Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TEAM POWER ERC 2012

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cferri29
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
cferri29


Numero di messaggi : 38
Localizzazione : Garda
Data d'iscrizione : 29.10.09

TEAM POWER ERC 2012 Empty
MessaggioTitolo: proposta Team Power   TEAM POWER ERC 2012 EmptyVen Nov 18, 2011 7:36 pm

Buona sera a tutti gli svalvolati.

Noi ci conosciamo di "striscio" anche se con qualcuno negli anni ci si è incontrati in pista.

Noi stiamo organizzando qualcosa di veramente POWER per la prossima stagione in pista. Può interessare a qualcuno ? Spero di non disturbare se inserisco qui, al limite i moderatori mi taglieranno.

http://www.teampower.name/forum/showthread.php?tid=4419&pid=117327#pid117327

Ciaooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.teampower.name
cferri29
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
cferri29


Numero di messaggi : 38
Localizzazione : Garda
Data d'iscrizione : 29.10.09

TEAM POWER ERC 2012 Empty
MessaggioTitolo: TEAM POWER ERC 2012   TEAM POWER ERC 2012 EmptyVen Nov 18, 2011 7:41 pm

Scusate se mi introduco così....... dopo tanto tempo. Noi del Team Power stiamo organizzando una cosa "carina". Ci piacerebbe che se c'è qualcuno che vuole provare una "forte emozione" diversa ed impegnativa, ma con un gruppo che mette davanti a tutto la compagnia, il divertimento, ........... e poi, ma solo poi se qualcuno và forte, gli facciamo anche i complimenti, ecco quà.


REGOLAMENTO TEAM POWER per CAMPIONATO ERC

Come qualcuno ha già saputo o intuito, il Team Power per il 2012 si concentrerà (per chi potrà e chi vorrà) sulla partecipazione al campionato denominato Europea Riders Cup. Il campionato comprende sia le gare Endurance che le gare GP. Gli eventi sono 6, con anche altre date che non sono ufficiali del campionato ma “alternative” in caso di impossibilità per alcuni eventi.

I circuiti saranno: ARAGON – SLOVAKIARING – HUNGARORING – PANNONIARING – MAGNY COURS – BRNO – A1 RING

In calendario ci saranno anche date ad Almeria, Aragon, Pannonia e Slovakiaring in più oltre al campionato.

Calendario PROVVISORIO

TEAM POWER ERC 2012 Screenshot002u

Il costo di iscrizione è individuale ed è di € 90,00. Dà diritto di avere il trasponder per tutte le partecipazioni, a tutte le gare gp ed a tutte le Endurance. Faccio presente che fino al campionato 2011, i costi erano € 30,00 per gara Gp ed € 120,00 per team Endurance.

Il costo iscrizione inoltre dà diritto ad una serie di sconti (tra gli altri a quello del gommista !!!).

Inserisco qui quattro regole di base che chiariscono la filosofia. Poi mano a mano integreremo se ce ne sarà bisogno:

- chi è iscritto al campionato, ha diritto di far parte della squadra ERC ENDURANCE
- chi non è iscritto al campionato e partecipa alle gare dell'Endurance del Team come Wild Card, dovrà pagare la sua quota al team (solitamente il team costa € 120,00 e si divide la cifra per i partecipanti).
-la scelta della squadra, spetta a chi l’ha iscrtta (io).
- per ogni evento se ci si trova in più di tre, si farà un’altra squadra.
- per ogni altra regola che qui non è stata specificata, decide il Presidente (io).

[size=x-large]QUI LA LISTA[/size]


P.S. SCONTO DEL 50 PER CENTO PER LE DONNE!!!! :surprised::surprised::surprised:
Torna in alto Andare in basso
http://www.teampower.name
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

TEAM POWER ERC 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEAM POWER ERC 2012   TEAM POWER ERC 2012 EmptySab Nov 19, 2011 11:54 am

non ho capito molto bene perchè sono rincoglionito (con tutte le botte in testa che ho preso vorrei vedere se non lo fossi)
con 90 euro uno si iscrive al campionato con la tua squadra e poi,quali sono gli altri costi?
Torna in alto Andare in basso
cferri29
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
cferri29


Numero di messaggi : 38
Localizzazione : Garda
Data d'iscrizione : 29.10.09

TEAM POWER ERC 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEAM POWER ERC 2012   TEAM POWER ERC 2012 EmptySab Nov 19, 2011 3:46 pm

Ogni data ha un costo, che è diverso se:

- sei iscritto al campionato
- paghi prima.....o all'ultimo minuto.

Notizia secondo mè importante, le donne pagano il 50% !!!

Se vuoi maggiori info vai sul nostro forum e ne avrai.
Torna in alto Andare in basso
http://www.teampower.name
Margalus
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Margalus


Numero di messaggi : 65
Età : 34
Localizzazione : Villafranca di Verona
Data d'iscrizione : 06.08.11

TEAM POWER ERC 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEAM POWER ERC 2012   TEAM POWER ERC 2012 EmptyMer Nov 30, 2011 4:57 pm

Cavoli se sapessi guidare decentemente mi interesserebbe non poco la cosa! Per curiosità, puoi stimare i costi aggiuntivi di cui parlava Wally?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TEAM POWER ERC 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEAM POWER ERC 2012   TEAM POWER ERC 2012 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TEAM POWER ERC 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CALENDARIO RIJEKA 2010 TEAM BERGAMELLI
» V-power BluSuper!!
» POWER COMMANDER ordine multiplo
» Misano con Rehm 9-10-11 marzo 2012
» Ducati Xerox Team sbk 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI IN PISTA :: S.R.T. - Svalvolati Racing Team --
Vai verso: