Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 HO FATTO LA PAZZIA!!!

Andare in basso 
+4
darco
cferri29
wallysbk
TEO '87
8 partecipanti
AutoreMessaggio
TEO '87
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
TEO '87


Numero di messaggi : 519
Età : 36
Localizzazione : MONTORIO
Data d'iscrizione : 07.06.10

HO FATTO LA PAZZIA!!! Empty
MessaggioTitolo: HO FATTO LA PAZZIA!!!   HO FATTO LA PAZZIA!!! EmptyMer Dic 21, 2011 2:35 am

Ebbene alcuni di voi l'avranno già letto su faccialibro, ed altri l'hanno saputo quasi in diretta.., ho fatto il colpaccio ed a gennaio sarò in sella alla stupenda Rsv4 R Aprc.. dopo averla vista e sognata mi son finalmente deciso a fare grande salto. Cazzo non vedo l'ora di salirci in sella (anke se avevo già brevemente provato una Factory)...
Vi posterò sicuramente le foto. Chiaramente tutta bianca!!! Gialla era inguardabile e nera non mi diceva niente.. Bè dai amici allora ci si vede x la prox stagione a dare qualche sgaseggiata.
Ps. ringrazio tutti quelli ke mi hanno dato dritte e consigli nell'acquisto!!!
ringrazio il Gixxer per avermi fatto da scuola guida in qst anni (giuro ke se non sono impiccato con le rate nn ti vendo)
ringrazio già in anticipo chi quando la vedrà dirà "Ke spettacolo.." ah ah ke semo ke son..

HO FATTO LA PAZZIA!!! Rsv4

Torna in alto Andare in basso
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

HO FATTO LA PAZZIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HO FATTO LA PAZZIA!!!   HO FATTO LA PAZZIA!!! EmptyMer Dic 21, 2011 11:38 am

vecchio puttaniere,hai fatto il colpaccio! Se devo essere sincero esteticamente non mi é mai piaciuta troppo però ha un sound da sogno e sicuramente é una gran moto!complimenti per l'acquisto.
P.S. Questa notizia arriva proprio 3 giorni dopo che ho deciso di tenermi la yamaha per la pista e cercarmi un'aprilia per "passeggiare" con gli amici ed eventuale zavorrina...
Torna in alto Andare in basso
cferri29
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
cferri29


Numero di messaggi : 38
Localizzazione : Garda
Data d'iscrizione : 29.10.09

HO FATTO LA PAZZIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HO FATTO LA PAZZIA!!!   HO FATTO LA PAZZIA!!! EmptyMer Dic 21, 2011 7:30 pm

Gran bella moto esteticamente, peccato che non vada....... (originale si intende, e per la pista).

Per la strada. basta e avanza.

Complimenti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.teampower.name
TEO '87
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
TEO '87


Numero di messaggi : 519
Età : 36
Localizzazione : MONTORIO
Data d'iscrizione : 07.06.10

HO FATTO LA PAZZIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HO FATTO LA PAZZIA!!!   HO FATTO LA PAZZIA!!! EmptyMer Dic 21, 2011 8:40 pm

wallysbk ha scritto:
vecchio puttaniere,hai fatto il colpaccio! Se devo essere sincero esteticamente non mi é mai piaciuta troppo però ha un sound da sogno e sicuramente é una gran moto!complimenti per l'acquisto.
P.S. Questa notizia arriva proprio 3 giorni dopo che ho deciso di tenermi la yamaha per la pista e cercarmi un'aprilia per "passeggiare" con gli amici ed eventuale zavorrina...

Grande Wally! grazie. si si sound da paura, ho provato seppur x poco una factory e l'ho constatato di persona!!
be ma te vuoi andare tipo di Tuono o un Rsv 1000 old style?
Bè preparati ke col primo caldo giusto per fare in fretta rodaggio vengo su a trovarti!!!
Torna in alto Andare in basso
TEO '87
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
TEO '87


Numero di messaggi : 519
Età : 36
Localizzazione : MONTORIO
Data d'iscrizione : 07.06.10

HO FATTO LA PAZZIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HO FATTO LA PAZZIA!!!   HO FATTO LA PAZZIA!!! EmptyMer Dic 21, 2011 9:03 pm

cferri29 ha scritto:
Gran bella moto esteticamente, peccato che non vada....... (originale si intende, e per la pista).

Per la strada. basta e avanza.

Complimenti.

GRAZIE!!
eh oddio dipende.. cioè per me ke vengo da un K4 600 sarà un astronave spaziale almeno all'inizio, sia in strada ke in pista, e sicuramente non ne sfrutterò tutte le potenzialità.. sennò al muggio dovrei girare sotto i 2 minuti... ha ha. Dopodichè non sono uno di quelli ke quando compra una cosa dice in giro di avere il meglio e ke il resto è merda xo anke dalle varie comparative fatte dai piloti/tester tutto sommato non mi pare ke ne esca con le ossa rotte.. e io non guardo alla Sbk dove cmq Bmw ha deluso fin'ora, xke so bene ke quelle moto con le nostre stradali non hanno niente a ke fare...
cmq poi tanto anke questi confronti alla fine lasciano sempre un po' così xke poi tanto a parte il buon Fto col suo super Cbr sinceram ne vedo pochi ke mettono in pista la moto originale come nel confronto..

http://www.motorbox.com/moto/confronto-sbk-2011
Torna in alto Andare in basso
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

HO FATTO LA PAZZIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HO FATTO LA PAZZIA!!!   HO FATTO LA PAZZIA!!! EmptyGio Dic 22, 2011 1:26 pm

TEO '87 ha scritto:
wallysbk ha scritto:
vecchio puttaniere,hai fatto il colpaccio! Se devo essere sincero esteticamente non mi é mai piaciuta troppo però ha un sound da sogno e sicuramente é una gran moto!complimenti per l'acquisto.
P.S. Questa notizia arriva proprio 3 giorni dopo che ho deciso di tenermi la yamaha per la pista e cercarmi un'aprilia per "passeggiare" con gli amici ed eventuale zavorrina...

Grande Wally! grazie. si si sound da paura, ho provato seppur x poco una factory e l'ho constatato di persona!!
be ma te vuoi andare tipo di Tuono o un Rsv 1000 old style?
Bè preparati ke col primo caldo giusto per fare in fretta rodaggio vengo su a trovarti!!!
pensavo alla tuono,per caricare meno i polsi visto che quello destro ormai ha 4 fratture e quello sinistro 2...poi chissà,magari userò quella pure in pista e la pitbull la piazzo in soggiorno...comunque spero di tornare definitivamente in sella per luglio
Torna in alto Andare in basso
TEO '87
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
TEO '87


Numero di messaggi : 519
Età : 36
Localizzazione : MONTORIO
Data d'iscrizione : 07.06.10

HO FATTO LA PAZZIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HO FATTO LA PAZZIA!!!   HO FATTO LA PAZZIA!!! EmptyGio Dic 22, 2011 2:41 pm

wallysbk ha scritto:
TEO '87 ha scritto:
wallysbk ha scritto:
vecchio puttaniere,hai fatto il colpaccio! Se devo essere sincero esteticamente non mi é mai piaciuta troppo però ha un sound da sogno e sicuramente é una gran moto!complimenti per l'acquisto.
P.S. Questa notizia arriva proprio 3 giorni dopo che ho deciso di tenermi la yamaha per la pista e cercarmi un'aprilia per "passeggiare" con gli amici ed eventuale zavorrina...

Grande Wally! grazie. si si sound da paura, ho provato seppur x poco una factory e l'ho constatato di persona!!
be ma te vuoi andare tipo di Tuono o un Rsv 1000 old style?
Bè preparati ke col primo caldo giusto per fare in fretta rodaggio vengo su a trovarti!!!
pensavo alla tuono,per caricare meno i polsi visto che quello destro ormai ha 4 fratture e quello sinistro 2...poi chissà,magari userò quella pure in pista e la pitbull la piazzo in soggiorno...comunque spero di tornare definitivamente in sella per luglio

Ti auguro entrambe le cose!!! dcp !!!!
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

HO FATTO LA PAZZIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HO FATTO LA PAZZIA!!!   HO FATTO LA PAZZIA!!! EmptyGio Dic 22, 2011 11:06 pm

Che dire.. ti ho già detto che è uno spettacolo.. non vedo l'ora di vederla dal vivo.. yt yt yt

ps: wally dai che ti vogliamo vedere in sella ca**o!!
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Shinigami


Numero di messaggi : 1604
Età : 37
Localizzazione : Bovolone Moto: a piedi
Data d'iscrizione : 14.09.09

HO FATTO LA PAZZIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HO FATTO LA PAZZIA!!!   HO FATTO LA PAZZIA!!! EmptyVen Dic 23, 2011 8:35 pm

MALEDETTO MANGIA FI*A!!!
complimenti gran bella moto!!! yt yt yt
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/shinigami1941986
TEO '87
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
TEO '87


Numero di messaggi : 519
Età : 36
Localizzazione : MONTORIO
Data d'iscrizione : 07.06.10

HO FATTO LA PAZZIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HO FATTO LA PAZZIA!!!   HO FATTO LA PAZZIA!!! EmptyDom Feb 05, 2012 6:52 pm

ebbene per chi non l'avesse già vista su faccia libro (ci sono anche foto del Toy a casa sua vicino R1) ecco qualche foto della nuova bestiola... che dire prime impressioni son già fantastiche anche se fatte solo sul dritto e con mega sboro.. cambio elettronico una figata, tiro del motore assurdo e portato fino 9 mila giri visto ke son di rodaggio. bene ora manca solo il caldo e poi tutti in sella se la Verde non arriva a 2 euro al litro visto ke sta moto ciuccia come una troia assassina
HO FATTO LA PAZZIA!!! 20120129134221

Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

HO FATTO LA PAZZIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HO FATTO LA PAZZIA!!!   HO FATTO LA PAZZIA!!! EmptyDom Feb 05, 2012 9:41 pm

t è volùo el V4?... desso mantienlo! hah zs ... le aprilia son sempre state rinomate per "la loro sete" ma anche per le emozioni che ti danno in cambio (a voi ben vedar con quel che le te costa de benza lol! )

scherzi (e consumi) a parte... ti rinnovo i complimenti! proprio un bel giocattolino! !!!! yt ok ok ok

HO FATTO LA PAZZIA!!! 404418_2986841520361_1541735609_2675589_1183019036_n

HO FATTO LA PAZZIA!!! 420774_2986842800393_1541735609_2675592_582667172_n

HO FATTO LA PAZZIA!!! 403640_2986844600438_1541735609_2675593_1727170781_n

HO FATTO LA PAZZIA!!! 426668_2986852560637_1541735609_2675601_547841652_n
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
RyK87
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 20
Età : 37
Localizzazione : Illasi
Data d'iscrizione : 17.11.10

HO FATTO LA PAZZIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HO FATTO LA PAZZIA!!!   HO FATTO LA PAZZIA!!! EmptyMar Apr 17, 2012 1:12 pm

Grande TEO, complimenti!!
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Shinigami


Numero di messaggi : 1604
Età : 37
Localizzazione : Bovolone Moto: a piedi
Data d'iscrizione : 14.09.09

HO FATTO LA PAZZIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HO FATTO LA PAZZIA!!!   HO FATTO LA PAZZIA!!! EmptyGio Apr 19, 2012 8:35 pm

super bella!!!

per la settimana prossima torna il vtr aaa
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/shinigami1941986
Niko
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Niko


Numero di messaggi : 10
Età : 42
Localizzazione : MANTOVA
Data d'iscrizione : 09.08.12

HO FATTO LA PAZZIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HO FATTO LA PAZZIA!!!   HO FATTO LA PAZZIA!!! EmptyGio Ago 09, 2012 5:54 pm

Vista e sentita dal vivo domenica...... ti rinnovo i complimenti!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.com/nicosh82
TEO '87
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
TEO '87


Numero di messaggi : 519
Età : 36
Localizzazione : MONTORIO
Data d'iscrizione : 07.06.10

HO FATTO LA PAZZIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HO FATTO LA PAZZIA!!!   HO FATTO LA PAZZIA!!! EmptyMar Ago 21, 2012 10:46 am

Niko ha scritto:
Vista e sentita dal vivo domenica...... ti rinnovo i complimenti!! ok

grazie carissimo. bel ferro anke il tuo. penso ke il divertimento non ti manchi huy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HO FATTO LA PAZZIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HO FATTO LA PAZZIA!!!   HO FATTO LA PAZZIA!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
HO FATTO LA PAZZIA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho fatto una pazzia
» Ho fatto un sogno
» Mamma, l'ho fatto...
» questo si è accorto di aver fatto la cazzata
» secondo me sto giro suzuki ha fatto centro...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: [FORUM MARCA PER MARCA] ...SVALVOLA DOVE TI PORTA IL CUORE... :: Aprilia svalvolate-
Vai verso: