Toy il cazziatore

Numero di messaggi: 4842 Età: 28 Localizzazione: BOSCO CHIESANUOVA Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" Data d'iscrizione: 03.10.07
 | Oggetto: "circolare" portatarga aftermarket Dom Mar 13, 2011 1:54 pm | |
| ...premesso il fatto che...
la targa di immatricolazione delle nostre moto deve aver un inclinazione NON superiore ai 30° rispetto alla verticale, che dev essere munita di catadiottro (catarifrangente) OMOLOGATO, che deve esser illuminata da una LUCE TARGA OMOLOGATA, e che il dispositivo PORTA TARGA aftermarket non dev essere di tipo ad inclinazione variabile (ed eventualmente dev essere impedita la possibilità di variare l inclinazione non semplicemente "tirando" le viti ma proprio bloccando il dispositivo magari con un foro e una vite passante) ...
stanti queste premesse, forse vi può tornar utile stamparvi la presente circolare da tener sempre con voi assieme ai documenti della moto e da esibire in caso di controllo-contestazione del suddetto dispositivo portatarga!
>>VERSIONE STAMPABILE IN HQ ... PAGINA 1<<
>>VERSIONE STAMPABILE IN HQ ... PAGINA 2<<

_________________ ...misano world circuit 02/05/2011... La MOTO è ciò che dà significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA è tutto ciò che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... è il mio modo di comunicare e di sentirmi più forte.. è la linfa da cui traggo energia... è il sogno che diviene realtà ed è paura che lo stesso sogno resti solo tale... è ciò che mi ha fatto guarire e ciò per cui ogni tanto soffro.... è tutto... è LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... è la mia vita..
Ultima modifica di Toy il Mar Mar 15, 2011 1:53 pm, modificato 1 volta |
|
darco moderatore svalvolato

Numero di messaggi: 2547 Età: 26 Localizzazione: Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08 Data d'iscrizione: 07.11.07
 | Oggetto: Re: "circolare" portatarga aftermarket Dom Mar 13, 2011 6:04 pm | |
| Grazie, ne faro' buon uso!
Unica cosa.. mi sembra che la luce portatarga non abbia bisogno dell'omologazione. _________________
Honda - The power of dreams! "La curva e' la piu' graziosa distanza fra due punti" :)
|
|
Toy il cazziatore

Numero di messaggi: 4842 Età: 28 Localizzazione: BOSCO CHIESANUOVA Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" Data d'iscrizione: 03.10.07
 | |