| | il luogo più sicuro per correre in moto? ... LA PISTA ... | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Toy il cazziatore

Numero di messaggi: 4842 Età: 28 Localizzazione: BOSCO CHIESANUOVA Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" Data d'iscrizione: 03.10.07
 | Oggetto: il luogo più sicuro per correre in moto? ... LA PISTA ... Dom Nov 21, 2010 1:36 pm | |
| _________________ ...misano world circuit 02/05/2011... La MOTO è ciò che dà significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA è tutto ciò che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... è il mio modo di comunicare e di sentirmi più forte.. è la linfa da cui traggo energia... è il sogno che diviene realtà ed è paura che lo stesso sogno resti solo tale... è ciò che mi ha fatto guarire e ciò per cui ogni tanto soffro.... è tutto... è LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... è la mia vita.. |
|
 | |
Bomber "er polemica"

Numero di messaggi: 1539 Età: 24 Localizzazione: Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07 Data d'iscrizione: 03.05.10
 | Oggetto: Re: il luogo più sicuro per correre in moto? ... LA PISTA ... Dom Nov 21, 2010 2:11 pm | |
| ehehe pecà che la pista no i te le tira mia drio.. |
|
 | |
Shinigami sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi: 1579 Età: 26 Localizzazione: Bovolone Moto:VTR1000SP-1(RC51) Data d'iscrizione: 14.09.09
 | Oggetto: Re: il luogo più sicuro per correre in moto? ... LA PISTA ... Dom Nov 21, 2010 2:17 pm | |
| concordo... capito fto, bomber, toy, teo, darco e mik? NON si corre per strada |
|
 | |
zanenady svalvolatissimo

Numero di messaggi: 828 Età: 24 Localizzazione: Montorio VR Data d'iscrizione: 09.07.10
 | Oggetto: Re: il luogo più sicuro per correre in moto? ... LA PISTA ... Dom Nov 21, 2010 2:20 pm | |
| concordo troppe persone muoiono sulle strade... spesso per una distrazione, per una staccata troppo forzata, per l'asfalto sporco... per qualche cretino in macchina... oppure x qualche altro biker che, pur di grattare le saponette, invade la corsia opposta rischiando di coinvolgere altre persone... bisogna ricordarsi che la strada non è una pista! se si vogliono fare i "piegoni" esistono appositi spazi per farlo.. e di certo la strada, non è uno di questi!! |
|
 | |
Bomber "er polemica"

Numero di messaggi: 1539 Età: 24 Localizzazione: Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07 Data d'iscrizione: 03.05.10
 | Oggetto: Re: il luogo più sicuro per correre in moto? ... LA PISTA ... Dom Nov 21, 2010 2:22 pm | |
| | Shinigami ha scritto: | concordo...
capito fto, bomber, toy, teo, darco e mik? NON si corre per strada |
infatti noi non corriamo! |
|
 | |
Shinigami sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi: 1579 Età: 26 Localizzazione: Bovolone Moto:VTR1000SP-1(RC51) Data d'iscrizione: 14.09.09
 | Oggetto: Re: il luogo più sicuro per correre in moto? ... LA PISTA ... Dom Nov 21, 2010 2:34 pm | |
| |
|
 | |
Bomber "er polemica"

| Oggetto: Re: il luogo più sicuro per correre in moto? ... LA PISTA ... Dom Nov 21, 2010 2:40 pm | |
| |
|
 | |
wallysbk molto svalvolato

Numero di messaggi: 503 Età: 33 Localizzazione: Trento Data d'iscrizione: 18.04.09
 | Oggetto: Re: il luogo più sicuro per correre in moto? ... LA PISTA ... Dom Nov 21, 2010 3:13 pm | |
| fate vedere questo filmato ai nostri 4 politicanti di merda che non concedono i permessi per costruire i circuiti,che non cambiano i guardrail nonostante ci sia una legge europea che obbliga la sostituzione degli stessi con quelli salvamotociclsta,che permettono che le poche piste tengano prezzi esorbitanti e che vanno a trans con i nostri soldi!! una giornata in pista a me costa in media 450 euro (pista,benzina,gomme,noleggio carrello o furgone,cibo e bevande,viaggio andata/ritorno,giornata persa dal lavoro,olio nella moto che sembra ormai un 2 tempi  e pernottamento in hotel),ogni quanto posso permettermelo? ovvio che quando mi prude il polso destro butto 15 sacchi di benza nel serbatoio e mi lancio a far 4 piegoloni imperiali sui passi trentini! |
|
 | |
Bomber "er polemica"

| Oggetto: Re: il luogo più sicuro per correre in moto? ... LA PISTA ... Lun Nov 22, 2010 8:24 am | |
| | wallysbk ha scritto: | fate vedere questo filmato ai nostri 4 politicanti di merda che non concedono i permessi per costruire i circuiti,che non cambiano i guardrail nonostante ci sia una legge europea che obbliga la sostituzione degli stessi con quelli salvamotociclsta,che permettono che le poche piste tengano prezzi esorbitanti e che vanno a trans con i nostri soldi!! una giornata in pista a me costa in media 450 euro (pista,benzina,gomme,noleggio carrello o furgone,cibo e bevande,viaggio andata/ritorno,giornata persa dal lavoro,olio nella moto che sembra ormai un 2 tempi e pernottamento in hotel),ogni quanto posso permettermelo? ovvio che quando mi prude il polso destro butto 15 sacchi di benza nel serbatoio e mi lancio a far 4 piegoloni imperiali sui passi trentini! |
cazzo wally,quello che hai detto ha la parvenza di una cosa seria e ti quoto in pieno |
|
 | |
TEO '87 moderatore svalvolato

Numero di messaggi: 514 Età: 25 Localizzazione: MONTORIO Data d'iscrizione: 06.06.10
 | Oggetto: Re: il luogo più sicuro per correre in moto? ... LA PISTA ... Lun Nov 22, 2010 11:44 am | |
| cmq bello impressionante sto video. Certo penso ke nessuno di noi si metta ad andare via col freno tirato adesso xo ogni tanto ricordarci a vicenda ke la strada nn è una pista è importante. Poi xo quando si va a fare il Bondone, Passo Mendola, Val di Cembra e dolomiti varie cazzo butei l'andatura da turismo è difficile da mantenere lì ti parte la vena e vai... _________________  |
|
 | |
Bomber "er polemica"

| Oggetto: Re: il luogo più sicuro per correre in moto? ... LA PISTA ... Lun Nov 22, 2010 12:49 pm | |
| | TEO '87 ha scritto: | | cmq bello impressionante sto video. Certo penso ke nessuno di noi si metta ad andare via col freno tirato adesso xo ogni tanto ricordarci a vicenda ke la strada nn è una pista è importante. Poi xo quando si va a fare il Bondone, Passo Mendola, Val di Cembra e dolomiti varie cazzo butei l'andatura da turismo è difficile da mantenere lì ti parte la vena e vai... |
è vero che parte la vena..è proprio vero però forse dovremmo stare un po' più accorti,di sicuro ogni tanto ricordarcelo male non fa. cmq poi ognuno sa qual è il suo limite e quindi sta a lui decidere se,quando e in che modo raggiungerlo,sempre nel rispetto delle altre persone che si trovano per strada
|
|
 | |
Toy il cazziatore

Numero di messaggi: 4842 Età: 28 Localizzazione: BOSCO CHIESANUOVA Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" Data d'iscrizione: 03.10.07
 | Oggetto: Re: il luogo più sicuro per correre in moto? ... LA PISTA ... Lun Nov 22, 2010 12:56 pm | |
| |
|
 | |
| | il luogo più sicuro per correre in moto? ... LA PISTA ... | |
|