| [VR/VENDO] Minimoto Nuove | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Micromoto deve ancora svalvolare

Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 25.10.10
 | Titolo: [VR/VENDO] Minimoto Nuove Lun Ott 25, 2010 7:06 pm | |
| Vendo minimoto nuove, complete di imballo originale, diversi modelli, minimoto classiche, medie e midi moto più grandi. Disponibili diverse livree. Minimoto nuova con imballaggio originale, kit chiavi e accessori, 49 cc, carburatore Dell’Orto, raffreddamento ad aria, freni a disco. 170 Euro MINIBIKE MINIMOTO. Nuova con imballaggio originale dimensioni leggermente superiori alle minimoto classiche, completa di kit montaggio, chiavi, accessori. Motore 49 cc raffreddato ad aria, carburatore Dell’Orto, freni a disco, luci, batteria e caricabatteria (per luci).  240 EuroMIDIMOTO MINIMOTO. Midimoto, più grande rispetto ad una minimoto classica (vedi foto confronto).Nuova, mai usata, con imballaggio originale, kit montaggio, chiavi accessori. Motore 100cc 4 tempi raffreddato ad aria, ammortizzatore, forcelle anteriori idrauliche, freni a disco idraulici, luci, batteria, caricabatteria (per luci), tachimetro, accensione elettronica.   500 EuroPer quantità superiori a 2 minimoto prezzi trattabili.Grazie a tutti micromoto (at) libero.it sostituire (at) con @ |
|
 | |
FTO7 sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi : 1392 Età : 30 Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V Data d'iscrizione : 30.09.08
 | Titolo: Re: [VR/VENDO] Minimoto Nuove Lun Ott 25, 2010 9:18 pm | |
| Perrrrrrrrrrrr Booomberrrrrrrrrr!!!!!!!
prenditiiiiiiii la neraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! |
|
 | |
Shinigami sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi : 1604 Età : 32 Localizzazione : Bovolone Moto: a piedi Data d'iscrizione : 14.09.09
 | Titolo: Re: [VR/VENDO] Minimoto Nuove Lun Ott 25, 2010 9:18 pm | |
| - Micromoto ha scritto:
- Vendo minimoto nuove, complete di imballo originale, diversi modelli, minimoto classiche, medie e midi moto più grandi.
Disponibili diverse livree.
Minimoto nuova con imballaggio originale, kit chiavi e accessori, 49 cc, carburatore Dell’Orto, raffreddamento ad aria, freni a disco.
170 Euro

questa mi piace si può fara anche ritiro a mano???? |
|
 | |
darco moderatore svalvolato

Numero di messaggi : 2554 Età : 32 Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08 Data d'iscrizione : 07.11.07
 | Titolo: Re: [VR/VENDO] Minimoto Nuove Lun Ott 25, 2010 9:31 pm | |
| ciao micromoto, perchè non fai un salto in presentazioni? _________________
Honda - The power of dreams! "La curva e' la piu' graziosa distanza fra due punti" :)
|
|
 | |
Toy il cazziatore

Numero di messaggi : 4980 Età : 34 Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri" Data d'iscrizione : 03.10.07
 | Titolo: Re: [VR/VENDO] Minimoto Nuove Lun Ott 25, 2010 11:00 pm | |
| |
|
 | |

| Titolo: Ciao Ragazzi Lun Ott 25, 2010 11:31 pm | |
| Ciao a tutti, scusate se ho saltato le presentazioni... ripsondo ai vostri mess, allora il ritiro a mano si potrebbe fare ma purtroppo penso che ci troviamo un po' distanti, io sono nella provincia di Roma, ma tuttavia se siete interessati all'acquisto possiamo trovare un accordo e incontrarci i qualche parte d'Italia... scrivetemi per e.mail così possiamo discutere sulle minimoto... mi serve solo un po' di aiuto a venderle ne ho di diversi colori per ogni modello, sono tutte replica motomondiale 2007...
|
|
 | |
Shinigami sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi : 1604 Età : 32 Localizzazione : Bovolone Moto: a piedi Data d'iscrizione : 14.09.09
 | Titolo: Re: [VR/VENDO] Minimoto Nuove Mar Ott 26, 2010 1:16 am | |
| ok |
|
 | |
Bomber "er polemica"

Numero di messaggi : 1539 Età : 30 Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07 Data d'iscrizione : 03.05.10
 | Titolo: Re: [VR/VENDO] Minimoto Nuove Mar Ott 26, 2010 9:08 am | |
| figataaa mago ne prendiamo unaaaa? |
|
 | |

| Titolo: Re: [VR/VENDO] Minimoto Nuove Mar Ott 26, 2010 5:29 pm | |
| Se ne prendete più di una un gruppo di amici, il divertimento è assicurato! Posso anche farvi un prezzone! |
|
 | |

Numero di messaggi : 2554 Età : 32 Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08 Data d'iscrizione : 07.11.07
 | Titolo: Re: [VR/VENDO] Minimoto Nuove Mar Ott 26, 2010 6:14 pm | |
| - Bomber ha scritto:
- figataaa mago ne prendiamo unaaaa?
ehh caro mio.. sarebbe figo.. si..  .. ma quà è tutto un magna magna.. _________________
Honda - The power of dreams! "La curva e' la piu' graziosa distanza fra due punti" :)
|
|
 | |
Bomber "er polemica"

Numero di messaggi : 1539 Età : 30 Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07 Data d'iscrizione : 03.05.10
 | Titolo: Re: [VR/VENDO] Minimoto Nuove Mar Ott 26, 2010 6:17 pm | |
| |
|
 | |

| Titolo: Re: [VR/VENDO] Minimoto Nuove Mar Ott 26, 2010 6:51 pm | |
| Perché conoscete posti dove non è un magna magna e se vive d'aria? |
|
 | |
wallysbk molto svalvolato

Numero di messaggi : 515 Età : 39 Localizzazione : Trento Data d'iscrizione : 18.04.09
 | Titolo: Re: [VR/VENDO] Minimoto Nuove Mar Ott 26, 2010 7:02 pm | |
| a me sembrano un po' care per delle minimoto cinesi di qualche anno fa... |
|
 | |

| Titolo: Re: [VR/VENDO] Minimoto Nuove Mar Ott 26, 2010 7:07 pm | |
| - Micromoto ha scritto:
- Perché conoscete posti dove non è un magna magna e se vive d'aria?
..no non mi risulta, ma ogni tanto bisogna far quattro conti, tener presente cosa entra e dosar l'uscita.. io e bomber abbiamo giusto un paio di spiccioli come spese nel prossimo mese.. _________________
|
|
 | |

| Titolo: Re: [VR/VENDO] Minimoto Nuove Mar Ott 26, 2010 7:08 pm | |
| Se le trovi a meno, indicami il link, ossia puoi trovare qualche occasione migliore qua e là, usata, o eccenzionalmente una singola minimoto nuova, ma completa in imballo kit, tutto pronto vendita a questi prezzi e uguali a queste credo di no.
|
|
 | |

Numero di messaggi : 1392 Età : 30 Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V Data d'iscrizione : 30.09.08
 | Titolo: Re: [VR/VENDO] Minimoto Nuove Mar Ott 26, 2010 8:16 pm | |
| intervengo. io 3 anni fa abbondanti comprai una minimoto uguale e identica alla prima (quella gialla) a 126 € (chiavi in mano XD) essattamente al centro commerciale Iper nuova e imballata cè l'ho ancora...    e sono sicuro che se si fa un giro nella baia cinese si trovano sotto i 100 eurii |
|
 | |

| Titolo: Re: [VR/VENDO] Minimoto Nuove Mar Ott 26, 2010 8:27 pm | |
| Partite a prezzi bassi in centri commerciale d'occasione si torvano senz'altro, infatti avevi fatto un affare, che cilindrata era? |
|
 | |

| Titolo: Re: [VR/VENDO] Minimoto Nuove Mar Ott 26, 2010 9:42 pm | |
| cilindrata 49 cc so che ne producevano (se non ricordo male) anche a 39 cc e per riconoscere che cilindrata era bisognava misurare il pistone, adesso non mi ricordo le misure, ma mi ricordo che a suo tempo avevo smontato il cilindro per misurare il pistone. |
|
 | |

| Titolo: Re: [VR/VENDO] Minimoto Nuove Mar Ott 26, 2010 10:27 pm | |
| Si più o meno era così, quelle che ho in vendita sono 50cc, quella grande 100cc 4t |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: [VR/VENDO] Minimoto Nuove  | |
| |
|
 | |
| [VR/VENDO] Minimoto Nuove | |
|