Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

SCUSATEMI PER IL DISTURBO...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ALEXNDER
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : ROMA MILANO OVUNQUECONLAMOTO

MessaggioOggetto: SCUSATEMI PER IL DISTURBO...   Lun Mar 22, 2010 5:19 am

scusatemi per il disurbo ma stanotte mentre navigavo ho appreso una spiacevole notizia...

quella della scomparsa di una vostra amica... parlo di BARBARA la baby..

io sono di roma ma vivo a milano e incontrai BARBARA ad un benzinaio che guardava curiosa e estasiata la mia moto, e disse che non l ava mai vista e chiedendomi se era una ducati (la moto e' un xtra raptor) vedevo che guardava ammirata le parti in carbonio e mi disse che era interessata a volerle mettere anche lei... lavorando nel campo dei materiali leggeri ero in grado di poterla aiutarre e cosi' mi diede l'indirizzo del forum, so' che vi chiedo na cosa poco piacevole da ricordare , ma potrei avere tutti i topic in cui si parla di lei e del suo incidente.. da quello che ho capito deve essere stato pr un incidente... vi chiedo scusa ancora ed umilmente ma credetemi e' stato bruttissimo x me apprendere sta cosa e vorrei almeno poter leggere di lei e capire chi era... e soprattutto leggere i post dedicati alla sua scomparsa per poter partecipare seppurein ritardo a questa perdita... fin ora ho potuto solo leggere i post delle sue memorie e del funerale... vi chiedo ancora scusa ma sono addolorato anche io ... un lampeggio a tutti voi e un saluto speciale alla baby...
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://WWW.MYSPACE.COM/ALEXANDERDEVEGA
ale
troppo svalvolato
troppo svalvolato

Numero di messaggi : 749
Localizzazione : Zevio Moto: Arma di distruzione di massa Yamaca R1 1000cc 2 tempi

MessaggioOggetto: Re: SCUSATEMI PER IL DISTURBO...   Mar Mar 23, 2010 12:25 am

ciao alexnder, io sono alessandro. da parte mia io ti dico.....io lascio la parola ad altri che magari vogliono scrivere qualcosa, io non mi sento.....io dico solo che baby vive ancora in tutti noi. per sempre. ciao
Vedere il profilo dell'utente
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 3938
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8

MessaggioOggetto: Re: SCUSATEMI PER IL DISTURBO...   Mar Mar 23, 2010 12:43 am

Ciao Alexnder e benvenuto in questo forum.

Fa piacere il tuo interessamento.

Tutto quello che puoi trovare sulla Baby è nel forum, puoi leggere la sezione Girl per farti 2 risate con i suoi post. Già, Baby era mitica a scrivere post divertenti...

Non c'è una vera e propria sezione sua, non abbiamo mai fatto una raccolta con tutti i suoi post. Quindi il mio consiglio è armarsi di pazienza e sfogliare post dopo post tutto il forum...

Ogni tanto lo faccio pure io... rileggo antichi discorsi, guardo vecchi reportage o semplicemente leggo cosa si diceva tempo fa...

Lamps

il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 4980
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioOggetto: Re: SCUSATEMI PER IL DISTURBO...   Mar Mar 23, 2010 2:36 am

ale ha scritto:
...io dico solo che baby vive ancora in tutti noi. per sempre. ciao

QUOTO ALE!!!

...per quanto riguarda il resto invece Credo che il consiglio che di ha dato il Nico sia la risposta migliore!!! ok

La MOTO è ciò che dà significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA è tutto ciò che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... è il mio modo di comunicare e di sentirmi più forte.. è la linfa da cui traggo energia... è il sogno che diviene realtà ed è paura che lo stesso sogno resti solo tale... è ciò che mi ha fatto guarire e ciò per cui ogni tanto soffro.... è tutto... è LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... è la mia vita..

Vedere il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi : 2416
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000

MessaggioOggetto: Re: SCUSATEMI PER IL DISTURBO...   Mar Mar 23, 2010 1:57 pm

O molto più semplicemente, cerchi il suo nick tra l'elenco utenti, poi clicchi su "Messaggi", così ti si aprono i suoi post, che ripeto quanto detto da altri, ne vale la pena di dare una sbirciata, la Baby ci faceva sempre ridere ;)
Vedere il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: SCUSATEMI PER IL DISTURBO...   

SCUSATEMI PER IL DISTURBO...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scusatemi " non ho capito " aiutatemi a capire
» se non disturbo... mi unisco a voi
» I disturbi elettrici

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Chiacchiere svalvolate-
Andare verso: