Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

LA NUOVA DESMO16 DI ROSSI SULLA NEVE DI MADONNA DI CAMPIGLIO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 4980
Et : 32
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni senn vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioOggetto: LA NUOVA DESMO16 DI ROSSI SULLA NEVE DI MADONNA DI CAMPIGLIO   Gio Gen 13, 2011 12:09 am

MOTO, ROSSI NON RINUNCIA ALLO SNOWBOARD

Non bastato un giro in motoslitta durante le foto ufficiali della presentazione della sua nuova Ducati, Valentino Rossi non ha rinunciato, infatti, a una sciata sulle nevi di Madonna di Campiglio. Il Dottore stato avvistato sulle piste del complesso trentino riconosciuto da molti sciatori nonostante non indossasse i colori Ducati. Rossi in borghese, dunque, nonostante i fastidi alla spalla destra operata lo scorso 14 novembre, che non ancora a posto - a quanto riferito in conferenza stampa dallo stesso Valentino - non ha rinunciato a qualche discesa con lo snowboard. La cosa, di per s innocua, diventerebbe pericolosa nel momento in cui Vale dovesse cadere. In quel caso l'urto con il ghiaccio potrebbe pregiudicare tutto il lavoro fatto fino a oggi per la riabilitazione in vista del primo test ufficiale programmato sulla pista di Sepang in Malaysia a partire dal primo al 3 febbraio prossimo.

La MOTO ci che d significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA tutto ci che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... il mio modo di comunicare e di sentirmi pi forte.. la linfa da cui traggo energia... il sogno che diviene realt ed paura che lo stesso sogno resti solo tale... ci che mi ha fatto guarire e ci per cui ogni tanto soffro.... tutto... LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... la mia vita..

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
TEO '87
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato

Numero di messaggi : 519
Et : 29
Localizzazione : MONTORIO

MessaggioOggetto: Re: LA NUOVA DESMO16 DI ROSSI SULLA NEVE DI MADONNA DI CAMPIGLIO   Sab Gen 15, 2011 1:15 am

la colorazione della carena non male xo mi sembra parecchio rotondeggiante come linea soprattutto sul muso. Preferivo la 2010.. orrenda invece la tuta del vale bicolor dalle ginocchia in gi gialla e nera..

INCOMING SOON
Vedere il profilo dell'utente
Bomber
"er polemica"

Numero di messaggi : 1539
Et : 29
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07

MessaggioOggetto: Re: LA NUOVA DESMO16 DI ROSSI SULLA NEVE DI MADONNA DI CAMPIGLIO   Sab Gen 15, 2011 10:54 am

TEO '87 ha scritto:
la colorazione della carena non male xo mi sembra parecchio rotondeggiante come linea soprattutto sul muso. Preferivo la 2010.. orrenda invece la tuta del vale bicolor dalle ginocchia in gi gialla e nera..

quoto il teo
colori della moto mi piacciono,tra l'altro in questa foto perde un po'..vista in video gi diversa,bellissima
le linee troppo rotondeggianti sul cupolino non piacciono nemmeno a me
inguardabile la tuta..
Vedere il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: LA NUOVA DESMO16 DI ROSSI SULLA NEVE DI MADONNA DI CAMPIGLIO   Oggi a 6:38 pm

LA NUOVA DESMO16 DI ROSSI SULLA NEVE DI MADONNA DI CAMPIGLIO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1 TROFEO del CORAGGIO - CORSA A PIEDI SULLA NEVE
» A PIEDI NUDI SULLA NEVE
» scalzo sulla neve
» Le 10 auto migliori sulla neve...
» primo test sulla neve

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum