Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 tamponi paratelaio

Andare in basso 
+9
Toy
wallysbk
spino_77
h.orange
faccio 625
Shinigami
Bomber
darco
stefano
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

tamponi paratelaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi paratelaio   tamponi paratelaio - Pagina 2 EmptyVen Ott 22, 2010 10:49 pm

[quote="spino_77"][quote="wallysbk"][quote="spino_77"]
wallysbk ha scritto:
spino_77 ha scritto:
Bomber ha scritto:

POi ... per una ZX 10R abbiamo realizzato delle piastre di sterzo con l'avancorsa regolabile e con indicatore delle marce incassato nella piastra stessa .. un bel lavoro .. ok
questa voglio proprio vederla!!

E purtroppo di quelle ho solo alcuni disegni e forse la foto della piastra inferiore perchè in quel periodo abbiamo avuto dei problemi informatici ed abbiamo perso alcuni documenti .. tra cui parte delle foto di alcuni prodotti .. GFD GFD
fatti mandare un paio di foto dal cliente perchè un lavoro così dev'essere fantastico!
Torna in alto Andare in basso
spino_77
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
spino_77


Numero di messaggi : 110
Età : 46
Localizzazione : Moncalieri (TO)
Data d'iscrizione : 28.07.09

tamponi paratelaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi paratelaio   tamponi paratelaio - Pagina 2 EmptyVen Ott 22, 2010 10:51 pm

[quote="wallysbk"][quote="spino_77"][quote="wallysbk"]
spino_77 ha scritto:
wallysbk ha scritto:
spino_77 ha scritto:
Bomber ha scritto:

POi ... per una ZX 10R abbiamo realizzato delle piastre di sterzo con l'avancorsa regolabile e con indicatore delle marce incassato nella piastra stessa .. un bel lavoro .. ok
questa voglio proprio vederla!!

E purtroppo di quelle ho solo alcuni disegni e forse la foto della piastra inferiore perchè in quel periodo abbiamo avuto dei problemi informatici ed abbiamo perso alcuni documenti .. tra cui parte delle foto di alcuni prodotti .. GFD GFD
fatti mandare un paio di foto dal cliente perchè un lavoro così dev'essere fantastico!

Si .. era venuto molto bene .. solo che nn tutti poi sono disponibili .. nel senso .. le foto che ho sul sito sono tutti di clienti .. ma purtroppo molti una volta che acquistano nn si fanno più sentire e anche se chiedo delle foto nn me le mandano .. o magari nn guardano sempre la mail oppure nn hanno la moto vicina .. sai .. ognuno c'ha i suoi impegni e problemi e nn posso proprio pretendere che mi mandino tutte le foto che vorrei .. alle volte me le mandano tutte sfocate o con il "particolare" tutto sporco ma io nn mi oso a chiedergliene altre .. ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.bull-sc.com/web
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

tamponi paratelaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi paratelaio   tamponi paratelaio - Pagina 2 EmptyVen Ott 22, 2010 10:56 pm

scusa,il link al tuo sito?
Torna in alto Andare in basso
spino_77
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
spino_77


Numero di messaggi : 110
Età : 46
Localizzazione : Moncalieri (TO)
Data d'iscrizione : 28.07.09

tamponi paratelaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi paratelaio   tamponi paratelaio - Pagina 2 EmptyVen Ott 22, 2010 11:01 pm

wallysbk ha scritto:
scusa,il link al tuo sito?

Ma nn so ... è strano perchè ce l'ho in firma .. ma nn so perchè nn si vede ..

comunque .. www.bull-sc.com

ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.bull-sc.com/web
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

tamponi paratelaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi paratelaio   tamponi paratelaio - Pagina 2 EmptyVen Ott 22, 2010 11:05 pm

vado subito a farmi un giro nel tuo sito.per le piastre ormai sono a posto,magari più avanti mi viene in mente altro da realizzare
Torna in alto Andare in basso
spino_77
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
spino_77


Numero di messaggi : 110
Età : 46
Localizzazione : Moncalieri (TO)
Data d'iscrizione : 28.07.09

tamponi paratelaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi paratelaio   tamponi paratelaio - Pagina 2 EmptyVen Ott 22, 2010 11:07 pm

wallysbk ha scritto:
vado subito a farmi un giro nel tuo sito.per le piastre ormai sono a posto,magari più avanti mi viene in mente altro da realizzare

Si ma tieni presente che il sito nn è aggiornatissimo .. per il semplice motivo che chi ce lo aggiorna ci chiede delle cifre molto ragionevoli ma chiaramente nn lo mette tra le prime cose da fare .. però per qualsiasi cosa chiedimi pure .. sono sempre disponibile .. ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.bull-sc.com/web
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

tamponi paratelaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi paratelaio   tamponi paratelaio - Pagina 2 EmptyVen Ott 22, 2010 11:15 pm

a dire il vero ho dei disegni in formato solidworks delle pedane regolabili per il firestorm e vorrei sapere quanto mi possono costare,calcolando che hanno bisogno di alcune leggere modifiche (la pedana snodata invece che fissa e poter aumentare le regolazioni in modo di alzarle ancora di più)
che faccio ti invio i files via email oppure ti bastano delle foto delle pedane già montate su quella di un conoscente?
Torna in alto Andare in basso
spino_77
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
spino_77


Numero di messaggi : 110
Età : 46
Localizzazione : Moncalieri (TO)
Data d'iscrizione : 28.07.09

tamponi paratelaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi paratelaio   tamponi paratelaio - Pagina 2 EmptyVen Ott 22, 2010 11:19 pm

wallysbk ha scritto:
a dire il vero ho dei disegni in formato solidworks delle pedane regolabili per il firestorm e vorrei sapere quanto mi possono costare,calcolando che hanno bisogno di alcune leggere modifiche (la pedana snodata invece che fissa e poter aumentare le regolazioni in modo di alzarle ancora di più)
che faccio ti invio i files via email oppure ti bastano delle foto delle pedane già montate su quella di un conoscente?

Come vuoi .. magari per ilmomento mandami le foto oppure postale ... al massimo poi mi mandi anche i disegni ..

queste sono le mie ultime nate .. montate su una VFR ,..

tamponi paratelaio - Pagina 2 Pedane%20VFR%201

- 14 regolazioni di cui 8 della posizione del piede

- leve su cuscinetti (2 cuscinetti per leva)

- completamente in ergal con viteria, snod e perni in acciaio inox

- 3 colori possibili (nero, oro e alluminio) combinabili a scelta ..

prezzo .. 260 euro .. spedite .. ok

e altro che trovi sul sito .. secondo me sono un buon prodotto ma attualmente nn ha avuto il successo che si pensava .. per il momento .. ma chi le monta è rimasto veramente molto soddisfatto .. e quello è l'importante .. ok ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.bull-sc.com/web
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

tamponi paratelaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi paratelaio   tamponi paratelaio - Pagina 2 EmptyVen Ott 22, 2010 11:40 pm

le ho viste tramite la sezione "dicono di noi" del tuo sito,molto belle!
purtroppo il firestorm ha un attacco particolare (per cambiare le pedane bisogna sfilare il perno del forcellone 5555 )
le pedane sarebbero queste,in alternativa basterebbe realizzare la boccola di fissaggio al telaio con le regolazioni a misura per delle pedane arretrate fisse di cui hai già disegni e misure in modo di guadagnare tempo.

tamponi paratelaio - Pagina 2 Vtrr22
By wallysbk at 2010-09-02
tamponi paratelaio - Pagina 2 Vtrr23
By wallysbk at 2010-09-02
tamponi paratelaio - Pagina 2 Vtrr25
By wallysbk at 2010-09-02

poi ti contatterà sicuramente un mio amico per il kit adattatori pinze freno,visto che mi aveva chiesto se conosco qualcuno che li realizza.
Torna in alto Andare in basso
spino_77
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
spino_77


Numero di messaggi : 110
Età : 46
Localizzazione : Moncalieri (TO)
Data d'iscrizione : 28.07.09

tamponi paratelaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi paratelaio   tamponi paratelaio - Pagina 2 EmptyVen Ott 22, 2010 11:57 pm

wallysbk ha scritto:
le ho viste tramite la sezione "dicono di noi" del tuo sito,molto belle!
purtroppo il firestorm ha un attacco particolare (per cambiare le pedane bisogna sfilare il perno del forcellone 5555 )
le pedane sarebbero queste,in alternativa basterebbe realizzare la boccola di fissaggio al telaio con le regolazioni a misura per delle pedane arretrate fisse di cui hai già disegni e misure in modo di guadagnare tempo.

tamponi paratelaio - Pagina 2 Vtrr22
By wallysbk at 2010-09-02
tamponi paratelaio - Pagina 2 Vtrr23
By wallysbk at 2010-09-02
tamponi paratelaio - Pagina 2 Vtrr25
By wallysbk at 2010-09-02

poi ti contatterà sicuramente un mio amico per il kit adattatori pinze freno,visto che mi aveva chiesto se conosco qualcuno che li realizza.

Complimenti .. davvero molto molto belle .. ma i paratacchi in carbonio li fai sempre tu? ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.bull-sc.com/web
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

tamponi paratelaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi paratelaio   tamponi paratelaio - Pagina 2 EmptySab Ott 23, 2010 12:20 am

no,queste sono montate sulla moto di maurizio,che lavora il carbonio e che mi ha fatto il codone per la mia special.però il suo socio vorrebbe delle pedane così,ma con qualche modifica e se il prezzo è ragionevole potrei prenderle pure io visto che al momento ho installato delle pedane originali modificate che non sarebbero male ma non sono nemmeno il massimo...realizzare delle pedane così cosa potrebbe costare calcolando un potenziale acquisto multiplo?
Torna in alto Andare in basso
spino_77
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
spino_77


Numero di messaggi : 110
Età : 46
Localizzazione : Moncalieri (TO)
Data d'iscrizione : 28.07.09

tamponi paratelaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi paratelaio   tamponi paratelaio - Pagina 2 EmptySab Ott 23, 2010 12:38 am

wallysbk ha scritto:
no,queste sono montate sulla moto di maurizio,che lavora il carbonio e che mi ha fatto il codone per la mia special.però il suo socio vorrebbe delle pedane così,ma con qualche modifica e se il prezzo è ragionevole potrei prenderle pure io visto che al momento ho installato delle pedane originali modificate che non sarebbero male ma non sono nemmeno il massimo...realizzare delle pedane così cosa potrebbe costare calcolando un potenziale acquisto multiplo?


Ciao .. guarda .. per fare delle pedane simili a quelle nn penso che ci scosteremo molto dal prezzo delle altre regolabili che ho .. quindi 260 euro spedite .. circa .. poi ovvio che se una volta disegnate e mandate in officina mi accorgo che il prezzo deve aumentare per una questione di costi il prezzo che ho fatto a te nn aumenta certo ma rimane quello .. ok

Cmq secondo me dovremmo rimanere più o meno su una cifra simile, se poi si parla di acquisto multiplo sicuramente si potrebbe pensare ad uno sconto .. ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.bull-sc.com/web
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

tamponi paratelaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi paratelaio   tamponi paratelaio - Pagina 2 EmptySab Ott 23, 2010 12:47 am

ok,sento i soci di vtr italia e vedo cosa dicono!
Torna in alto Andare in basso
spino_77
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
spino_77


Numero di messaggi : 110
Età : 46
Localizzazione : Moncalieri (TO)
Data d'iscrizione : 28.07.09

tamponi paratelaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi paratelaio   tamponi paratelaio - Pagina 2 EmptySab Ott 23, 2010 12:49 am

wallysbk ha scritto:
ok,sento i soci di vtr italia e vedo cosa dicono!

Ok .. fammi sapere cosa ne pensano .. però ricorda che sul sito mancano circa una 20-ina di prodotti perchè purtroppo nn è aggiornatissimo .. ok?

Cordialmente ..
Beppe ..
Torna in alto Andare in basso
http://www.bull-sc.com/web
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

tamponi paratelaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi paratelaio   tamponi paratelaio - Pagina 2 EmptySab Ott 23, 2010 1:08 am

111 hah 5555

torniamo a postare >>QUI<< please!!! ok

4141 333 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
spino_77
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
spino_77


Numero di messaggi : 110
Età : 46
Localizzazione : Moncalieri (TO)
Data d'iscrizione : 28.07.09

tamponi paratelaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi paratelaio   tamponi paratelaio - Pagina 2 EmptySab Ott 23, 2010 10:33 am

Toy ha scritto:
111 hah 5555

torniamo a postare >>QUI<< please!!! ok

4141 333 4141

OK .. scusa .. siamo andati leggermente 111 111 111

Toriniamo sul seminato ... zs zs zs
Torna in alto Andare in basso
http://www.bull-sc.com/web
Bomber
"er polemica"
tamponi paratelaio - Pagina 2 Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

tamponi paratelaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi paratelaio   tamponi paratelaio - Pagina 2 EmptySab Ott 23, 2010 1:50 pm

spino_77 ha scritto:
Toy ha scritto:
111 hah 5555

torniamo a postare >>QUI<< please!!! ok

4141 333 4141

OK .. scusa .. siamo andati leggermente 111 111 111

Toriniamo sul seminato ... zs zs zs

hah hah hah lol!
Torna in alto Andare in basso
gobez82
svalvolato
svalvolato
gobez82


Numero di messaggi : 342
Età : 41
Localizzazione : Arcole
Data d'iscrizione : 07.10.07

tamponi paratelaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi paratelaio   tamponi paratelaio - Pagina 2 EmptyMer Ott 27, 2010 9:12 pm

Ciao!

Ho una street e ho trovato questi tamponi abbastanza belli esteticamente e semplici da rimpiazzare in caso di caduta: RIZOMA PM510B.

Il tamponcino è avvitato suL metallo e facile da cambiarte in caso di caduta (tocchiamoci i marroni 04110 04110 )...nel mio caso l'anno scorso sono caduto in pista e non ho fatto altro che cambiare il tamponcino in plastica ed è tutto come nuovo (8,5 € il pezzo di ricambio R247) .

tamponi paratelaio - Pagina 2 Rz_PM510B_Z



So che hai una Speed, sul tuo modello la rizoma produce questi, che però mi danno meno fiducia...punterei a qualcosa di più simile ai miei...2 punti d'appoggio sono meglio di uno...ovviamente...mi sembri comunque già avviato verso una decisione simile ok 4141

tamponi paratelaio - Pagina 2 PM250B
Torna in alto Andare in basso
Bomber
"er polemica"
tamponi paratelaio - Pagina 2 Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

tamponi paratelaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi paratelaio   tamponi paratelaio - Pagina 2 EmptyGio Ott 28, 2010 8:09 am

belli gobez!
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

tamponi paratelaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi paratelaio   tamponi paratelaio - Pagina 2 EmptyGio Ott 28, 2010 2:39 pm

QUOTO IL GOBEZ SU TUTTA LA LINEA ok 222 zs
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
stefano
stai per svalvolare
stai per svalvolare
stefano


Numero di messaggi : 212
Età : 51
Localizzazione : PROVA DI SAN BONIFACIO-VERONA(DALLAS):moto...speed triple1050 vespa gtr 125 del71 morini corsaro 125 del 69
Data d'iscrizione : 06.04.09

tamponi paratelaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi paratelaio   tamponi paratelaio - Pagina 2 EmptyMar Mar 15, 2011 10:51 pm

tamponi paratelaio - Pagina 2 Ste_0010
tamponi paratelaio - Pagina 2 Ste_0110
tamponi paratelaio - Pagina 2 Ste_0111
ECCO FATTI TAMPONI PARATELAIO....VALORE 5€ DI MATERIALE
ADESSO LI DO UNA LUCIDATA E UNA BOTTA DI TRASPARENTE(VALORE DI 3.50€)
GRANDE IL MIO VECCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! yt
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

tamponi paratelaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi paratelaio   tamponi paratelaio - Pagina 2 EmptyGio Mar 17, 2011 12:48 am

ciao Stefano... belli i tamponi home made... ma io avrei optato più al teflon come materiale... questi che monti tu di sicuro sono più RIGIDI... e potrebbero non svolgere appieno la loro funzione nel caso in cui... VABE' ce siamo capiti hah


cmq se ti interessa qualcosa in particolare per la tua bestiola c è un sito che propone un pò di tutto...

eccolo qua: www.rg-racing.com

e in particolare >>clikka qui<<
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
stefano
stai per svalvolare
stai per svalvolare
stefano


Numero di messaggi : 212
Età : 51
Localizzazione : PROVA DI SAN BONIFACIO-VERONA(DALLAS):moto...speed triple1050 vespa gtr 125 del71 morini corsaro 125 del 69
Data d'iscrizione : 06.04.09

tamponi paratelaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi paratelaio   tamponi paratelaio - Pagina 2 EmptyGio Mar 17, 2011 4:49 pm

ciao
parlando con il vecchio,che ha passato una vita su una macchina utensile,che il teflon con il freddo tende a rompersi...
allora sono stati fatti in alluminio....si spera di non provarli... NNN
Torna in alto Andare in basso
gobez82
svalvolato
svalvolato
gobez82


Numero di messaggi : 342
Età : 41
Localizzazione : Arcole
Data d'iscrizione : 07.10.07

tamponi paratelaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi paratelaio   tamponi paratelaio - Pagina 2 EmptySab Apr 23, 2011 12:48 am

Complimenti al papà, digli che se volesse riusciresti a fargli trovare parecchi lavori simili spargendo la voce.... :-D

Belli e penso che ce ne voglia per consumarli tutti ok
Torna in alto Andare in basso
stefano
stai per svalvolare
stai per svalvolare
stefano


Numero di messaggi : 212
Età : 51
Localizzazione : PROVA DI SAN BONIFACIO-VERONA(DALLAS):moto...speed triple1050 vespa gtr 125 del71 morini corsaro 125 del 69
Data d'iscrizione : 06.04.09

tamponi paratelaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi paratelaio   tamponi paratelaio - Pagina 2 EmptyLun Mag 09, 2011 12:38 am

grazie grazie........................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tamponi paratelaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi paratelaio   tamponi paratelaio - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tamponi paratelaio
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: [FORUM MARCA PER MARCA] ...SVALVOLA DOVE TI PORTA IL CUORE... :: Triumph svalvolate-
Vai verso: