Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

Ultima giornata test MotoGP Sepang:...sorpresa Simoncelli...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 4980
Et : 32
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni senn vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioOggetto: Ultima giornata test MotoGP Sepang:...sorpresa Simoncelli...   Gio Feb 03, 2011 4:06 pm

Ultima giornata test MotoGP Sepang: Rossi in top ten, sorpresa Simoncelli! La classifica aggiornata

La sorpresa oggi Simoncelli, che guadagna i gradi di capitano della classifica dei giri veloci.

Non solo, un fatto che anche il pi veloce dei suoi compagni di Team.

Mi riferisco alla famiglia allargata HRC, di cui lui rappresenta il 4 figlio naturale con diritto agli alimenti!

Ha stampato il tempo piu basso in assoluto di tutti i Test, senza stracciare nessuno dei suoi compagni certo, ma comunque un segnale forte.

Ma SuperSic non vi sembra veramente grosso sulla moto? Tenete presente che una MotoGP grande esattamente come una Aprilia RS 125, o una qualsiasi altra moto da ragazzo 125 stradale! Sar il Gulliver della MotoGP tra poco, tra i lillipuzziani Ezpeleta e Capirossi!

Urka Stoner quanto piega!!!

Valentino riesce a insinuarsi nei primi dieci, ma, soprattutto, riesce a ridurre concretamente il distacco nei tempi, per lo meno per quanto riguarda la prestazione assoluta, sul giro singolo. Adesso infatti ad un solo secondo dalla vetta dei migliori tempi di tre giorni. In ogni caso, gia dal primo pomeriggio, si dedicato alla messa a punto sullassetto da gara, effettuando long run senza cercare la prestazione cronometrica singola.

Hayden piacevolmente 8, e questo un ottimo segnale: significa che pilota e, sopratutto, moto stanno progredendo: da Hayden non mi sono mai aspettato dei crono particolarmente brillanti, ma dei passi di gara costanti e un ottimo combattente una volta scattato il semaforo verde!

Gli altri piloti non sono stati certo a guardare: Lorenzo ha migliorato il suo crono personale, portandosi sul podio virtuale di questi test, Spies gli subito dietro, mordendogli le caviglie. Si vede subito che il Team Yamaha affiatato (senza muri) e tecnicamente preparato. Oltretutto, un team molto giovane anagraficamente parlando dei piloti, nonostante entrambi siano gia dei veterani della categoria come esperienza!

Chiaro , guardando alla classifica costruttori, che Honda fortissima, Yamaha ha recuperato molto dello svantaggio tecnico prestazionale e Ducati sta inseguendo, ma recupera in fretta. Suzuki? gia sparita? Voi che ne pensate?
Sepang Terzo Giorno test MogoGP Ufficiali.

1 Simoncelli M.San Carlo Honda Gresini 2:00.757
2 Lorenzo J.Yamaha Factory Racing +0.088
3 Dovizioso A.Repsol Honda Team +0.188
4 Spies B.Yamaha Factory Racing +0.245
5 Stoner C.Repsol Honda Team +0.355
6 Pedrosa D.Repsol Honda Team +0.484
7 Aoyama H.San Carlo Honda Gresini +0.596
8 Hayden N.Ducati Marlboro Team +0.777
9 Edwards C.Monster Yamaha Tech 3 +0.894
10 Rossi Valentino Ducati Marlboro Team +1.085

fonte: www.blogobike.it

La MOTO ci che d significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA tutto ci che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... il mio modo di comunicare e di sentirmi pi forte.. la linfa da cui traggo energia... il sogno che diviene realt ed paura che lo stesso sogno resti solo tale... ci che mi ha fatto guarire e ci per cui ogni tanto soffro.... tutto... LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... la mia vita..

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
Mik
stai per svalvolare
stai per svalvolare

Numero di messaggi : 150
Localizzazione : Verona Moto: Yaaaama

MessaggioOggetto: Re: Ultima giornata test MotoGP Sepang:...sorpresa Simoncelli...   Gio Feb 03, 2011 10:47 pm

... se poi si considera che il Sic se si taglia i capelli perde tre chili e guadagna 1/2 secondo al giro....
Vedere il profilo dell'utente
TEO '87
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato

Numero di messaggi : 519
Et : 29
Localizzazione : MONTORIO

MessaggioOggetto: Re: Ultima giornata test MotoGP Sepang:...sorpresa Simoncelli...   Lun Feb 07, 2011 4:52 pm

Supersic secondo me un po' come il Montenegro, piace o non piace.. ssss non ci sono vie di mezzo. a me personalmente non fa impazzire xo certo se il vale dovesse avere un altro anno no, piuttosto di lorenzo mille volte lui. Cmq io spero che faccia una bella stagione il dovi invece, xke se lo merita. Non avr lo stesso talento di rossi e lorenzo xo mi sembra uno ke ci mette sempre l'anima. Ke dire speriamo sia un gran mondiale con lotta a 5 se non 6 piloti e vinca il migliore

INCOMING SOON
Vedere il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Ultima giornata test MotoGP Sepang:...sorpresa Simoncelli...   Oggi a 5:25 am

Ultima giornata test MotoGP Sepang:...sorpresa Simoncelli...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [15/07/2012] MotoGP - Mugello!
» Norton NRV 588 Test a Donington
» test per misurare l'eta' biologica reale
» "Leggi i tuoi messaggi" e "Leggi dall'ultima visita" - eliminare 3d non di interesse proprio
» Test sospensioni

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Le competizioni....-
Andare verso: