Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

DOMENICA 26/06 giretto alternativo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mik
stai per svalvolare
stai per svalvolare

Numero di messaggi : 150
Localizzazione : Verona Moto: Yaaaama

MessaggioOggetto: DOMENICA 26/06 giretto alternativo   Sab Giu 25, 2011 5:08 pm

...esprimo solidarietà per il piccolo inconveniente occorso al Toy, e vi comunico un giretto alternativo che farò domani mattina (devo sfruttare le giornate concessemi dalla moglie...)

-partenza Vr. Nord ore 08.00, Valdadige, Rovereto, Lavis, Cembra-Floriana, Predazzo, Vigo di Fassa, passo Costalunga, Bozen, Appiano, Passo Mendola, e rientro da Mezzolombardo, Lavis etc.

Rientro per il primo pomeriggio (riedizione di un giretto fatto da poco). Chi si aggrega è ovviamente il benvenuto. Per info 335-6006.202 4141 4141
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
eky
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare

Numero di messaggi : 1
Localizzazione : Vicenza

MessaggioOggetto: Re: DOMENICA 26/06 giretto alternativo   Sab Giu 25, 2011 5:42 pm

Mik ha scritto:
...esprimo solidarietà per il piccolo inconveniente occorso al Toy, e vi comunico un giretto alternativo che farò domani mattina (devo sfruttare le giornate concessemi dalla moglie...)

-partenza Vr. Nord ore 08.00, Valdadige, Rovereto, Lavis, Cembra-Floriana, Predazzo, Vigo di Fassa, passo Costalunga, Bozen, Appiano, Passo Mendola, e rientro da Mezzolombardo, Lavis etc.

Rientro per il primo pomeriggio (riedizione di un giretto fatto da poco). Chi si aggrega è ovviamente il benvenuto. Per info 335-6006.202 4141 4141

Ciao Mik,
io e un altro paio di amici partiamo alle 9.00 da Thiene (Carrefour) saremo al lago di Caldonazzo per le 10.00 circa poi facciamo la Floriana la Mendola e scendiamo alla Forst .. di lì in poi è tutto da decidere hh
Se ti vuoi unire uno squillo 347 8246981
Erika
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 4980
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioOggetto: Re: DOMENICA 26/06 giretto alternativo   Sab Giu 25, 2011 5:47 pm

buon giro ragassi/e ok l altra volta gtyg ... alla prox ghe sarò... ma intanto sto in standby p'p lin 4141 4141 4141

La MOTO è ciò che dà significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA è tutto ciò che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... è il mio modo di comunicare e di sentirmi più forte.. è la linfa da cui traggo energia... è il sogno che diviene realtà ed è paura che lo stesso sogno resti solo tale... è ciò che mi ha fatto guarire e ciò per cui ogni tanto soffro.... è tutto... è LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... è la mia vita..

Vedere il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
Mik
stai per svalvolare
stai per svalvolare

Numero di messaggi : 150
Localizzazione : Verona Moto: Yaaaama

MessaggioOggetto: Re: DOMENICA 26/06 giretto alternativo   Sab Giu 25, 2011 9:34 pm

eky ha scritto:

Ciao Mik,
io e un altro paio di amici partiamo alle 9.00 da Thiene (Carrefour) saremo al lago di Caldonazzo per le 10.00 circa poi facciamo la Floriana la Mendola e scendiamo alla Forst .. di lì in poi è tutto da decidere hh
Se ti vuoi unire uno squillo 347 8246981
Erika

...una deviazione da Folgaria - Caldonazzo la faccio volentieri. Ci si vede al lago di Caldonazzo alle 10.00 ok ok 4141 4141

@ Toy... coraggio... 4 settimane passano veloci yt yt
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 4980
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioOggetto: Re: DOMENICA 26/06 giretto alternativo   Dom Giu 26, 2011 1:15 pm

Mik ha scritto:

@ Toy... coraggio... 4 settimane passano veloci yt yt

...spero bastino x i pezzi Suspect Suspect Suspect ...incrocio le dita (della mano dx) hah hah

4141 4141

La MOTO è ciò che dà significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA è tutto ciò che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... è il mio modo di comunicare e di sentirmi più forte.. è la linfa da cui traggo energia... è il sogno che diviene realtà ed è paura che lo stesso sogno resti solo tale... è ciò che mi ha fatto guarire e ciò per cui ogni tanto soffro.... è tutto... è LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... è la mia vita..

Vedere il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: DOMENICA 26/06 giretto alternativo   

DOMENICA 26/06 giretto alternativo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giro della domenica mattina (27/3)
» Domenica 24 luglio ??
» REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett
» Chi gioca domenica 11 a Roma?
» sabato 6/ domenica 7 novembre

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Organizzazione motogiri & ritrovi svalvolati-
Andare verso: