchine come dici tu... e a monza c'erano delle rotture di balle..(anche se non per tutti) tipo che devi aver il faro anteriore e il fanalino posteriore.. non so se ci siano ancora l'obbligo..
Torna in alto Andare in basso
sean79
stai per svalvolare
stai per svalvolare



Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 03.11.08

Monza che ne dite??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monza che ne dite???   Monza che ne dite??? EmptySab Mar 20, 2010 2:20 pm

prova a sentire qualcuno che ci ha già girato con la moto,quelli che conosco io non mi sembravano entusiasti...a vederla da fuori però sembra bella mah
Torna in alto Andare in basso
ale
troppo svalvolato
troppo svalvolato
ale


Numero di messaggi : 749
Età : 27
Localizzazione : Zevio Moto: Arma di distruzione di massa Yamaca R1 1000cc 2 tempi
Data d'iscrizione : 16.03.08

Monza che ne dite??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monza che ne dite???   Monza che ne dite??? EmptySab Mar 20, 2010 10:51 pm

mi informerà mi informerò............mumble mumble 986
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

Monza che ne dite??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monza che ne dite???   Monza che ne dite??? EmptyDom Mar 21, 2010 8:38 pm

informati informati... anche se i prezzi secondo me non saranno bassissimi... "secondo me"
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

Monza che ne dite??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monza che ne dite???   Monza che ne dite??? EmptyDom Mar 21, 2010 10:23 pm

io e il nico ci abbiamo girato in macchina.... è molto veloce.... troppo da auto
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

Monza che ne dite??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monza che ne dite???   Monza che ne dite??? EmptyVen Mar 26, 2010 2:09 am

...a monza... c'è una netta distinzione nelle giornate amatori... che significa che hai ancora fari frecce e altre amenità... oppure piloti... e per girare ti serve avere almeno la tessera sport della federazione... che comunque io consiglio di fare a chi gira un pò in pista garantendo un pò di copertura assicurativa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
Contenuto sponsorizzato





Monza che ne dite??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monza che ne dite???   Monza che ne dite??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Monza che ne dite???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SBK Monza!
» SUPERBIKE - 10/5/2009 MONZA
» che ne dite??
» Che ne dite?
» che ne dite di una FUTATA di fine stagione?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI IN PISTA :: S.R.T. - Svalvolati Racing Team --
Vai verso: