Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO

Andare in basso 
+26
grazia
Margalus
madmatth
Andrea_RN04
thor
baffo
Guada
LeleTriple
Asterix
=Je=
gio749
FTO7
verobass
wallysbk
freddy55
roby2276
cK's
stefano
faccio 625
darco
zanenady
Mik
TEO '87
Toy
Bomber
Shinigami
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
zanenady
svalvolatissimo
svalvolatissimo
zanenady


Numero di messaggi : 956
Età : 36
Localizzazione : Montorio VR
Data d'iscrizione : 09.07.10

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 EmptyMer Giu 15, 2011 4:49 pm

PPP TANTI AUGURI AL FACCIO PPP
MMM MMM
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 EmptyGio Giu 16, 2011 8:42 pm

saludos amigos 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Shinigami
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Shinigami


Numero di messaggi : 1604
Età : 38
Localizzazione : Bovolone Moto: a piedi
Data d'iscrizione : 14.09.09

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 EmptyGio Giu 16, 2011 11:24 pm

appena comprato assassin's creed brotherhood yt
altre ore di gioco mi attendono! aaa
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/shinigami1941986
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 EmptyGio Giu 16, 2011 11:56 pm

vacca troia,che balla assurda ho in giro? Ragazzi,sono pieno da 3 giorni,robe inenarrabili!e fanculo alla r1,tengo la pitbull!!
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 EmptyVen Giu 17, 2011 1:18 am

ciao a tutti....e oggi mi sono arrivate le pedane del gsxr k1 per la mia inglesina..... così adesso ho due pedane guardabili... la speddina prende forma.... adesso con sottocoda, faro post, portatarga, frecce a led, scarico 3 in 1 , cupolino in carbonio e pedane passeggero cambiate siamo quasi giunti al termine dei lavori....adesso manca: puntale, parafango post in carbonio e a fine stagione faccio verniciare a polvere: pedane pilota, pedane post, fianchetti radiatore, pinna paracatena e cavalletto

lo sapevo io pora putana...... ste cacchio di moto..... sul più bello che pensi di esserti disintossicato ci ricaschi dentro.....

esiste un centro di recupero Suspect uk GFD p'p
Torna in alto Andare in basso
TEO '87
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
TEO '87


Numero di messaggi : 519
Età : 37
Localizzazione : MONTORIO
Data d'iscrizione : 07.06.10

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 EmptyVen Giu 17, 2011 7:41 pm

Buona serata afosa a tutti
Torna in alto Andare in basso
zanenady
svalvolatissimo
svalvolatissimo
zanenady


Numero di messaggi : 956
Età : 36
Localizzazione : Montorio VR
Data d'iscrizione : 09.07.10

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 EmptyVen Giu 17, 2011 7:56 pm

sera 4141
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 EmptyVen Giu 17, 2011 7:59 pm

Ahahahah lele ahah. Mitico yt
E complimenti per tutto quanto 222
Torna in alto Andare in basso
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 EmptySab Giu 18, 2011 12:29 am

questa mattina stavo proprio di merda,poi sono andato in bici e ho sudato fuori tutta la birra bevuta questa settimana e fidatevi che era molta...
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 EmptySab Giu 18, 2011 2:08 am

CIAO A TUTTI..... DOMANI MATTINA "SABATO 18" CHI VIENE A FARE UN GIRELLINO ? ROBETTA DA MEZZE FIGHE, CIMBRETTO O STALLAVENA BOSCO O CAP- SPIAZ

"MATTINA O SE CI SI METTE D'ACCORDO TARDI ANCHE POMERIGGIO"

PS:lo so..... dovrei mettere questa cosa nella sezione giri ecc ecc ma mi sembra inutile aprire un topic per inserire un'argomento del cazzo :-P

notte a tutti.....vo in leto uk uk uk uk uk uk uk uk uk uk uk uk uk uk uk uk uk
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 EmptySab Giu 18, 2011 9:40 am

vacca boia butei animo..... anni fa a un messaggio del genere seguivano altre diecimila rispost o se non altro i classici saluti del registro ...... adesso invece par de essar in casa e riposo lin
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 EmptySab Giu 18, 2011 11:10 am

hah hah casa di riposo.. hah hah

ci vediamo dopo lele!! 4141 4141 4141 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 EmptySab Giu 18, 2011 12:37 pm

AGGIORNAMENTO:

RITROVO ORE 14:30 BAR POIANO.... I SENIOR E ALCUNI JUNIOR SANNO DOV'E'

PROBLEMA:STAMATTINA HO ACCESO LA ZOCCOLA >"SPEED" E DURANTE L'ACCENSIONE HO SENTITO DEI CIOCCHI PROVENIRE DA UN CARTER

SONO ANDATO SUBITO DA BIANCHI ED E' L'INGRANAGGIO DELLA RUOTA LIBERA DA CAMBIARE...... MORALE DELLA STORIA, O OGGI O DOMANI O CHISSA' LA MOTO NON PARTIRA' PIU' QUINDI VI AVVISO DI TENERVI IN FORMA PER OGGI POMERIGGIO PERCHE' SE NON MI PARTE LA MOTO MI SERVIRA' UNA SPINTA 67 ---- 67 ---- NON SO SE RIDAR O PIANSAR
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 EmptySab Giu 18, 2011 1:05 pm

riguardo al mio problema mi sono appena informato... per ora devo cambiare solo un'ingranaggio ma se va avanti così mi tocca cambiare anche alternatore e oltre all'ingranaggio anche la ruota libera stessa..... quindi io passo.... non tocco più la moto fino a che il problema non sarà risolto 67
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 EmptySab Giu 18, 2011 1:07 pm

LeleTriple ha scritto:
AGGIORNAMENTO:

RITROVO ORE 14:30 BAR POIANO.... I SENIOR E ALCUNI JUNIOR SANNO DOV'E'

PROBLEMA:STAMATTINA HO ACCESO LA ZOCCOLA >"SPEED" E DURANTE L'ACCENSIONE HO SENTITO DEI CIOCCHI PROVENIRE DA UN CARTER

SONO ANDATO SUBITO DA BIANCHI ED E' L'INGRANAGGIO DELLA RUOTA LIBERA DA CAMBIARE...... MORALE DELLA STORIA, O OGGI O DOMANI O CHISSA' LA MOTO NON PARTIRA' PIU' QUINDI VI AVVISO DI TENERVI IN FORMA PER OGGI POMERIGGIO PERCHE' SE NON MI PARTE LA MOTO MI SERVIRA' UNA SPINTA 67 ---- 67 ---- NON SO SE RIDAR O PIANSAR

per la serie, non smentiamoci mai hah zs ... mi ricordo ancora ad uno degli ultimi giri assieme qnd avevi la street... anche all ora di servì più di "una spinta" lol!



ciao ragassuoli/e

4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 EmptySab Giu 18, 2011 1:07 pm

LeleTriple ha scritto:
riguardo al mio problema mi sono appena informato... per ora devo cambiare solo un'ingranaggio ma se va avanti così mi tocca cambiare anche alternatore e oltre all'ingranaggio anche la ruota libera stessa..... quindi io passo.... non tocco più la moto fino a che il problema non sarà risolto 67

cazz... ke sfiga però p'p GFD
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 EmptySab Giu 18, 2011 1:20 pm

cazzarolaaaaaaaa 67 67 67 che sfiga lele! 67 67
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Shinigami


Numero di messaggi : 1604
Età : 38
Localizzazione : Bovolone Moto: a piedi
Data d'iscrizione : 14.09.09

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 EmptySab Giu 18, 2011 7:34 pm

buona sera
appena tornato da un giretto tranquillo !!!! 1 kawa 2 street 1 vtr uk aaa
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/shinigami1941986
zanenady
svalvolatissimo
svalvolatissimo
zanenady


Numero di messaggi : 956
Età : 36
Localizzazione : Montorio VR
Data d'iscrizione : 09.07.10

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 EmptySab Giu 18, 2011 8:16 pm

e un'altro sabato di m***a è finito... speriamo domani ci sia bello GFD
Torna in alto Andare in basso
Mik
stai per svalvolare
stai per svalvolare
Mik


Numero di messaggi : 150
Localizzazione : Verona Moto: Yaaaama
Data d'iscrizione : 01.01.10

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 EmptyDom Giu 19, 2011 10:51 pm

...appena tornato da giretto Dolomitico spettacolare... giusto quei 6-700 Km. per tenersi in esercizio... ok ok

Grazie a tutti per la compagnia.

Ps. TOY mi devi un treno di gomme!!! ...per starti dietro oggi ne ho fulminate 2 quasi nuove Suspect Suspect Suspect hah hah

A presto 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 EmptyDom Giu 19, 2011 11:20 pm

Mik ha scritto:
...appena tornato da giretto Dolomitico spettacolare... giusto quei 6-700 Km. per tenersi in esercizio... ok ok

Grazie a tutti per la compagnia.

Ps. TOY mi devi un treno di gomme!!! ...per starti dietro oggi ne ho fulminate 2 quasi nuove Suspect Suspect Suspect hah hah

A presto 4141 4141

ahah se vuoi ti posso regalare un racetec interact k1 usato in misura 190/55 lin

VV scherzi a parte... direi che non puoi andar oltre con quelle gomme... sono sicuro che MEANTE ti aspetta a braccia aperte lol! hah

cmq oggi giro e compagnia veramente spettacolari!!!! e anche il meteo è stato splendido!!! bello bello bello... ci stava a bombazza sto tour!!!

ciao raga, alla prox!!! 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Bomber
"er polemica"
ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 EmptyLun Giu 20, 2011 10:38 am

ciao a tutti
basta sto giugno ha rotto le palle,qnd arriva luglio??
Torna in alto Andare in basso
TEO '87
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
TEO '87


Numero di messaggi : 519
Età : 37
Localizzazione : MONTORIO
Data d'iscrizione : 07.06.10

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 EmptyLun Giu 20, 2011 11:34 am

cazzo ke dormita di gusto ieri sera.. venivo da 4 ore di sonno scarse di sabato causa matrimonio dello zio e certo il ritmo di domenica non è stato rilassante hah hah
madonna ke pieghe stupende. Stelvio x carità scenografico, giusto da dire l'ho fatto, ma io non ci torno più almeno con questa moto...
Tonale cemmbra madonna campiglio e pinzolo invece se volete anke week end prox 222 ah ah ke figata curve e asfalto pazzeschi. Grazie a tutti della compa anke alle new entry speriamo ke ci siano nei prox giri compresa quella svalvolata per davvero della Deborah Triumph
Torna in alto Andare in basso
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 EmptyLun Giu 20, 2011 2:48 pm

buona giornata a tutti.ieri ho passato in assoluto la giornata più bella degli ultimi 7 merdosissimi mesi!
dal momento che sabato ho ripreso l'auto ieri sono riuscito ad andare in gita con Eros e Julia:super picnic al lago in spiaggia privata alla quale ho libero accesso con parcogiochi,pallone e tante tante coccole ai miei angioletti!poi dopo il riposino io e lo zio Ago ci siao esibiti in gara di tuffi ed Eros ha decretato vincitore il mio tuffo "cartone animato" e pure la capriola con schienata imperiale l'ha fatto divertire come un matto!!!
spero a breve di riuscire a portarli a Bussolengo allo zoo safari e magari potremmo pure incontrarci!!
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 EmptyLun Giu 20, 2011 2:56 pm

TEO '87 ha scritto:
cazzo ke dormita di gusto ieri sera..

QUOTO!!! ok

TEO '87 ha scritto:

venivo da 4 ore di sonno scarse di sabato causa matrimonio dello zio e certo il ritmo di domenica non è stato rilassante hah hah
madonna ke pieghe stupende. Stelvio x carità scenografico, giusto da dire l'ho fatto, ma io non ci torno più almeno con questa moto...

Tonale cemmbra madonna campiglio e pinzolo invece se volete anke week end prox 222 ah ah ke figata curve e asfalto pazzeschi.

---- ---- yt ìì veramente!!! ... SPETTACOLO!!!

TEO '87 ha scritto:

Grazie a tutti della compa anke alle new entry speriamo ke ci siano nei prox giri compresa quella svalvolata per davvero della Deborah Triumph

...soggettA di cui abbiamo una "diapositiva" hah pol zs

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 253895_1983467436636_1541735609_2032850_2778976_n
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Contenuto sponsorizzato





ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 16 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
Torna in alto 
Pagina 16 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Registro di classe svalvolato-
Vai verso: