Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

passo rombo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
stefano
stai per svalvolare
stai per svalvolare

Numero di messaggi : 212
Et : 44
Localizzazione : PROVA DI SAN BONIFACIO-VERONA(DALLAS):moto...speed triple1050 vespa gtr 125 del71 morini corsaro 125 del 69

MessaggioOggetto: passo rombo   Mar Lug 03, 2012 1:46 am

ciao
qualcuno s dove si trova passo rombo..... 4141
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 4980
Et : 33
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni senn vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioOggetto: Re: passo rombo   Mer Lug 04, 2012 1:04 am

stefano ha scritto:
ciao
qualcuno s dove si trova passo rombo..... 4141

si io lo so precisamente... ci son passato vicinissimo giusto domenica!!! ... se posso darti qlk consiglio chiedi pure!

la strada pi "veloce" per arrivarci dalle nostre zone cmq : BOLZANO, MERANO, RIFIANO, SAN LEONARDO IN PASSIRIA e quindi PASSO ROMBO! ok

La MOTO ci che d significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA tutto ci che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... il mio modo di comunicare e di sentirmi pi forte.. la linfa da cui traggo energia... il sogno che diviene realt ed paura che lo stesso sogno resti solo tale... ci che mi ha fatto guarire e ci per cui ogni tanto soffro.... tutto... LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... la mia vita..

Vedere il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
stefano
stai per svalvolare
stai per svalvolare

Localizzazione : PROVA DI SAN BONIFACIO-VERONA(DALLAS):moto...speed triple1050 vespa gtr 125 del71 morini corsaro 125 del 69

MessaggioOggetto: Re: passo rombo   Mer Lug 04, 2012 1:29 am

una curiosita che mi venuta sabato a resia,sfogliando un giornale penso tedesco comparirmi questo passo rombo....
misterrrooo hg quasi alto come lo stelvio 2500m....
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 4980
Et : 33
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni senn vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioOggetto: Re: passo rombo   Mer Lug 04, 2012 1:34 am

stefano ha scritto:
una curiosita che mi venuta sabato a resia,sfogliando un giornale penso tedesco comparirmi questo passo rombo....
misterrrooo hg quasi alto come lo stelvio 2500m....

e se non erro pure a pagamento come passo 67 cmq... il "valico" per andare ai ghiacciai di solden dove si trova la strada asfaltata pi alta d europa a quota 2829mt yt

La MOTO ci che d significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA tutto ci che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... il mio modo di comunicare e di sentirmi pi forte.. la linfa da cui traggo energia... il sogno che diviene realt ed paura che lo stesso sogno resti solo tale... ci che mi ha fatto guarire e ci per cui ogni tanto soffro.... tutto... LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... la mia vita..

Vedere il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
stefano
stai per svalvolare
stai per svalvolare

MessaggioOggetto: Re: passo rombo   Lun Lug 09, 2012 12:22 am

azzzzz yt
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: passo rombo   

passo rombo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passo del Penice 27-02-2010 (foto)
» [Sabato 05/09/09] Giretto al Passo del Faiallo - Fatto + foto...
» Giro a Passo Brocon 31-07-2011
» Haaa, il rombo!
» rombo del motore

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Chiacchiere svalvolate-
Andare verso: